Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mamma mia sono innamorato della spirito di giorno...

se stasera mettevano Fellaini come padre natura non si notava la differenza

- - - Aggiornato - - -

puntata discreta comunque

devono cambiare molte cose secondo me, sembrano quasi tutte delle repliche ogni settimana

Ultima modifica da un moderatore:
se stasera mettevano Fellaini come padre natura non si notava la differenza
- - - Aggiornato - - -

puntata discreta comunque

devono cambiare molte cose secondo me, sembrano quasi tutte delle repliche ogni settimana
fellaini :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Paolo che sbotta alla fine :rickds:

È davvero unico, completamente di un'altra categoria rispetto a tutti in Italia.

http://www.ciaodarwin.mediaset.it/prossima_puntata

Personaggio squallidissimo quello di destra, ormai vive solo di ospitate dalla d'Urso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però sua zia è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

D'ora in poi spiegherete ai vostri figli cos'è Super Mario Bros. così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carne_contro_Spirito_24-188.gif

(notare Mario al cabinato di Point Blank per chi se lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il bellissimo Mickey Rourke (la settimana scorsa era la Bella addormentata nel bosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Carne_contro_Spirito_30-194.gif

ps: dedicato allo Spirito:

2qc2qa0.jpg

Ultima modifica:
è tutto riciclato,dopo un po ti stufi.
mai una cosa in più, mai una cosa imprevedibile, le stesse battute,sempre gli stessi sketch di Lauerenti e Bonolis che non fanno ridere (vedi quel minchia di Dino per esempio), tutto ordinario.

va bene che c'è molta fi.ga, va bene che un po di risate te le fai ugualmente, va bene che la macchina del tempo non la sbagliano, però boh non mi pare qualcosa di eccezionale, perchè se leggessi soltanto i vostri commenti senza vedere la puntata sembrebbe il programma del millennio, quando non è cosi.
Non condivido, anzi condivido su Laurenti. Mi dispiace ma non fa più ridere, potevano rimettere Pinoooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Te pensavi che cambiassero il format dopo 6 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il punto forte di Ciao Darwin è questo, IGNORANZA e **** a profusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a questo la gente piace

Poi se uno cercava più serietà, o guarda le repliche del " Senso della vita" o cambiava canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi darò le mie impressioni sulla puntata, per curiosità che sfida ci sarà venerdì prossimo?

Ma il programma è davvero in diretta quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Non avrei mai pensato che ci potesse essere tanta ignoranza live.

Perché paolo ha sbottato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prossima puntata venerdì 15 Aprile

Misti: Io sò io (Daniela del Secco d'Aragona) contro Noi non semo (Manuela Villa)

Ultima modifica:
Io sono letteralmente morto quando è scivolato ed ha lanciato un mezzo bestemmione in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puntata molto scialba ieri, a partire da madre natura. Sono andato a letto subito dopo la macchina del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io metto pausa all'inizio del programma per circa mezzora e intanto cazzeggio su internet ecc...così dopo posso mandare avanti veloce nelle parti morte tipo quando ce laurenti e la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questo modo senza avere pause è un trip incredibile ve lo assicuro :rickds:

grazie mySky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

P.S. le ballerine sono tutte illegali, ma quella di sinistra che sta con Iturbe è oltre ogni cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altro che madre natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bonolis ieri sera un grande, tutto il monento zucca-rage-caduta è stato fantastico

Inviato dal mio Nexus 5

Ma il programma è davvero in diretta quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Non avrei mai pensato che ci potesse essere tanta ignoranza live.

Perché paolo ha sbottato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No non è in diretta, come ad Avanti un altro! (e sempre a proposito, ieri Bonolis ha passato un vassoio di insetti a Jurgens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e hanno inquadrato il cameraman "omone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le parolacce sono censurate e ci sono alcuni tagli.

Stavolta non possono dire che il viaggio nel tempo era pilotato, Nando era davvero così, al GF se lo ricordano tutti per essersi autodefinito "rinco*onito" :rickds:

Paolo ha sbottato perchè un concorrente non sapeva come si chiamasse il videogioco di Pac-Man. Ha detto cose tipo "Zucca", "Tac-Man", "Toc-Man" e non finiva più :rickds:

Comunque ricordo chiaramente un'altra volta che è entrato anche lui nel viaggio del tempo, nelle edizioni passate :kep88:

ps: ma vi ricordate quando si ruppe il cilindrone del gioco finale? Adesso quindi li calano da sopra?

Ultima modifica:
Concordo in pieno. Questo è un ragequit da ricordare.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
7Rm9epk.gif

Mò vado a proporla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricordo chiaramente un'altra volta che è entrato anche lui nel viaggio del tempo, nelle edizioni passate :kep88:
Ma che corre dallo studio nella prova è un superclassico, lo aspettavo dall'inzio della serie. :rickds:

Io sono letteralmente morto quando è scivolato ed ha lanciato un mezzo bestemmione in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carne_contro_Spirito_71-235.gif

Questa va messa di diritto nelle faccine del forum. :rickds:

Fà qualcosa boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

7Rm9epk.gif

Mò vado a proporla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dajeeeee Wey :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro