Luca.Lampard.
Embrace your dreams
La parte del viaggio nel tempo è stata la migliore di tutta la puntata, con annessa caduta di Bonolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O ha detto "Oddio" o quel oddio si è trasformata in bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sento "Ma che c***o di problemi c'ha lei?" seguito da un "Oddio" e poi "Ahia porca p..."![]()
Vabbeh tra un pò qui ci sognamo le cose come ai tempi del GF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO ha detto "Oddio" o quel oddio si è trasformata in bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa l'avete mandata la richiesta alla redazione di Ciao Darwin per fare una sfida tra le categorie dei Piscioinpiedi contro i Piscioseduto della sezione Altro?
Giusto cosìTemo che questo programma mi stia sfuggendo di mano.....un'amica mi ha chiesto di uscire e le ho detto che il venerdi non esisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma pensa alla fiqa :sbrocca:Temo che questo programma mi stia sfuggendo di mano.....un'amica mi ha chiesto di uscire e le ho detto che il venerdi non esisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto la scelta migliore :nfox:Temo che questo programma mi stia sfuggendo di mano.....un'amica mi ha chiesto di uscire e le ho detto che il venerdi non esisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Richiamagli e digli che sei disponibile caxxoTemo che questo programma mi stia sfuggendo di mano.....un'amica mi ha chiesto di uscire e le ho detto che il venerdi non esisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci pensa, infatti guarderà Ciao Darwin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma pensa alla fiqa :sbrocca:
fiqa verahCi pensa, infatti guarderà Ciao Darwin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottima strategiaTemo che questo programma mi stia sfuggendo di mano.....un'amica mi ha chiesto di uscire e le ho detto che il venerdi non esisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La scelta migliore :stema:Temo che questo programma mi stia sfuggendo di mano.....un'amica mi ha chiesto di uscire e le ho detto che il venerdi non esisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif