Ciclismo

Pubblicità
Nibali un po' attardato, ma anche Contador in difficoltà negli ultimi metri.

Froome secondo dietro a Rodriguez

Froome nuova maglia gialla con 1" di vantaggio su Martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Cancellara arriva con 11' 42" di ritardo. Sinceramente non so se domani ripartirà e se sì, in che condizioni sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Froome nuova maglia gialla con 1" di vantaggio su Martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Cancellara arriva con 11' 42" di ritardo. Sinceramente non so se domani ripartirà e se sì, in che condizioni sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

peccato per Fabian, domani ci sarebbe il pavè tra l'altro

peccato per Fabian, domani ci sarebbe il pavè tra l'altro
Esatto, sei sezioni se non vado errato. A meno che i massaggiatori non facciano miracoli, non penso possa prender parte alla tappa di domani. Era dolorante alla schiena e alla coscia destra da quel che si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Contento per Purito, ho avuto occasione di vederlo dal vivo tre anni fa ad un arrivo di tappa e mi é sembrata una persona davvero simpatica e disponibile con i tifosi

Mi spiace tantissimo invece per Fabian, soprattutto per la tappa di domani :tragic:

Cancellara si ritira: 2 vertebre fatturate
Cavoli è pure peggio di quel che pensavo. Come diavolo ha fatto a finire la tappa con due vertebre fratturate O_O

Cancellara si ritira: 2 vertebre fatturate
É troppo sfortunato quell'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nella tappa di domani avrebbe dato (come sempre) spettacolo

Inizia il primo tratto in pavé. Da quanto ho letto nel feed ufficiale Ian Stannard, l'uomo di fiducia di Froome su questo terreno, aveva forato dieci minuti fa, ma penso che ormai sia ampiamente rientrato :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Per ora comunque, pavé a parte, non mi sta entusiasmando molto questa tappa. Prima del secondo tratto mi stavo abbioccando seriamente :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ecco, ho parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nibali magistrale sul pavé, Froome in difficoltà dopo il rischio assurdo che ha corso poco fa, il gruppo si frattura. Contador resiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io sono un po' scettico sul discorso pavè al tour. Per me deve esserci solo alla Rubaix, cmq ottimo NIbali ma anche Contador e Froome stringono i denti... Pensare se c'era Cancellare

Peccato si siano rialzati, se avessero collaborato avrebbero potuto far danni.

Si prospetta una bella volata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partito Martin, nessuno apparentemente si incarica di andarlo a riprendere

- - - Aggiornato - - -

Questo si piglia la maglia

Si prospetta una bella volata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E invece.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bella vittoria, maglia gialla meritata

Froome vincerà bendato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah non si sa però attualmente per me il podio del Tour è Froome Contador e Nibali.

A me il Nibali del Delfinato non è piaciuto per niente. Froome è un bel gradino sopra

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro