Ciclismo

Pubblicità
Mah non si sa però attualmente per me il podio del Tour è Froome Contador e Nibali.A me il Nibali del Delfinato non è piaciuto per niente. Froome è un bel gradino sopra
Essere in gran forma adesso potrebbe essere uno svantaggio

Gran prova di Froome ieri, ma anche Contador e Quintana si sono difesi benissimo. Certo, sono stati molto fortunati che non abbia piovuto, ma è stato meglio così, non è mai bello vedere corridori abbandonare la corsa per delle cadute.

Se Froome manterrà questa forma fino alla fine, ovviamente ha già vinto. Staremo a vedere.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

La tappa di oggi non la sto seguendo per nulla, mi sono addormentato e ho dormito almeno un'ora e mezza :rickds:

Da quel che leggo nel feed ufficiale c'è stata una caduta?

- - - Aggiornato - - -

Altra caduta proprio ora, complice l'asfalto viscido. Non dovrebbero esserci infortuni gravi, tra i coinvolti pure Scarponi, Tosatto e lo sfortunatissimo Pinot.

- - - Aggiornato - - -

Mio *** cos'ha fatto Greipel O_O che volata MOSTRUOSA.

- - - Aggiornato - - -

E Peter Sagan ancora di più, stava andando tipo a mille all'ora, peccato che era troppo tardi O_O

son riuscito a vedere gli ultimi 30km

L'Astana si muoveva a caso ... non va bene per niente :loris:

son riuscito a vedere gli ultimi 30km
L'Astana si muoveva a caso ... non va bene per niente :loris:
Nibali non a caso era nervosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nibali non a caso era nervosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ci credo... Quando te sei da un lato del gruppo, e metà della tua squadra è dall'altra parte, può andare bene se non vuoi far classifica ... se hai ambizioni dal podio in su, proprio no. Era più coperto Uran ...

Oggi non ho visto nulla. Stessa disorganizzazione dell'Astana?

E ci credo... Quando te sei da un lato del gruppo, e metà della tua squadra è dall'altra parte, può andare bene se non vuoi far classifica ... se hai ambizioni dal podio in su, proprio no. Era più coperto Uran ...

Oggi non ho visto nulla. Stessa disorganizzazione dell'Astana?
Non ho seguito molto nemmeno la tappa di ieri, ma sul finale a circa 900 metri dall'arrivo Nibali è stato coinvolto in una caduta innescata dalla maglia gialla. Non penso abbia avuto grosse conseguenze (e se non sbaglio il tempo era neutralizzato, quindi non dovrebbe aver perso nulla in classifica), però insomma dal secondo giorno di questo Tour in poi non sta andando praticamente niente per il verso giusto.

La colpa è stata di Martin, ha fatto una manovra folle e si è auto-eliminato dal Tour, peggio per lui. Il problema è che ha rischiato di togliere dalla corsa anche due protagonisti come Nibali e Quintana: pessimo proprio.

La prossima tappa importante quando ci sarà?
Se non sbaglio martedì e da lì in poi saranno solo montagne praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La colpa è stata di Martin, ha fatto una manovra folle e si è auto-eliminato dal Tour, peggio per lui. Il problema è che ha rischiato di togliere dalla corsa anche due protagonisti come Nibali e Quintana: pessimo proprio.
Sì esatto, quella spallata è stata una mossa assurda.

Se non sbaglio martedì e da lì in poi saranno solo montagne praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Paolini positivo alla cocaina al Tour
Ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cioè mi domando come sia possibile che un PROFESSIONISTA durante la corsa a tappe più importante del mondo si metta a pippare coca. Mi sembra assurdo, irreale, spero ci sia una spiegazione logica a questa vicenda.

Ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cioè mi domando come sia possibile che un PROFESSIONISTA durante la corsa a tappe più importante del mondo si metta a pippare coca. Mi sembra assurdo, irreale, spero ci sia una spiegazione logica a questa vicenda.
si ma il Gerva tra l'altro... non uno qualsiasi, se davvero vengono confermate le controanalisi qua è da buttare via tutto

Sberla che mi ha colto di sorpresa, anche se alla fine seguendo questo sport impari a non stupirti più di niente. Peccato.

Ci deve essere una spiegazione, uno non può essere così stupido.. Voglio le dichiarazioni ufficiali di Paolini e del suo team.

Ma infatti, boh. La cocaina non è certamente una sostanza che possa far gola ad un ciclista per migliorare le sue prestazioni sportive, sia perché è sgamabile in due secondi, sia perché ci sono tante altre sostanze molto più mirate ed efficaci, quindi è proprio strano. O ha una dipendenza di suo, che esula dallo sport, altrimenti non saprei proprio.

Toh, l'Astana in blocco (più o meno) davanti a tirare :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro