Essere in gran forma adesso potrebbe essere uno svantaggioMah non si sa però attualmente per me il podio del Tour è Froome Contador e Nibali.A me il Nibali del Delfinato non è piaciuto per niente. Froome è un bel gradino sopra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essere in gran forma adesso potrebbe essere uno svantaggioMah non si sa però attualmente per me il podio del Tour è Froome Contador e Nibali.A me il Nibali del Delfinato non è piaciuto per niente. Froome è un bel gradino sopra
Nibali non a caso era nervosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifson riuscito a vedere gli ultimi 30km
L'Astana si muoveva a caso ... non va bene per niente :loris:
E ci credo... Quando te sei da un lato del gruppo, e metà della tua squadra è dall'altra parte, può andare bene se non vuoi far classifica ... se hai ambizioni dal podio in su, proprio no. Era più coperto Uran ...Nibali non a caso era nervosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho seguito molto nemmeno la tappa di ieri, ma sul finale a circa 900 metri dall'arrivo Nibali è stato coinvolto in una caduta innescata dalla maglia gialla. Non penso abbia avuto grosse conseguenze (e se non sbaglio il tempo era neutralizzato, quindi non dovrebbe aver perso nulla in classifica), però insomma dal secondo giorno di questo Tour in poi non sta andando praticamente niente per il verso giusto.E ci credo... Quando te sei da un lato del gruppo, e metà della tua squadra è dall'altra parte, può andare bene se non vuoi far classifica ... se hai ambizioni dal podio in su, proprio no. Era più coperto Uran ...
Oggi non ho visto nulla. Stessa disorganizzazione dell'Astana?
Se non sbaglio martedì e da lì in poi saranno solo montagne praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prossima tappa importante quando ci sarà?
Sì esatto, quella spallata è stata una mossa assurda.La colpa è stata di Martin, ha fatto una manovra folle e si è auto-eliminato dal Tour, peggio per lui. Il problema è che ha rischiato di togliere dalla corsa anche due protagonisti come Nibali e Quintana: pessimo proprio.
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe non sbaglio martedì e da lì in poi saranno solo montagne praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cioè mi domando come sia possibile che un PROFESSIONISTA durante la corsa a tappe più importante del mondo si metta a pippare coca. Mi sembra assurdo, irreale, spero ci sia una spiegazione logica a questa vicenda.Paolini positivo alla cocaina al Tour
si ma il Gerva tra l'altro... non uno qualsiasi, se davvero vengono confermate le controanalisi qua è da buttare via tuttoMa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cioè mi domando come sia possibile che un PROFESSIONISTA durante la corsa a tappe più importante del mondo si metta a pippare coca. Mi sembra assurdo, irreale, spero ci sia una spiegazione logica a questa vicenda.