Ciclismo

Pubblicità
Toh, l'Astana in blocco (più o meno) davanti a tirare :unsisi:
si ma non capisco perchè tirare continuamente, che lo facciano quelli del team sky. Nibali non ne ha per adesso e secondo me anche tutti gli attacchi sul pavè gli hanno fatto perdere solo energie

Mah, dopo il finale di tappa lo penso pure io ormai. Anche se mi aveva fatto piacere vederli uniti per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedere l'astana tirare in blocco e il suo capitano staccarsi subito dopo mi ha riportato in mente la Liquigas di qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedere l'astana tirare in blocco e il suo capitano staccarsi subito dopo mi ha riportato in mente la Liquigas di qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O l'Astana quest'anno al Giro :sad2:

Ma Froome ha parlato alla radio o me lo sono sognato? Mica non si può parlare con l'ammiraglia? :Morrisfuma:

Boh, comunque visto che Nibali non c'è, quest'anno tifo, nell'ordine:

• Contador
  • Uran
  • Quitana

L'importante è che non vinca Froome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io se dovessi ritenere Nibali del tutto fuori dai giochi piuttosto di Froome tiferei Contador, seguito da Quintana e Uran, anche se quest'ultimo non lo vedo con molte chance :unsisi:

vabbè, Rigoberto mi fa simpatia, però obiettivamente non ci credo neanche io che possa andare forte :rickds:

Tour de France - Dramma Basso, si ritira dal Tour per un tumore

Il ciclista della Tinkoff-Saxo ha dato l’annuncio: “Sarò a Milano entro sera e martedì verrò operato d’urgenza. Dopo la caduta nella quinta tappa ho accusato dolore in quella zona e mi sono sottoposto ad accertamenti”

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:

Dispiace tantissimo, dai Ivan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tour de France - Dramma Basso, si ritira dal Tour per un tumoreIl ciclista della Tinkoff-Saxo ha dato l’annuncio: “Sarò a Milano entro sera e martedì verrò operato d’urgenza. Dopo la caduta nella quinta tappa ho accusato dolore in quella zona e mi sono sottoposto ad accertamenti”

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:
Ammazza, é stato un weekend terrificante per il ciclismo azzurro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In bocca al lupo Ivan!

Cosa? Ma cos'è oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Forza Ivan, la salita è dura ma tu puoi farcela.

Ho ammirato molto Basso nel suo periodo d'oro, mi piacquero molto i Giri che vinse.

Mi auguro che la malattia sia ad uno stadio preliminare, sia circoscritta e non troppo aggressiva.

Mi dispiace tanto, un grosso in bocca al lupo.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Dispiace tantissimo, spero recuperi.

Oggi intanto primo vero arrivo in salita, spero che a Nibali non venga in mente la strana idea di attaccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Dispiace tantissimo, spero recuperi.Oggi intanto primo vero arrivo in salita, spero che a Nibali non venga in mente la strana idea di attaccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E perché? Ormai non ha più nulla o quasi da perdere, che faccia quello che si sente sperando che le gambe reggano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perché? Ormai non ha più nulla o quasi da perdere, che faccia quello che si sente sperando che le gambe reggano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché gli altri sono in questo momento più in forma, deve rimanere a ruota e risparmiare energie, per lui potrebbe essere più adatta la tappa del Tourmalet con la super discesa dove può fare una grande differenza

Perché gli altri sono in questo momento più in forma, deve rimanere a ruota e risparmiare energie, per lui potrebbe essere più adatta la tappa del Tourmalet con la super discesa dove può fare una grande differenza
Secondo me deve iniziare a rosicchiare qualcosa, due minuti e passa non li recupererà mai in una sola tappa a questi qui :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro