Ciclismo

Pubblicità
chissà chi è che ha fatto questa macumba potentissima a Saga

Qualche amante tradita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vedere due francesi perdere in questa maniera non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non so se era tattica ma io non ho visto bene Froome
ve l'ho detto che salta la 3a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una fotografia di Pinot e Bardet

Combattimento-tra-galli.jpg

:gix:

ve l'ho detto che salta la 3a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna fotografia di Pinot e Bardet

Combattimento-tra-galli.jpg

Saltare dubito, diciamo che non è ancora chiusa soprattutto con questo Quintana.

Epici i due francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh, probabilmente mi sbaglio, ma mi sembra che il suo picco di forma l'abbia già avuto. E sia in continuo calare. Anche lo sprint con Quintana l'ho trovato senza senso. Se voleva prendergli dei secondi, gli bastava partire più lungo. Così ha solo bruciato altre energie.

Lo so, lo so ... come direbbe Richard Benson...

x2

Io ho provato un fastidio che non vi dico a vedere Froome fare la volata in faccia a Quintana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png proprio una cosa irrazionale e che non saprei spiegare. Contador non ne ha proprio invece, peccato. Speravo che potesse giocarsela e invece non sembra proprio in condizione, non penso nemmeno che si stia nascondendo per poi fare una sorpresa nell'ultima settimana.

Greipel anche oggi un alieno, non ce n'è per nessuno :morristend:

certo che se però vanno "a spasso" e non cercano neanche di tenere il ritmo alto, come pensano di farlo fuori Froome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

certo che se però vanno "a spasso" e non cercano neanche di tenere il ritmo alto, come pensano di farlo fuori Froome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma oggi ci sono solo salite di seconda categoria, domani riposo poi le vere tappe di montagna saranno solo venerdì e sabato. Cmq Sagan in fuga anche oggi :rickds:

ma oggi ci sono solo salite di seconda categoria, domani riposo poi le vere tappe di montagna saranno solo venerdì e sabato. Cmq Sagan in fuga anche oggi :rickds:
Se non vince nemmeno questa avremo la conferma che qualcuno gli fa le macumbe (e soprattutto che funzionano :morristend:) :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Niente oh, pazzesco :rickds: è proprio una maledizione. Bravissimo comunque Plaza-Molina, contento per la Lampre che ottiene una vittoria al Tour :stema:

- - - Aggiornato - - -

Nibali :ooo::ivan:

mi sono imbattuto per caso in alcuni articoli di corriere.it su froome e devo dire che si tratta davvero di un giornale ridicolo.

Ogni articolo su froome è un articolo rivolto a valorizzare la loro tesi che sia dopato invece di dire che per quello che se ne sa è semplicemente il piu forte.

Piu faziosi di quelli non c'è nessuno

Oddio che brutta caduta Geraint Thomas, speriamo non si sia fatto nulla di grave, anche se ha centrato quel palo della luce col collo/testa :morristend:

Oddio che brutta caduta Geraint Thomas, speriamo non si sia fatto nulla di grave, anche se ha centrato quel palo della luce col collo/testa :morristend:
mamma mia, ma l'altro che lo ha spinto fuori è un pazzo.

L'hai visto come stava? secondo me oggi era il giorno buono, soprattutto vista la discesa e l'arrivo senza praticamente più pianura

- - - Aggiornato - - -

Bene Nibali :ooo:

- - - Aggiornato - - -

Comunque io son sempre più convinto che salta :rickds: AI UONT TU BILIV :rickds:

Bravissimo Nibali, dai si può essere positivi per le tappe alpine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Povero Sagan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

boh è tutto il tour che ci prova. Ormai non credo ci siano ancora tappe per lui, non penso che vinca agli Champs-Élysées

mamma mia, ma l'altro che lo ha spinto fuori è un pazzo.
È stata sfortuna secondo me, l'altro stava andando lungo in quella curva e l'ha centrato dandogli l'effetto pallina da biliardo. Per fortuna ho appena visto che si è rimesso in sella e ha tagliato il traguardo :sasa:

Bene Nibali, che guadagna circa 30 secondi sugli avversari e un bel po' su Gallopin.

L'avevo detto che Nibali doveva attaccare alla prima vera discesa. Quantomeno si risolleva un po' il morale e, se sarà sorretto da una buona condizione, sulle Alpi può aspirare a scalare qualche posizione in classifica.

Sagan pazzesco :rickds:

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro