Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ve l'ho detto che salta la 3a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon so se era tattica ma io non ho visto bene Froome
Saltare dubito, diciamo che non è ancora chiusa soprattutto con questo Quintana.ve l'ho detto che salta la 3a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna fotografia di Pinot e Bardet
![]()
:gix:
ma oggi ci sono solo salite di seconda categoria, domani riposo poi le vere tappe di montagna saranno solo venerdì e sabato. Cmq Sagan in fuga anche oggicerto che se però vanno "a spasso" e non cercano neanche di tenere il ritmo alto, come pensano di farlo fuori Froome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se non vince nemmeno questa avremo la conferma che qualcuno gli fa le macumbe (e soprattutto che funzionano :morristendma oggi ci sono solo salite di seconda categoria, domani riposo poi le vere tappe di montagna saranno solo venerdì e sabato. Cmq Sagan in fuga anche oggi![]()
mamma mia, ma l'altro che lo ha spinto fuori è un pazzo.Oddio che brutta caduta Geraint Thomas, speriamo non si sia fatto nulla di grave, anche se ha centrato quel palo della luce col collo/testa :morristend:
L'hai visto come stava? secondo me oggi era il giorno buono, soprattutto vista la discesa e l'arrivo senza praticamente più pianurama oggi ci sono solo salite di seconda categoria, domani riposo poi le vere tappe di montagna saranno solo venerdì e sabato. Cmq Sagan in fuga anche oggi![]()
È stata sfortuna secondo me, l'altro stava andando lungo in quella curva e l'ha centrato dandogli l'effetto pallina da biliardo. Per fortuna ho appena visto che si è rimesso in sella e ha tagliato il traguardo :sasa:mamma mia, ma l'altro che lo ha spinto fuori è un pazzo.