Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho un'altra idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPer metterlo in crisi dovrebbero provare una santa alleanza ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah ... secondo me scoppia nella terza settimana ... :loris:
tipo lo sci dove non ci sono neanche i controlliMa Froome non è stato ancora pizzicato? ricordo che già da un paio d'anni era data per assodata l'assunzione da parte sua di AICAR e GW 1516, giravano anche i possibili dosaggi.Anche se ormai credo siano già obsoleti, quello del doping è davvero un mondo in continua evoluzione, soprattutto nel ciclismo dove a differenza di altri sport i controlli non sono una barzelletta.
si anche ieri potevano benissimo metterlo in difficoltà, tralascio Nibali che anche ieri si staccava quando Quintana e Contador hanno provato a scattare (Froome è arrivato con un gregario, segno che non hanno tirato tanto)Per metterlo in crisi dovrebbero provare una santa alleanza ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è successo anche 2 anni fa, il modo di correre di Froome è troppo dispendioso e ieri ho visto molto bene Quintana e un Contador che stringendo i denti ha risposto agli attacchiMah ... secondo me scoppia nella terza settimana ... :loris:
Ma lo ha già vinto ragazzi non scherziamo, poi ha una squadrone che lo aiutaPiù che altro ieri ho avuto l'impressione che fosse quasi a tutta. A metà salita ha smesso di andare di agilità ed ha messo un rapporto più pesante, cosa abbastanza non da lui, e poi si è accontentato di andare su col ritmo di Thomas che era, obiettivamente, un ritmo da "gita escursionistica" dato che appena si metteva davanti lui rientravano tutti.
C'è ancora tanta, troppa salita, per dare il Tour già in mano a Froome, anche perché ha uno stuolo di avversari che adesso non sono al suo livello, ma possono benissimo mettersi d'accordo per lavorare contro di lui al primo passo falso
Si ma pure Armstrong vinceva con pieno merito...secondo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche secondo me la vittoria finale non è in discussione, o almeno non lo è per colpa di eventuali cali di forma: ha accumulato un vantaggio troppo ampio, dovrebbe proprio cedere di schianto e in più tappe, non la vedo possibile, considerar poi appunto la squadra che ha.L'unica sarebbe una caduta seria, magari in una discesa insidiosa - a proposito, Nibali alla prima discesa tecnica deve attaccare e poi provare a tenere fino alla fine - ma ovviamente non glielo auguro.
Alla fine, finché non verrà trovato dopato - spero mai - per quanto possa stare antipatico, vince con pieno merito e non c'è nulla da dire.
Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
Mah, boh, vediamo. Secondo me il modo che ha di pedalare è estremamente dispendioso. Per ora ha fatto la differenza e non ce n'è stata per nessuno. Però il tour dura 3 settimane. Ci sono una marea di salite, basta un giorno di crisi, una foratura o un acquazzone in discesa nella tappa sbagliata per rimettere in gioco tutto.Anche secondo me la vittoria finale non è in discussione, o almeno non lo è per colpa di eventuali cali di forma: ha accumulato un vantaggio troppo ampio, dovrebbe proprio cedere di schianto e in più tappe, non la vedo possibile, considerar poi appunto la squadra che ha.L'unica sarebbe una caduta seria, magari in una discesa insidiosa - a proposito, Nibali alla prima discesa tecnica deve attaccare e poi provare a tenere fino alla fine - ma ovviamente non glielo auguro.
Alla fine, finché non verrà trovato dopato - spero mai - per quanto possa stare antipatico, vince con pieno merito e non c'è nulla da dire.
Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
boh, per me è sempre stato chiaro come il sole che si bombava alla stragrande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma pure Armstrong vinceva con pieno merito...secondo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif