Ciclismo

Pubblicità
Domani chi vuole mettere in difficoltà Froome deve mettere la squadra a tirare da subito. Mica può aspettare le ultime due salite (con discesa in mezzo) .... ed invece so già che andrà a finire con tutti dietro il trenino SKY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

D'altronde Sky è di gran lunga la squadra più forte, è difficile per le altre attaccarla efficacemente.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Jolly coop tra Astana-Tinkoff-Movistar-BMC per mettere alle corde gli SKY, e poi nelle ultime 2 salite ognuno per i catzì sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non succederà mai perché il piazzamento fa troppo comodo. Vediamo se salta comunque ... io l'altro giorno non l'ho visto molto bene ...

Jolly coop tra Astana-Tinkoff-Movistar-BMC per mettere alle corde gli SKY, e poi nelle ultime 2 salite ognuno per i catzì sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non succederà mai perché il piazzamento fa troppo comodo. Vediamo se salta comunque ... io l'altro giorno non l'ho visto molto bene ...
BMC dubito, TJ Van Garderen è in difficoltà, tirare potrebbe anche voler dire buttarlo fuori dal podio. Le altre dovrebbero provarci

Secondo me Nibali e Contador potrebbero accordarsi, tanto nessuno dei due ha nulla da perdere, ormai.

Meno male che c'è Contador //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

che sfiga Van Garderen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

un signor nessuno che al momento andarebbe sul podio ... memories of Oscar Pereiro Sio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Nibali :ooo:

- - - Aggiornato - - -

Comunque boh, secondo me è in palese calo, Froome ... vediamo :loris:

- - - Aggiornato - - -

Pinot è più fermo di Basso in discesa :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Addio speranze di gloria per Contador ...

Madonna che regia di merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ma è caduto o ha avuto problemi meccanici? O_O

Basta Pinot, bastaaaaaaaaaaaa ... francesi del cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mamma mka quaso 2 minuti di ritardo Contador

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i Movistar si svegliano a fare qualcosa? Non è possibile che continuino ad attaccarlo soltanto nell'ultima salita, lì non lo staccano, provassero a fare una tappa davvero dura e spinta al massimo per metterlo in crisi...

É passata mezz'ora e non sono ancora riuscito a calmarmi, vedere dopo prima tappa alpina Alberto con sei min di ritardo e quell'altro succhiaruote sul podio mi mette una rabbia incredibile.

Non ho potuto seguire la tappa odierna, ma dai commenti forse è stato meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho potuto seguire la tappa odierna, ma dai commenti forse è stato meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica è stata una brutta tappa, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma i Movistar si svegliano a fare qualcosa? Non è possibile che continuino ad attaccarlo soltanto nell'ultima salita, lì non lo staccano, provassero a fare una tappa davvero dura e spinta al massimo per metterlo in crisi...
I posti sul podio fanno comodo ...

Comunque anche Quintana .... scatta, poi si ferma a vedere se Valverde c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Se continuava deciso nello scatto, lo staccava. Almeno gli faceva calare un minimo il morale ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io prevedo un mega attacco di contador tra domani o sabato. Roba tipo Alpe D'huez 2011

Io prevedo un mega attacco di contador tra domani o sabato. Roba tipo Alpe D'huez 2011
Lo spero, perché questo Tour è piuttosto monotono e di vedere Froome che se la sgambetta senza nessuna difficoltà sinceramente mi sono rotto già da un pezzo.

- - - Aggiornato - - -

Invece attacca oggi, manco a farlo apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora non risponde nessuno.

- - - Aggiornato - - -

Quintana comunque potrebbe fare qualcosa pure da solo, senza star sempre a cercare Valverde pure per quando deve urinare. Spettacolare comunque questa strada a strapiombo sull'acqua :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Madonna Fuglsang, mi sa che è stato centrato dalla moto, però non si è visto bene. Per fortuna a parte qualche escoriazione non sembra essersi fatto male ed è risalito subito in sella :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Spettacolare anche questa discesa O_O ah, che voglia di riprendere la bici da corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Minghie che bellezza la strada per Montvernier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sembra uno Stelvio in miniatura :morris82:

Ma hanno finito di inquadrare il panorama? Che c'è contador che scatta

l'avevo detto che era alla corda Froome ... se magari l'attaccavano prima ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro