Un po' muoio, però aveva anche ragione ad incazzarsi con la moto. Il telecronista idolohttp://video.gazzetta.it/vuelta-froome-bestemmia-italiano-telecronista-ripete/38d7bc84-5194-11e5-86a9-e9cd7eca2815
Ma cosa *****
E il telecronista che ripete la bestemmia chiedendosi cosa voglia dire
Grande Aru comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco l'ordine d'arrivo di oggi:

Fabio Aru si impossessa della Maglia Rossa dopo l'undicesima tappa della Vuelta, da Andorra la Vella ad Alto Els Cortals d’Encamp, vinta dal suo compagno di squadra Mikel Landa. L'Astana festeggia dunque il doppio colpo, tappa e Maglia con due corridori diversi e anche un bel vantaggio sugli avversari dopo il durissimo "tappone" di oggi. Aru ha 27" sul secondo che è Joaquim Rodriguez del Team Katusha, 30" sul terzo che è l'ex Maglia Rossa Tom Dumoulin. Oggi è stato anche il giorno della crisi di Chris Froome, che ha faticato a riprendersi da una caduta: ora il britannico è scivolato in 15esima posizione con un ritardo di 7' 30". Anche Nairo Quintana della Movistar oggi non è stato reattivo, il colombiano, febbricitante, è arrivato 14esimo insieme con il suo compagno di squadra Alejandro Valverde e ora ha un ritardo in classifica di 3' 07", mentre Valverde è sesto a 1' 52" da Aru.

Oggi Omar Fraile ha ribadito la sua leadership nella classifica scalatori conquistando la bellezza di 37 punti. Il corridore della Caja Rural è riuscito ad incrementare il suo bottino andando in fuga nell'11a tappa, nella quale erano ben 6 i GPM in programma. Pieno di punti anche per Mikel Landa (Astana) - vincitore di tappa in Andorra - che fino a ieri non era neanche in classifica, oggi salito in un colpo in seconda posizione. Sul terzo gradino del podio virtuale c'è invece Rubén Plaza Molina, altro spagnolo in forza alla Lampre-Merida.

Johan Esteban Chaves è ancora in Maglia Verde dopo l'undicesima tappa da Andorra la Vella ad Alto Els Cortals d’Encamp vinta da Mikel Landa dell'Astana. Il colombiano dell'Orica GreenEdge ha anche incrementato il suo distacco sul secondo posto occupato da Tom Dumoulin della Giant-Alpecin davanti ad Alejandro Valverde della Movistar: Chaves è a quota 79 punti, Dumoulin e Valverde ne hanno 74. Fabio Aru dell'Astana, che oggi ha conquistato la Maglia Rossa, è quinto con 61 punti nella classifica a punti.

Al termine dell'11a tappa della Vuelta di Spagna 2015, l'olandese Tom Dumoulin ha perso la Maglia Rossa, finita sulle spalle del sardo Fabio Aru. Il corridore della Giant-Alpecin ha però conservato la leadership nella classifica della combinata, che adesso guida proprio davanti all'italiano della Astana. Il colombiano Johan Esteban Chaves della Orica-GreenEDGE è scivolato al terzo gradino del podio, mentre Purito Rodriguez della Katusha è attualmente quarto.

outdoorblog.it
Grande Fabio
