Ciclismo

Pubblicità
Clamoroso, si è ritirato Mikel Landa O_O

Clamoroso, si è ritirato Mikel Landa O_O
Anche domoulin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Comunque chiedo qui: ma i favoriti quali sarebbero oltre nibali e valverde??

Anche domoulin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:Comunque chiedo qui: ma i favoriti quali sarebbero oltre nibali e valverde??
Sinceramente oltre a loro due non me ne vengono in mente di così papabili :loris: poi l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e può succedere di tutto, ma è un altro discorso.

Sinceramente oltre a loro due non me ne vengono in mente di così papabili :loris: poi l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e può succedere di tutto, ma è un altro discorso.
avevo chiesto perché oltre a questi due non vedevo nomi di uomini da corse a tappe e quindi ho chiesto per conferma.

Inoltre solo a me sembra o il percorso è più leggero rispetto agli altri anni? Sto aspettando le montagne:nfox:

Maxi caduta, un corridore è finito pure nel fosso.

- - - Aggiornato - - -

Tanti Astana coinvolti, ma non Nibali :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

E chi se l'aspettava la volata a tre tra la maglia rosa e il secondo in classifica? Grandissimo Diego Ulissi che si aggiudica la seconda vittoria di tappa a questo Giro

Sì vabbè, a sto punto tanto vale neanche farle le volate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vince il solito Greipel la tappa di Bibione.

Sì vabbè, a sto punto tanto vale neanche farle le volate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vince il solito Greipel la tappa di Bibione.
Se ne va dal giro per preparare il tour :sad2:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se ne va dal giro per preparare il tour :sad2:
Già. Alla faccia dell'onorare la maglia e la competizione. Rimpiango Petacchi.

Oggi una tappa molto interessante:

giro-2016-tappa-13-palmanova-cividale-del-friuli-diretta.jpg

che verrà trasmessa interamente, su Rai Sport. Io ormai mi sintonizzo sempre verso le undici-undici e mezza, che c'è Giro Mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già. Alla faccia dell'onorare la maglia e la competizione. Rimpiango Petacchi.
Oggi una tappa molto interessante:

giro-2016-tappa-13-palmanova-cividale-del-friuli-diretta.jpg

che verrà trasmessa interamente, su Rai Sport. Io ormai mi sintonizzo sempre verso le undici-undici e mezza, che c'è Giro Mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dipenderà tutto dal ritmo che tengono. Se la affrontano piano non succederà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo la discesa ci sono 8 km in pianura dove ti riprendono agile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se invece si forma un gruppetto si pochi con tutti uomini di classifica e uno va via allora si che potrebbe arrivare da solo.

Il tappone dolomitico, finalmente :ivan: si passa per strade che ho affrontato anch'io, che nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su Rai Sport c'è già Giro Mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi finalmente riuscirò a seguire la tappa :ivan:

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Oggi finalmente riuscirò a seguire la tappa :ivan:
Daje, se tutto va bene finalmente pure io :sad2:

Oggi tappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ricorda quello del 2011 ( dove vinse Nieve tra l'altro. )... Che spettacolo con Alberto ancora al top :( Aveva un' accelerazione folle.

altimetria_15.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Inizia il Pordoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi se le danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Valverde intanto rischia di perdere il suo scagnozzo, Amador non sembra brillantissimo in questo momento.

- - - Aggiornato - - -

E infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Amador è cotto, e manca ancora un bel po' prima del GPM del Giau.

Vai Vincenzoooooo vaiiiii :ivan:

Valverde intanto rischia di perdere il suo scagnozzo, Amador non sembra brillantissimo in questo momento.
- - - Aggiornato - - -

E infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Amador è cotto, e manca ancora un bel po' prima del GPM del Giau.
Valverde :ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
Parte Vincenzooooo!

Valverde non risponde!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro