Ciclismo

Pubblicità
L'altro giorno sembrava morire adesso vince il giro d'Italia. Bah qualche sospetto no eh

Fantastico Nibali, emozioni stupende!

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Come avevo previsto ha attaccato a 5 km dal gpm... Grande vittoria. Nibali non è quello del 2013 o 2014 ma si è ritrovato bene mentre Chaves ha faticato in queste ultime tappe.

Questo tipo di situazioni non sono nuove. Nell arco di tre settimane si può essere in forma , andare in crisi , riprendersi in pochi giorni.

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente Epico. Grazie Nibali per queste emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima intervista di Chaves, onore a lui.

Non ho visto il video, però l'accostamento Pantani-Nibali non ha senso anche solo perché sono due corridori completamente diversi.

E poi Pantani è una leggenda, certi discorsi non sono da fare, si celebri Nibali e punto.

Che brutta caduta per Sonny Colbrelli, davvero una brutta botta. Per fortuna non sembra essersi fatto troppo male, peccato però perché stava cercando di rilanciare l'azione.

È stato un giro avvincente come pochi nell'era moderna, poi c'è pure stato il lieto fine per noi italiani, meglio di così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi parte il Delfinato con Froome Contador e Aru. Intanto Contador ha smentito il ritiro a fine anno

Aru si è beccato 1 minuto in 4 km :rickds:

L'aveva annunciato di essere assolutamente non in condizione per ambire alla classifica finale del Delfinato, partecipa solo in preparazione al Tour. Direi che sarebbe un brutto segno se andasse bene già da ora, se vuole avere qualche chance di finire fra i primi 5 al Tour dovrà essere in perfetta forma nell'ultima settimana.

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

va beh in ogni caso Aru non lo vedo neanche sul podio al tour
No infatti, podio solo se si suicidano almeno un paio dei pezzi da novanta. Prenderà dei bei distacchi, utile per farsi le ossa per il futuro.

No infatti, podio solo se si suicidano almeno un paio dei pezzi da novanta. Prenderà dei bei distacchi, utile per farsi le ossa per il futuro.
più che altro sui Pirenei prenderà delle botte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro