Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente niente la vedo dura. Le immagini sono chiarissime, può avere tutte le ragioni del mondo (a me non sembra così vicino a lui dal video, però gli credo quando dice che si è sentito minacciato), però ha sbagliato a colpirlo in quel modo. Una minima sanzione ci vuole, non è bello che un campione si abbandoni a gesti di violenza e rimanga completamente impunito.Belli fu squalificato al Giro quella volta, ovviamente qua non diranno niente
poi Quintana va in crisi e vince AruNiente niente la vedo dura. Le immagini sono chiarissime, può avere tutte le ragioni del mondo (a me non sembra così vicino a lui dal video, però gli credo quando dice che si è sentito minacciato), però ha sbagliato a colpirlo in quel modo. Una minima sanzione ci vuole, non è bello che un campione si abbandoni a gesti di violenza e rimanga completamente impunito.
A me Froome non sta simpatico, ma sotto sotto spero che non lo squalifichino, lo spettacolo ne risentirebbe troppo.
Sto guardando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi voleva Nibali li
Già partito Contador quando mancano 180 km
Sì ma potrebbe evitare di seguirlo come un ombra, è davvero uno spettacolo orrendo, almeno secondo me.Secondo me a Quintana hanno detto di non attaccare che tanto Froome cede sulle Alpi. Cedeva gli anni scorsi quando attaccava continuamente
Mai visto nulla del genere. Ora apparte gli scherzi, il tour è falsato. Ma che organizzazione è questaCioè io non ci credo, questa scena resterà nella storia.