Ciclismo

Pubblicità
Belli fu squalificato al Giro quella volta, ovviamente qua non diranno niente

Belli fu squalificato al Giro quella volta, ovviamente qua non diranno niente
Niente niente la vedo dura. Le immagini sono chiarissime, può avere tutte le ragioni del mondo (a me non sembra così vicino a lui dal video, però gli credo quando dice che si è sentito minacciato), però ha sbagliato a colpirlo in quel modo. Una minima sanzione ci vuole, non è bello che un campione si abbandoni a gesti di violenza e rimanga completamente impunito.

A me Froome non sta simpatico, ma sotto sotto spero che non lo squalifichino, lo spettacolo ne risentirebbe troppo.

Niente niente la vedo dura. Le immagini sono chiarissime, può avere tutte le ragioni del mondo (a me non sembra così vicino a lui dal video, però gli credo quando dice che si è sentito minacciato), però ha sbagliato a colpirlo in quel modo. Una minima sanzione ci vuole, non è bello che un campione si abbandoni a gesti di violenza e rimanga completamente impunito.
A me Froome non sta simpatico, ma sotto sotto spero che non lo squalifichino, lo spettacolo ne risentirebbe troppo.
poi Quintana va in crisi e vince Aru :rickds::rickds::rickds:

ah domani ancora montagna eh

- - - Aggiornato - - -

pare sia stato multato di 200 franchi svizzeri

Un po' pochino come sanzione, ma mi fa piacere che non l'abbiano squalificato.

Ma l'avete viste le immagini di quando pedala a 90 all'ora disteso sulla canna? Un folle :rotfl:

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Ci voleva Nibali li

Già partito Contador quando mancano 180 km

Ultima modifica da un moderatore:
Ci voleva Nibali li
Già partito Contador quando mancano 180 km
Sto guardando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che tappona. Anche Valverde in testa.

Contador non ce la fa a stare in testa e adesso viene ripreso dal gruppo. Per ne stasera lascia il tour

Problemi per Contador che è sempre in fondo gruppo con la ammiraglia

Sto giro lascia

Novità contador ha la febbre

Contatti lascia. È salito in ammiraglia

Mamma mia che brutta roba 'sta tappa. Il Tour è sempre più noioso. Quintana è l'ombra di Froome, mi fa davvero schifo il suo atteggiamento. Va bene capire che non ne hai di più del tuo avversario, ma un minimo di dignità in più dai, spettacolo sotto zero.

E Froome è inguardabile sulla bici.

Il Giro sarà stato anche di un livello qualitativo molto inferiore, ma almeno ci ha fatto divertire.

Secondo me a Quintana hanno detto di non attaccare che tanto Froome cede sulle Alpi. Cedeva gli anni scorsi quando attaccava continuamente

Secondo me a Quintana hanno detto di non attaccare che tanto Froome cede sulle Alpi. Cedeva gli anni scorsi quando attaccava continuamente
Sì ma potrebbe evitare di seguirlo come un ombra, è davvero uno spettacolo orrendo, almeno secondo me.

Bah la Movistar continua ad aspettare ed aspettare, il Tour è quasi una passerella della Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impressionante quel che ha fatto Sagan in questa tappa, peccato che il gioco di squadra della Orica abbia pagato di più proprio sullo sprint finale.

mamma mia che tappa è stata oggi, con Froome che è scattato assieme a Sagan e ha guadagnato 12 secondi

domani Mount Ventoux tagliato di 6 km per raffiche di vento

Quintana ci sta provando, per ora Froome ha altri 2 compagni di squadra e resiste

Cosa diavolo sta succedendo OMFG O_O Froome che va su correndo a piedi :morristend:

Cioè io non ci credo, questa scena resterà nella storia.

Cioè io non ci credo, questa scena resterà nella storia.
Mai visto nulla del genere. Ora apparte gli scherzi, il tour è falsato. Ma che organizzazione è questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro