Ciclismo

Pubblicità
più che altro sui Pirenei prenderà delle botte
Com'è giusto che sia. Io sinceramente non lo ritengo un corridore da Tour, magari lo capirà anche lui, o magari si allenerà alla morte per diventarlo. Sicuramente ci sta che partecipi senza paura, ma con tutti quei fenomeni che incontrerà, sarà durissima.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

ma io infatti non capisco perchè andare al tour. Forse perchè NIbali aveva già deciso di andare al Giro e non voleva fare il gregario

ma io infatti non capisco perchè andare al tour. Forse perchè NIbali aveva già deciso di andare al Giro e non voleva fare il gregario
Sì, quello per me ha influito. Perché impostare una stagione sul Tour equivale sostanzialmente a buttarla, perché il Giro è andato e difficilmente arriverà in forma alla Vuelta. E, dato che la carriera di un ciclista non è lunghissima, è un po' un peccato.

Fossi stato in lui sarei andato al Tour per fare esperienza, puntando però a vincere il Giro, ma tant'è.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

oggi al Delfinato tappa di montagna con il col de la Madeleine... Ieri vittoria di Froome in salita, quinto contador. In classifica primo Froome, secondo Porte e terzo Contador a 27 secondi. Aru a 3 minuti passa

Prima tappa q Cavendish. Caduta nel finale che ha coinvolto Contador

ieri vittoria di Sagan allo sprint, che adesso è in maglia gialla.... Altra caduta per Contador che ha perso 40 secondi e Nibali 11...Aru è rimasto con Froome

Che arrivo al fotofinish, assurdo O_O

Greipel al solito mostruoso, ma Cavendish deve avergli soffiato la vittoria di mestiere, con un colpo di reni migliore. Aspettiamo l'ufficializzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi c'è la tappa simil Liegi bastogne Liegi. Salite di seconda e terza

Nibali già fuori classifica: ha fatto bene secondo me. Non ne avrebbe comunque avuta e così chiarisce per chi farà la corsa la squadra.

Nibali già fuori classifica: ha fatto bene secondo me. Non ne avrebbe comunque avuta e così chiarisce per chi farà la corsa la squadra.
Era ovvio tanto.

Era ovvio tanto.
Ma infatti, solo la stampa continuava a parlare di 'coppia d'oro', 'due capitani' ecc.. Se avesse voluto puntare anche al Tour, avrebbe dovuto prepararsi seriamente per farlo (e comunque non sarebbe mai bastato, è un'impresa che attualmente non è alla portata di nessuno) e così non è stato. Spero che una mano riesca a darla ad Aru, ma soprattutto che arrivi in forma a Rio.

Io pensavo che la sua presenza al tour significasse un'ambizione a rivincerlo. Cmq si fa il tifo per Aru e se non dovesse farcela spero in Quintana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bon Nibali gia staccato sul Tourmalet. Quindi cosa ci è andato a fare se non va neanche il gregario

- - - Aggiornato - - -

incredibile Froome attacca nell'ultima discesa e adesso è solo all'attacco

Vabbè, ora pure in discesa stacca tutto :rickds:

Abbiamo già capito che sarà una lotta per il secondo posto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se avesse attaccato proprio perché in salita non ha buone sensazioni?

Ma il pugno in faccia al tifoso da parte di Froome? :Morrisfuma:

Va bene che rompono le palle quelli che ti corrono a fianco, però mi è parso di una violenza esagerata. Che rischi delle sanzioni?

E se avesse attaccato proprio perché in salita non ha buone sensazioni?
Secondo me voleva solo prendersi il prima possibile la Gialla. E mi auguro per lui che quest'anno non si sia preparato per dare tutto nelle prime due settimane e arrancare nella terza, come l'anno scorso, perché dubito che quest'anno Quintana si suiciderà nuovamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro