Ciclismo

Pubblicità
beh secondo me Contador ne aveva ancora.. E' fenomenale quando scatta e poi si ferma

ah va che è iniziata la diretta del record dell'ora

- - - Aggiornato - - -

Nuovo record dell'ora!!! battuto anzi strabatturo il vecchio record fissato da Sosenka nel 2005 (a quota 49.700 metri) e porta il primato a 51.115 metri con una grande impresa realizzata al velodromo di Grenchen (Svizzera)

e l'anno prossimo dopo le classiche del nord ci dovrebbe provare Cancellara

va che ci sono i mondiali questo weekend
By-passati completamente causa esami:asd: Bella lì per Kwiatkowski, se lo merita:sisi: Wiggo sempre più leggenda:ivan:

Nel frattempo, Daniel Martin ha vinto il Giro di Lombardia. Se fa il salto nelle corse a tappe, può essere molto interessante vederlo all' opera.

Nuovo record dell'ora!!! battuto anzi strabatturo il vecchio record fissato da Sosenka nel 2005 (a quota 49.700 metri) e porta il primato a 51.115 metri con una grande impresa realizzata al velodromo di Grenchen (Svizzera)
e l'anno prossimo dopo le classiche del nord ci dovrebbe provare Cancellara
Ne volevo giusto parlare. Per me Cancellara arriva tranquillo ai 53-54 km:asd:

Wiggo-Fabian è una battaglia mica da ridere:asd: Se poi s'infila pure Tony Martin, ecco che il Record torna bello in auge:asd:

io dico che su pista tra i tre wiggins vince RELATIVAMENTE facile
Ah beh, che sia il favoritissimo non c'è dubbio. Però, con tutti questi nomi, il Record potrebbe davvero diventare importante come lo è stato in passato.

Oggi arrivo sull' Abetone e bravo Aru a tener duro su Contador anche se il pistolero per me ha qualcosa in più

Mi spiace vedere come sia poco frequentato questo topic :cry2: Avrei voluto discutere del Giro con qualcuno.

Oggi tappa fondamentale. E Contador ha forato, perdendo quasi 2 minuti dal gruppo. Certo che in questo Giro sta avendo una sfiga nera, proprio :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Strepitoso Contador :morris82:

In Astana dovevano puntare subito su Landa, probabilmente avrebbero fatto sudare di più Contador

In Astana dovevano puntare subito su Landa, probabilmente avrebbero fatto sudare di più Contador
Eh ma lì è questione di condizione fisica, non penso che ora Landa sia un fenomeno è Aru un paracarro. E la condizione si misura su strada, non è sempre semplice capirla prima. Aru attualmente non ne ha, non so quale sia il motivo, ma tant'è.

E comunque direi che non l'hanno tenuto più di tanto imbrigliato Landa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con un Contador così non c'è nulla da fare, non ci sono Aru o Landa che tengano, ci vorrebbe ben altro.

A me sinceramente Contador sta più che antipatico, quindi mi auguro con tutto il cuore che non faccia la doppietta Giro-Tour - sia perché l'ultimo a farla è stato il grande Marco, sia perché tifo Nibali - tuttavia in questo Giro sta dimostrando uno strapotere incredibile, non si può non riconoscerlo.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

aru secondo me ha sprecato troppe energie in tappe in cui doveva rimanere tranquillo in ciabatte
Ma secondo me ha speso tanto anche cercando di staccare Contador all'inizio del Mortirolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, secondo me non ne ha e basta. Capita di arrivare ad una grande corsa a tappe e scoprire di non essersi preparato al meglio. Gli servirà da lezione per il futuro, spero.

Boh, secondo me non ne ha e basta. Capita di arrivare ad una grande corsa a tappe e scoprire di non essersi preparato al meglio. Gli servirà da lezione per il futuro, spero.
Anche per me, fermo restando che un Contador a questo livello è avvicinabile soltanto dai big (Nibali), gli altri sono già sconfitti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro