Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz DoumoulinParte lo Squalo![]()
Ma quando mai, l'anno scorso il giro è stato bellissimoSi profila un'ennesima corsa a tappe noiosa. Negli ultimi anni l'unica corsa a tappe che mi è piaciuta è stata la Vuelta dell'anno scorso. Le altre che ho visto velo pietoso, tra un corridore troppo più forte degli altri e corridori non eccelsi che vincono per mancanza di avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l ho visto l anno scorsoMa quando mai, l'anno scorso il giro è stato bellissimo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho sentito delle polemiche dopo l'attacco andato male di ieri, con le accuse e tutto. L'ammiraglia potrà anche aver sbagliato a dirgli di partire in quel momento, ma sta comunque al ciclista la decisione. Penso che Nibali possa dir la sua, come gamba. Come testa, non mi convince del tutto.lo aveov detto che a me questo Nibali non convince. Sono 2 anni che non è più lo stesso e questo ridimensiona tutte le vittorie dei giri. Oggi bella tapppa con le strade bianche e domani cronometro