Ciclismo

Pubblicità
Parte lo Squalo :ooo:

Parte lo Squalo :ooo:
Azz Doumoulin

Ma Nibali che cavolo ha fatto? Si è fatto rimontare da tutti :facepalm:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Dumoulin perlomeno non piglia abbuoni, però ha dato una stoccatina che deve far riflettere.

Si profila un'ennesima corsa a tappe noiosa. Negli ultimi anni l'unica corsa a tappe che mi è piaciuta è stata la Vuelta dell'anno scorso. Le altre che ho visto velo pietoso, tra un corridore troppo più forte degli altri e corridori non eccelsi che vincono per mancanza di avversari :sisi:

Previsto un peggioramento del tempo con forse pioggia nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno inquadrato un 104 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(seppur smantellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

- - - Aggiornato - - -

Frattura della clavicola e ovviamente ritiro per Moreno della Movistar. Mi son perso la dinamica della caduta, auguri di pronta guarigione in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si profila un'ennesima corsa a tappe noiosa. Negli ultimi anni l'unica corsa a tappe che mi è piaciuta è stata la Vuelta dell'anno scorso. Le altre che ho visto velo pietoso, tra un corridore troppo più forte degli altri e corridori non eccelsi che vincono per mancanza di avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quando mai, l'anno scorso il giro è stato bellissimo

Vento anche oggi, perlomeno non ha piovuto. Mi aspetto la solita vittoria in volata di Kittel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

La gufata ha funzionato :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Dovevo aggiungere pure Greipel alla gufatona, imbarazzante la superiorità di sti tedeschi.

lo aveov detto che a me questo Nibali non convince. Sono 2 anni che non è più lo stesso e questo ridimensiona tutte le vittorie dei giri. Oggi bella tapppa con le strade bianche e domani cronometro

lo aveov detto che a me questo Nibali non convince. Sono 2 anni che non è più lo stesso e questo ridimensiona tutte le vittorie dei giri. Oggi bella tapppa con le strade bianche e domani cronometro
Ho sentito delle polemiche dopo l'attacco andato male di ieri, con le accuse e tutto. L'ammiraglia potrà anche aver sbagliato a dirgli di partire in quel momento, ma sta comunque al ciclista la decisione. Penso che Nibali possa dir la sua, come gamba. Come testa, non mi convince del tutto.

Nel frattempo, pretendo il giubbino di Ruggeri, che è ospite adesso a Giro Mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma i chiodi sul tratto sterrato? :bah!:

Daje cominciano i primi scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dumoulin oggi rischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Vai Gianluca, pigliati 'sta maglia rosa :hype:

- - - Aggiornato - - -

Dumoulin completamente cotto oggi, non me l'aspettavo proprio.

- - - Aggiornato - - -

Maglia rosa per Gianluca Brambilla :ivan:

Domani Dumoulin potrebbe recuperare ma si è capito che in salite abbastanza dure va in difficoltà

Sinceramente sono contento che quello sbruffoncello di Dumoulin sia stato messo in riga dalla dura legge delle salite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che palle non potermi vedere nessuna tappa :tragic:

Forse però, quando il Giro entrerà nel vivo, qualcosa riuscirò a gustarmelo in diretta :morris82:

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

Bella crono di Nibali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che fortun Brambilla, mantiene la maglia rosa per 1 secondo ma solo perché Zakarin è caduto 3 volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro