Ciclismo

Pubblicità
L unica tappa che mi perdo è succede di tutto... Maledetti!

Hype a 1000 per domani cioè oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco io pensavo che si sarebbe rotto qualcosa, giusto qualche botta e basta :morristend:
Anch'io. Anzi, ho anche esclamato 'che **** tutto sommato, un gran volo della bici ma lui è atterrato molto bene, poteva andargli molto peggio', si vede che le immagini non rendono bene l'idea dell'impatto.

Mi spiace molto, per la sua salute in primis, e per il fatto che avrebbe potuto rendere la tappa di oggi ancora più avvincente.

Comunque se domani Nibali sta bene deve fare gara dura dal primo kilometro , a tutta. Poi attaccare a 4-5 km dal gran premio della montagna della penultima salita, scollinare da solo,fare la breve discesa al massimo e gli ultimi 3 kilometri a tutta.
Esatto, sulla carta questo è l'unico modo in cui Nibali possa avere speranze, ma essendo una tappa a dir poco massacrante dopo tre settimane altrettanto massacranti, può davvero succedere di tutto, nel bene e nel male. Sarà imprevedibile il risultato di oggi.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Anch'io. Anzi, ho anche esclamato 'che **** tutto sommato, un gran volo della bici ma lui è atterrato molto bene, poteva andargli molto peggio', si vede che le immagini non rendono bene l'idea dell'impatto. Mi spiace molto, per la sua salute in primis, e per il fatto che avrebbe potuto rendere la tappa di oggi ancora più avvincente.

Esatto, sulla carta questo è l'unico modo in cui Nibali possa avere speranze, ma essendo una tappa a dir poco massacrante dopo tre settimane altrettanto massacranti, può davvero succedere di tutto, nel bene e nel male. Sarà imprevedibile il risultato di oggi.

Secondo me Chaves oggi stacca tutti. Ovviamente spero di sbagliarmi e che Nibali conquisti la maglia rosa, sarebbe strepitoso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Secondo me Chaves oggi stacca tutti. Ovviamente spero di sbagliarmi e che Nibali conquisti la maglia rosa, sarebbe strepitoso
Impossibile prevedere cosa succederà oggi.Non contano neanche più i valori effettivi ma solo la condizione e come si è recuperato da ieri. Oggi tra l'altro è una tappa corta ma dura e probabilmente il ritmo sarà altissimo. Insomma difficilissimo fare pronostici.

Io torno a casa alle 16 e qualcosa, dite che riesco almeno a vedermi il finale?

Mado già partiti a tutta.

Ultima modifica da un moderatore:
Io torno a casa alle 16 e qualcosa, dite che riesco almeno a vedermi il finale?
Si certo ti vedi gli ultimi 30-40 km circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si certo ti vedi gli ultimi 30-40 km circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccomi, ci sono!

Buon finale di tappa a tutti, speriamo di vedere un grande spettacolo, a prescindere da chi la spunterà.

boh a me NIbali indietro così non mi ispira tanto...
E infatti si è subito messo al comando con Scarponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molla Chaves, molla càzzo!

Ultima modifica da un moderatore:
Se Nibali scollina da solo è ottimo, dai tutto ora Vincenzo!

E Valverde vaaaaaaaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro