Terzo? Terzo? Cosa si inventeranno ora?Gioite,Gioite che abbiamo il teaser del Centipede 3!
[video=youtube;ZuYiMu-axWs]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terzo? Terzo? Cosa si inventeranno ora?Gioite,Gioite che abbiamo il teaser del Centipede 3!
Gioite,Gioite che abbiamo il teaser del Centipede 3!
Ha una media delle recensioni di 18 su 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=OyT7xMPurgw
Questo sembra promettere bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai seguite le recensioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa una media delle recensioni di 18 su 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi magari si rivelerà un buon film, chi può mai dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah in genere neanche io, ogni tanto do uno sguardo su metacritic.Mai seguite le recensioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Doppio post?Esclusi quelli di Takashi Miike mi suggerite un bel horror asiatico???
Assolutamente Noroi, Kairo e Naked Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsclusi quelli di Takashi Miike mi suggerite un bel horror asiatico???
La prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpaventosi in che senso? Che fanno cagare addosso dalla paura oppure fanno pisciare addosso da quanto sono fatti di *****?
Non so se è riferito a me, ma io sto parlando di film che fanno paura, non che quelli sono i miei film preferiti (Insidious a parte).Se quelli sono i tuoi gusti dovrebbe piacerti il remake di Amityville Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarei curioso di sapere quali titoli hai vistoI film jap coreani mi hanno fatto venire il panico ma in senso negativo, cioè li trovo cosi brutti che non ne voglio vedere piu
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk