Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioite,Gioite che abbiamo il teaser del Centipede 3!
[video=youtube;ZuYiMu-axWs]

Devo ancora vedermi il secondo ma già gioisco per il terzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto REC 2. Prima di Natale avevo visto REC e mi era piaciuto tantissimo ma davvero tanto...grandi aspettative per il sequel ma mi ha davvero deluso. L'ho trovato scontato e poco originale...insomma IMHO potevano benissimo risparmiarselo e far finire il film lì.

http://www.youtube.com/watch?v=OyT7xMPurgw
Questo sembra promettere bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha una media delle recensioni di 18 su 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi magari si rivelerà un buon film, chi può mai dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ha una media delle recensioni di 18 su 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi magari si rivelerà un buon film, chi può mai dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai seguite le recensioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esclusi quelli di Takashi Miike mi suggerite un bel horror asiatico???
Assolutamente Noroi, Kairo e Naked Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spaventosi in che senso? Che fanno cagare addosso dalla paura oppure fanno pisciare addosso da quanto sono fatti di *****?

Posso citarne due, ovvero:

- Insidious

- L'Esorcismo Di Emily Rose

Il primo, "Insidious", l'ho visto una mattina a casa e mi ha spaventato davvero tanto, ho tirato di quelle urla e facevo di quei salti dalla sedia assurdi (infatti è diventato uno dei miei Horror preferiti).

Il secondo, "L'Esorcismo Di Emily Rose", l'ho "visto" al cinema con amici, metto le virgolette perché avrò visto venti minuti di film. Mi ha proprio terrorizzato e non riesco tuttora a vederlo per la troppa paura che mi fa.

A me hanno fatto cagare entrambi actually, Insidious mi è saputo più thriller/paranormale, horror neanche da lontano

La prima metà di Martyrs ha i suoi momenti, ma si parla di cheap scare da salto sulla sedia come i sopra citati

Preferisco roba alla Jacobs Ladder dove è il crescendo del movie e la malsanità delle situazione a creare lo scago e non l'effetto sonoro improvviso...oppure gli horror asiatici alla Tales Of Two Sisters ( capolavoro )

Se quelli sono i tuoi gusti dovrebbe piacerti il remake di Amityville Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se quelli sono i tuoi gusti dovrebbe piacerti il remake di Amityville Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se è riferito a me, ma io sto parlando di film che fanno paura, non che quelli sono i miei film preferiti (Insidious a parte).

Il remake di Amityville Horror l'ho trovato guardabile, ma non m'ha fatto assolutamente paura.

Anche secondo me i film Horror asiatici sanno spaventare di più di quelli americani (ne ho visti a volontà di asiatici e parecchi mi hanno spaventato) ma "L'Esorcismo Di Emily Rose" è l'unico film che non riesco a guardare da quanto mi terrorizza (e te lo dice uno che ama "L'Esorcista").

I film jap coreani mi hanno fatto venire il panico ma in senso negativo, cioè li trovo cosi brutti che non ne voglio vedere piu
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sarei curioso di sapere quali titoli hai visto

Pescato per caso The Cremator, un bel film cecoslovacco anni '60.

Visto un pochino ieri pomeriggio ma mi sono addormentato. Recupero stasera.

Parecchio malate le atmosfere, da quello che ho visto, e regia ispirata.

Qualcuno conosce?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro