Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi. Mi sa che questo è il topic che fa per me, visto che sono un appassionato di film horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 23:29:11 ---------- Previous post was at 23:22:55 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=atYATHF39G8&feature=fvst

Come vi sembra?
Dopo "L ultimo Esorcismo" sembra l annuale film di basso livello che riguarda gli esorcismi

Io pure sono in cerca di consigli per film horror psicologi preferbilmente...il problema è che ne ho visti diversi...

C'è qualcosa tipo il film di Silent hill?
Ecco grande domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è da tempo che cerco un film particolare come Silent Hill.

Che ne pensate di The Woman in Black con protagonista David Radcliffe (Harry Potter) ? secondo voi varrà la pena vederlo?Il trailer promette bene secondo me.

Se vi va di sbizzarrirvi questa è l'app su facebook del film: https://apps.facebook.com/cosahannovisto/?ref=ts
Mah, sembra carino... ma guardarlo tutto sarà un'altra cosa. Più che altro mi piace l'ambientazione.

Secondo me il film interessante é The Raven

Visto oggi Martyrs, nonostante qualche spunto interessante mi è sembrato fondamentalmente un film anonimo per non dire brutto. Sono deluso, ne leggevo ovunque come di un mezzo capolavoro.

Ho visto Marebito ma non mi è proprio piaciuto, non sono riuscito a capirci molto. Martyrs invece ho provato a vederlo ma non ci riesco, l'ho interrotto per due sere di fila. Mette troppa ansia e alcune scene mi fanno troppo schifo pero' devo ammettere che è un bell'horror...molto meglio di Marebito per me.

se volete inserire in lista ci sono anche "i tredici spettri" e "il collezionista di occhi"... :morristend:

se volete inserire in lista ci sono anche "i tredici spettri" e "il collezionista di occhi"... :morristend:
Ok,sarà fatto:sisi:

Edit:

Ora la lista è in ordine!ma quanto è bella??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
non è proprio un horror, però avete inserito titoli che comunque non lo sono del tutto.. quindi propongo anche "riflessi di paura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non è proprio un horror, però avete inserito titoli che comunque non lo sono del tutto.. quindi propongo anche "riflessi di paura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Riflessi di paura rientra pienamente nella definizione horror. Sia il remake che l'originale Into the Mirror. Che poi sia un orrore di film invece di un film dell'orrore è tutt'altro paio di maniche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capolavori! Capolavori a destra e a manca! Venghino siori, qui si dispensano capolavori!.. No seriously, l'unico capolavoro della donna in nero è la doppia storia di DYD disegnata da Monty & Gras. Il filmetto sarebbe invece carino e anche divertente se non fosse talmente derivativo e conciliatorio da fare ribrezzo. Tradizionale con disgusto, alterna buone scene a pessime trovate. Anche perchè tutti sono capaci a spaventare mettendo i raudi sotto la poltroncina..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro