Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovunque tranne qua dentro
Non sto capendo. O meglio, panza l' ho capito ma ricordavo il contrario, forse faccio confusione con qualcos' altro. Bobby onestamente mi è cripticoCambia genere se riesci a stoppare un film come martyrs per due volte e manco finirlo di vedere![]()
Bobby rispondeva ad Angelo07Non sto capendo. O meglio, panza l' ho capito ma ricordavo il contrario, forse faccio confusione con qualcos' altro. Bobby onestamente mi è criptico
Non c'è in bluray !! :puffanculo:in lista potete mettere anche The amityville horror" remake del 2005, non mi è dispiaciuto affatto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Abbiamo inserito già l originale che è decisamente meglio,senza parlare poi del capitolo diretto da Damiano Damiani "Amityville Possession".in lista potete mettere anche The amityville horror" remake del 2005, non mi è dispiaciuto affatto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a me e' piaciuto piu' il remake che l'originale,poi possession mi e' piaciuto pocoAbbiamo inserito già l originale che è decisamente meglio,senza parlare poi del capitolo diretto da Damiano Damiani "Amityville Possession".
floooop ????Sarà che l' abbiamo visto a scuola durante l' ora di religione (ahahahah), sarà che la trama ci ha un pò rotto il càzzo e abbiamo skippato la roba pallosa, sarà che non mi ha preso neanche un pò, fatto sta che the exorcism of emily rose si è rivelato un flop clamoroso
bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSenza Fulci nemmeno la facevamo la lista![]()
all'epoca che volevi,e comunque lo dici tu che sono pessimi la casa e' un cultstanno girando il reboot di La casa !!!!!! :morris82::morris82::morris82: spero che sia piu' pauroso dell' originale che con quei pessimi effetti speciali non fa paura a nessuno...
Potresti consultare la lista,è lì appostaqualcuno mi consiglia un signor horror degli anni 80??
la casa come dice il buon Dan è un cult.GIrato veramente con 4 soldi. Pero l'armata delle tenebre resta il piu figo dei 3.stanno girando il reboot di La casa !!!!!! :morris82::morris82::morris82: spero che sia piu' pauroso dell' originale che con quei pessimi effetti speciali non fa paura a nessuno...
Carrie lo sguardo di satana che ha qualche anno in menoqualcuno mi consiglia un signor horror degli anni 80??