Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ovunque tranne qua dentro

Cambia genere se riesci a stoppare un film come martyrs per due volte e manco finirlo di vedere :gaf:
Non sto capendo. O meglio, panza l' ho capito ma ricordavo il contrario, forse faccio confusione con qualcos' altro. Bobby onestamente mi è criptico

Non sto capendo. O meglio, panza l' ho capito ma ricordavo il contrario, forse faccio confusione con qualcos' altro. Bobby onestamente mi è criptico
Bobby rispondeva ad Angelo07:sisi:

in lista potete mettere anche The amityville horror" remake del 2005, non mi è dispiaciuto affatto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in lista potete mettere anche The amityville horror" remake del 2005, non mi è dispiaciuto affatto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non c'è in bluray !! :puffanculo:

Io non sono espertissimo di film horror, devo ancora vedere la maggior parte di quelli che hanno fatto storia, ma posso dire che la trilogia di The Grudge è fantastica, per la storia e perchè personalmente mi sono cagato veramente sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbiamo inserito già l originale che è decisamente meglio,senza parlare poi del capitolo diretto da Damiano Damiani "Amityville Possession".

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo inserito già l originale che è decisamente meglio,senza parlare poi del capitolo diretto da Damiano Damiani "Amityville Possession".
a me e' piaciuto piu' il remake che l'originale,poi possession mi e' piaciuto poco

Sarà che l' abbiamo visto a scuola durante l' ora di religione (ahahahah), sarà che la trama ci ha un pò rotto il càzzo e abbiamo skippato la roba pallosa, sarà che non mi ha preso neanche un pò, fatto sta che the exorcism of emily rose si è rivelato un flop clamoroso

Sarà che l' abbiamo visto a scuola durante l' ora di religione (ahahahah), sarà che la trama ci ha un pò rotto il càzzo e abbiamo skippato la roba pallosa, sarà che non mi ha preso neanche un pò, fatto sta che the exorcism of emily rose si è rivelato un flop clamoroso
floooop ????

strano a me ha preso tantissimo,davvero ben fatto,uno dei miei horror prefeiti,poi il fatto che e' ispirato ad una storia vera fa ancora piu' spavento e da da pensare,secondo me dovresti rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 14:25:45 ---------- Previous post was at 14:25:01 ----------

Senza Fulci nemmeno la facevamo la lista;)
bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stanno girando il reboot di La casa !!!!!! :morris82::morris82::morris82: spero che sia piu' pauroso dell' originale che con quei pessimi effetti speciali non fa paura a nessuno...

stanno girando il reboot di La casa !!!!!! :morris82::morris82::morris82: spero che sia piu' pauroso dell' originale che con quei pessimi effetti speciali non fa paura a nessuno...
all'epoca che volevi,e comunque lo dici tu che sono pessimi la casa e' un cult

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi consiglia un signor horror degli anni 80??
Potresti consultare la lista,è lì apposta:sisi:

Cmq posso consigliarti:

Shining

The Changeling

Morti e Sepolti

Il giorno degli zombi

Possession

Cimitero Vivente

Maniac

Ammazzavampiri

Nightmare 3

Creepshow

Re Animator

la casa come dice il buon Dan è un cult.GIrato veramente con 4 soldi. Pero l'armata delle tenebre resta il piu figo dei 3.

---------- Post added at 11:51:06 ---------- Previous post was at 11:50:23 ----------

qualcuno mi consiglia un signor horror degli anni 80??
Carrie lo sguardo di satana che ha qualche anno in meno

messi i film in prima pagina sotto spoiler, più semplice da consultare. Altra cosa, non sarebbe il caso di porre in rilievo con un carattere/colore in particolare i titoli più importanti migliori? La decisione qualitativa spetterebbe a gli utenti tutti con un occhio di riguardo verso i pareri degli esperti del genere (J, Micky, pastore, e magari anche freccia, key). Che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro