Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potresti consultare la lista,è lì apposta:sisi:
Cmq posso consigliarti:

Shining

The Changeling

Morti e Sepolti

Il giorno degli zombi

Possession

Cimitero Vivente

Maniac

Ammazzavampiri

Nightmare 3

Creepshow

Re Animator
hai ragione scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

messi i film in prima pagina sotto spoiler, più semplice da consultare. Altra cosa, non sarebbe il caso di porre in rilievo con un carattere/colore in particolare i titoli più importanti migliori? La decisione qualitativa spetterebbe a gli utenti tutti con un occhio di riguardo verso i pareri degli esperti del genere (J, Micky, pastore, e magari anche freccia, key). Che ne dite?
Concordo, giusto per essere un minimo indirizzati e non pescare a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

messi i film in prima pagina sotto spoiler, più semplice da consultare. Altra cosa, non sarebbe il caso di porre in rilievo con un carattere/colore in particolare i titoli più importanti migliori? La decisione qualitativa spetterebbe a gli utenti tutti con un occhio di riguardo verso i pareri degli esperti del genere (J, Micky, pastore, e magari anche freccia, key). Che ne dite?
Ma anche no:sisi:

Concordo, giusto per essere un minimo indirizzati e non pescare a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla fine comunque i titoli presenti in quella lista sono già meritevoli, quindi puoi pure pescare a caso senza timore di beccare una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il massimo sarebbe indicare vicino al nome qualche informazione in più (chessò, almeno il nome del regista), ma mi rendo conto dell'immenso sbattimento per fare un lavoro del genere, e quindi niente.

PochoAntonio ti ha appena chiesto un consiglio su un film horror degli anni 80 e gli hai risposto che c'è la lista. Le conseguenze che possiamo trarre è che c'è bisogno di fare quello che dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La cosa migliore è avere una vera e propria leggenda, tipo così:

titolo film (J) (P) (M)

titolo film 2 (P) (J)

dove le lettere starebbero per "consigliato da Micky, ecc". Così uno capisce pure da chi arriva il consiglio!

alla fine comunque i titoli presenti in quella lista sono già meritevoli, quindi puoi pure pescare a caso senza timore di beccare una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il massimo sarebbe indicare vicino al nome qualche informazione in più (chessò, almeno il nome del regista), ma mi rendo conto dell'immenso sbattimento per fare un lavoro del genere, e quindi niente.
beh, guardando tra quelli recenti io qualche schifezza la vedo... comunque quello che immaginavo era un consiglio particolare. Tipo, "toh, a panzer piace particolarmente martyrs. ora me lo vedo!"

beh, guardando tra quelli recenti io qualche schifezza la vedo... comunque quello che immaginavo era un consiglio particolare. Tipo, "toh, a panzer piace particolarmente martyrs. ora me lo vedo!"
Proprio il titolo giusto per Panzer hai tirato fuori:rickds:

Io in staff ho fatto una proposta il 6 marzo,per aggiungere i link diretti alla scheda di imdb o Wikipedia,quando avrò una risposta vediamo.

Per me sarebbe un lavoro da fare per i film dell ultimo decennio,fino alla fine degli anni 90 è perfetta così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio il titolo giusto per Panzer hai tirato fuori:rickds:

Io in staff ho fatto una proposta il 6 marzo,per aggiungere i link diretti alla scheda di imdb o Wikipedia,quando avrò una risposta vediamo.

Per me sarebbe un lavoro da fare per i film dell ultimo decennio,fino alla fine degli anni 90 è perfetta così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ooook, poi ne parliamo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ooook, poi ne parliamo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo aggiungere:

E' inutile se vi metto il nome del regista di fianco,se per esempio vi metto un Peter Medak ne sapete quanto prima.

E anche questa cosa del giudizio degli "esperti"non mi piace per niente.

L unica cosa che si potrebbe fare è quello che ho proposto io,si clicca sul titolo e si và dritti alla scheda del film dove potete trovare tutte le informazioni che volete.

Anche se,anche adesso,non è che ci voglia molto a segnarsi un titolo e fare una piccola ricerca per saperne di più.

Poi vedremo.

Hai ragione. Mi sono espresso male. Intendevo i partecipanti della sezione in particolare e del topic (che io non frequento) nello specifico. Ho citato gli utenti che conosco. Per quanto mi riguarda nella legenda che dicevo prima inserirei chiunque lo volesse.

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo aggiungere:
E' inutile se vi metto il nome del regista di fianco,se per esempio vi metto un Peter Medak ne sapete quanto prima.

L unica cosa che si potrebbe fare è quello che ho proposto io,si clicca sul titolo e si và dritti alla scheda del film dove potete trovare tutte le informazioni che volete.

Anche se,anche adesso,non è che ci voglia molto a segnarsi un titolo e fare una piccola ricerca per saperne di più.

Poi vedremo.
è carina l'idea di linkare i film a wikipedia o altri siti, per tutto il resto supporto il punto di vista di james //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sì, linkare i film a imdb non sarebbe male. in questo modo uno ha già tutte le informazioni di cui ha bisogno, e in più anche una generale valutazione sul film (tenendo ben presente che i voti su imdb sono da prendere con le pinze).

già che ci sono chiedo: L'altra faccia del diavolo si preannuncia una gran cacata o forse forse sarà salvabile?

EDIT: ROTFL stesso regista e sceneggiatore di stay alive, come non detto

Ultima modifica da un moderatore:
sì, linkare i film a imdb non sarebbe male. in questo modo uno ha già tutte le informazioni di cui ha bisogno, e in più anche una generale valutazione sul film (tenendo ben presente che i voti su imdb sono da prendere con le pinze).

già che ci sono chiedo: L'altra faccia del diavolo si preannuncia una gran cacata o forse forse sarà salvabile?

EDIT: ROTFL stesso regista e sceneggiatore di stay alive, come non detto
guarda io l'altra faccia del diavolo lo vado a vedere prossima settimana se vuoi ti faccio sapere che roba viene fuori XD

Visto oggi Martyrs, nonostante qualche spunto interessante mi è sembrato fondamentalmente un film anonimo per non dire brutto. Sono deluso, ne leggevo ovunque come di un mezzo capolavoro.

visto Martyrs! Tanta roba! Gran film! Più tardi mi guardo Frontiers,merita?
Curiosità, come hai fatto a trovarlo tanta roba?

visto Martyrs! Tanta roba! Gran film! Più tardi mi guardo Frontiers,merita?
Dopo "Martyrs" guardare "Frontiers" è una passeggiata.Uno dei tanti cloni del massacro texano con la motosega.

Visti negli ultimi giorni A l'interieur, martyrs e grotesque...quello che mi ha colpito di più, forse anche turbato per certi versi, è il film di laugier...il cambio di registro nella seconda parte mi ha lasciato un pochino perplesso, ma nel complesso mi ha lasciato una sensazione positiva...direi che mi è piaciuto...Di A l'interieur ne avevo sentito parlare un gran bene, ben confezionato, ben recitato anche ma rispetto al primo mi ha coinvolto meno...grotesque è una trashata colossale...se ripenso alla scena finale non so se ridere o se piangere onestamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro