Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei un film horror di quelli che non ti fanno dormire la notte...meglio se abbastanza recente. La storia non mi interessa molto sinceramente, mi basta che faccia paura (non mi linciate vi prego xD). Cosa mi consigliate?

chi mi consiglia un BEL horror per questa sera?

anche vecchi vanno bene, mi basta una trama interessante e n sangue a casaccio, un film che colpisca insomma.

premetto che ho visto una caterma di film horror e negli ultimi post che ho letto sono stati consigliati solo film che ho già visto, se magari mi faceste un bel listino lo apprezzerei molto, grazie in anticipo!

anche vecchi vanno bene, mi basta una trama interessante e n sangue a casaccio, un film che colpisca insomma.

premetto che ho visto una caterma di film horror e negli ultimi post che ho letto sono stati consigliati solo film che ho già visto, se magari mi faceste un bel listino lo apprezzerei molto, grazie in anticipo!
nel primo post c'è un bel listone pieno zeppo di film meritevoli. prendine uno a caso che non hai ancora visto e divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...

scusa, non per fare la vipera, ma l'avevo visto che c'era la lista di film horror dagli anni 10 sino adesso, se ho chiesto è perchè non voglio tirare a caso ma un consiglio da chi "fresco" ha visto un film e gli è piaciuto.

nel primo post c'è un bel listone pieno zeppo di film meritevoli. prendine uno a caso che non hai ancora visto e divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...scusa, non per fare la vipera, ma l'avevo visto che c'era la lista di film horror dagli anni 10 sino adesso, se ho chiesto è perchè non voglio tirare a caso ma un consiglio da chi "fresco" ha visto un film e gli è piaciuto.
Sono troppo rompiballe se dico "io l'avevo detto" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito, quando avete finito di fare i simpatici attendo ancora qualche consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito, quando avete finito di fare i simpatici attendo ancora qualche consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se leggi la discussione precedente capirai che ti sto dando indirettamente ragione.

oggi ho visto che è uscito HOSTEL part III in dvd (in direct to video) chiunque lo ha visto mi puo dire comè?

se leggi la discussione precedente capirai che ti sto dando indirettamente ragione.
ho messo la faccina apposta, ho letto ho letto ma sto ancora cercando di capire cosa vedermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif the human centipede è solo sub ita vero?

the human centipede è solo sub ita vero?
yea, dai che è meglio del doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho visto che è uscito HOSTEL part III in dvd (in direct to video) chiunque lo ha visto mi puo dire comè?
Lammerda fotonica, un filmetto low budget che non c'entra nulla con la serie.

già il fatto che sia ambientato a Las Vegas fa intuire molte cose :pffs:

mi sento triste
A chi lo dici:sisi:

Ci sarà sempre qualcuno che chiederà consiglio,ma impostare una lista sui consigli o sulle ultime visioni è terribile:rickds:

Nessuno verrà fucilato se chiederà consigli su visioni fresche.

Fino alla fine degli anni 50 è già Nuova Versione,fatemi sapere cosa ne pensate:sisi:

A chi lo dici:sisi:
Ci sarà sempre qualcuno che chiederà consiglio,ma impostare una lista sui consigli o sulle ultime visioni è terribile:rickds:

Nessuno verrà fucilato se chiederà consigli su visioni fresche.

Fino alla fine degli anni 50 è già Nuova Versione,fatemi sapere cosa ne pensate:sisi:
cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sì, in fondo è giusto che si chiedano i consigli. sennò che noia.

perchè non fanno uscire Diary of the dead in bluray ita !!!:grrr: è BELLISSIMO !!!dovro' accontentarmi della misera versione dvd ??!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Visto l'altra faccia del diavolo voto 4 per bontà e anche perché ho riso come un matto ;p finale osceno, attori di mmerda ,sonoro inesistente

Visto l'altra faccia del diavolo voto 4 per bontà e anche perché ho riso come un matto ;p finale osceno, attori di mmerda ,sonoro inesistente
Addirittura,eppure dal trailer sembrava chissa' che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si praticamente dal trailer esteso,quello da 3 minuti fanno vedere tutto il film, il resto è documentario stile voyager:rickds: roberto giacobbo è *** in confronto alla protagonista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro