Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo immaginavo per questo non sono andatoVisto l'altra faccia del diavolo voto 4 per bontà e anche perché ho riso come un matto ;p finale osceno, attori di mmerda ,sonoro inesistente
l'ho visto ieri sera e non sono riuscito nemmeno a ridere! Paranormal activity a confronto è un colossal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe avete voglia di ridere con gli amici é straconsigliato
complimenti james,ottimo lavoro quello dei collegamenti.Contando l'incredibile quantità di titoli presenti nella lista in prima pagina,era un'impresa.Bravo bravissimo![]()
Grassie grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ancora non è finita.:tragic:grande Geims :morris82:
Visto l'altra faccia del diavolo voto 4 per bontà e anche perché ho riso come un matto ;p finale osceno, attori di mmerda ,sonoro inesistente
Rec 1 e 2 sono tra i migliori film di zombie degli ultimi anni !! la prima volta che li ho visti han fatto paura eccome !!!Non sono assolutamente d'accordo. Per me REC è uno dei migliori horror degli ultimi anni. Sicuramente la trama non è originale, ma lo sviluppo della storia mi è piaciuto parecchio.
Oggi ho recuperato REC:
Ma, ragazzi, stiamo scherzando? Gli horror, per definizione, hanno l'obbligo di FARE PAURA, e Rec fallisce miseramente. Cioè, non è che non fa paura, fa proprio ridere: ho riso tutto il tempo! La cinese, il tizio che si aggiusta di fronte alle telecamera, la vecchia matrona
Davvero a qualcuno ha fatto paura e lo reputa un bell'horror? Ma lasciamo perdere la componente paura per un secondo. La trama sa terribilmente di già visto; gente aggruppata in spazi chiusi e mostri che li decimano uno ad uno...
Poi gli sceneggiatori, non paghi della merdata che avevano prodotto, alla fine hanno detto "Va là, perché non ci aggiungiamo pure la troiata religiosa di turno con sacre croci e madonne dipinte?". Forse forse salvo solo la recitazione che mi è parsa abbastanza convincente, ma qui devo ammettere che l'ho visto doppiato e credo perda pure abbastanza rispetto all'originale.
bravissima!!!Ok ragazzi,la lista in prima pagina è a postoAggiunti tutti i link diretti alle schede imdb,vi basterà cliccare sul titolo per andare alla scheda del film.
Mi mancano ancora molti titoli da aggiungere,un po' alla volta li metterò.Non che siano pochi quelli già presenti![]()