Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piu' o meno come paranormal activity che dal trailer sembrava bellissimo e poi era pessimo

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'altra faccia del diavolo voto 4 per bontà e anche perché ho riso come un matto ;p finale osceno, attori di mmerda ,sonoro inesistente
lo immaginavo per questo non sono andato

[quote name=>>DAN

sinceramente non sono d accordo, l ho trovato piuttosto intrigante come film proprio perchè giocava sulle tue convinzioni/ipotesi spirituali...non ci sono mostri, non c è sangue, c'è solo atmosfera ben amalgamata con la ripresa cinematografica...visto nelle giuste condizioni, di notte al buio recita la sua parte...

Se avete voglia di ridere con gli amici é str:gab:aconsigliato
l'ho visto ieri sera e non sono riuscito nemmeno a ridere! Paranormal activity a confronto è un colossal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

complimenti james,ottimo lavoro quello dei collegamenti.Contando l'incredibile quantità di titoli presenti nella lista in prima pagina,era un'impresa.Bravo bravissimo:chris:

grande Geims :morris82:
Grassie grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ancora non è finita.:tragic:

non scherziamo paragonando paranormal activity con quella stronzata di the devil inside.

tra l'altro ho scoperto solo ora che è diretto dallo stesso regista di stay alive :rickds:

Visto l'altra faccia del diavolo voto 4 per bontà e anche perché ho riso come un matto ;p finale osceno, attori di mmerda ,sonoro inesistente

straquoto!!!!!!!!... film che sta in piedi non si sa come, attori ridicoli, storia banalmente classica XD, doppiaggio scandaloso, i personaggi posseduti sembravano quelli di scary movie, vi GIURO che tutta la sala si è messa a ridere.. unica cosa carina, un paio di scene contorsionistiche sui posseduti e un pochetto quella del prete pelato che si suicida.. unico spavento che ho preso è perchè erano 32 minuti che non succedeva nulla (manco un rumore di sottofondo) allora mi stavo per addormentare ed essendo sotto le cassse, bamm!! del resto, lammmerda... del finale poi non ne parliamo, appena i titoli di coda ho mandato un vaffa e sono uscito.. (alcuni sono usciti a metà :morristend: )

Mi avete salvato dal vedere un film penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho recuperato REC:

Ma, ragazzi, stiamo scherzando? Gli horror, per definizione, hanno l'obbligo di FARE PAURA, e Rec fallisce miseramente. Cioè, non è che non fa paura, fa proprio ridere: ho riso tutto il tempo! La cinese, il tizio che si aggiusta di fronte alle telecamera, la vecchia matrona :rickds:

Davvero a qualcuno ha fatto paura e lo reputa un bell'horror? Ma lasciamo perdere la componente paura per un secondo. La trama sa terribilmente di già visto; gente aggruppata in spazi chiusi e mostri che li decimano uno ad uno...

Poi gli sceneggiatori, non paghi della merdata che avevano prodotto, alla fine hanno detto "Va là, perché non ci aggiungiamo pure la troiata religiosa di turno con sacre croci e madonne dipinte?". Forse forse salvo solo la recitazione che mi è parsa abbastanza convincente, ma qui devo ammettere che l'ho visto doppiato e credo perda pure abbastanza rispetto all'originale.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono assolutamente d'accordo. Per me REC è uno dei migliori horror degli ultimi anni. Sicuramente la trama non è originale, ma lo sviluppo della storia mi è piaciuto parecchio.

Non sono assolutamente d'accordo. Per me REC è uno dei migliori horror degli ultimi anni. Sicuramente la trama non è originale, ma lo sviluppo della storia mi è piaciuto parecchio.
Rec 1 e 2 sono tra i migliori film di zombie degli ultimi anni !! la prima volta che li ho visti han fatto paura eccome !!!

Oggi ho recuperato REC:
Ma, ragazzi, stiamo scherzando? Gli horror, per definizione, hanno l'obbligo di FARE PAURA, e Rec fallisce miseramente. Cioè, non è che non fa paura, fa proprio ridere: ho riso tutto il tempo! La cinese, il tizio che si aggiusta di fronte alle telecamera, la vecchia matrona :rickds:

Davvero a qualcuno ha fatto paura e lo reputa un bell'horror? Ma lasciamo perdere la componente paura per un secondo. La trama sa terribilmente di già visto; gente aggruppata in spazi chiusi e mostri che li decimano uno ad uno...

Poi gli sceneggiatori, non paghi della merdata che avevano prodotto, alla fine hanno detto "Va là, perché non ci aggiungiamo pure la troiata religiosa di turno con sacre croci e madonne dipinte?". Forse forse salvo solo la recitazione che mi è parsa abbastanza convincente, ma qui devo ammettere che l'ho visto doppiato e credo perda pure abbastanza rispetto all'originale.

:morris82:

Ok ragazzi,la lista in prima pagina è a posto:sisi:

Aggiunti tutti i link diretti alle schede imdb,vi basterà cliccare sul titolo per andare alla scheda del film.

Mi mancano ancora molti titoli da aggiungere,un po' alla volta li metterò.Non che siano pochi quelli già presenti:rickds:

Ok ragazzi,la lista in prima pagina è a posto:sisi:Aggiunti tutti i link diretti alle schede imdb,vi basterà cliccare sul titolo per andare alla scheda del film.

Mi mancano ancora molti titoli da aggiungere,un po' alla volta li metterò.Non che siano pochi quelli già presenti:rickds:
bravissima!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro