Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono un genio. Sono riuscito ad organizzare *da solo* l'attività alternativa alla messa di quest'anno (di solito non si fa una mazza). Non aprite quella porta, 1974, lingua originale sottotitolato :rock:

scusate la domanda,quello che sto per chiedervi non vuole essere affatto a favore della pirateria..

in estate esce in italia il remake/prequel de ''la cosa ''al cinema,in america è gia uscito e dicono che sia carino..io amo l'originale!!

ma come diavolo è possibile che in rete gia si trova perfettamente in italiano???^O^

cioe è assurdo non è mai successo una cosa del genere..io aspetterò di vederlo al cinema..però non è un controsenso???non avra mai un buon successo..mah

scusate la domanda,quello che sto per chiedervi non vuole essere affatto a favore della pirateria..in estate esce in italia il remake/prequel de ''la cosa ''al cinema,in america è gia uscito e dicono che sia carino..io amo l'originale!!

ma come diavolo è possibile che in rete gia si trova perfettamente in italiano???^O^

cioe è assurdo non è mai successo una cosa del genere..io aspetterò di vederlo al cinema..però non è un controsenso???non avra mai un buon successo..mah
Sono degli IDIOTI !!! :bah!:io aspettero' il bluray sempre che esca !! cmq noi italiani siamo sempre l' ultima ruota del carro !! e come mai film come : cabin fever, wrong turn, diary of the dead e non aprite quella porta l' inizio non sono usciti in italia in bluray !!!gli ultimi 2 son film abbastanza importanti x il genere horror !!:grrr:

ma sbaglio o manca ragazzi perduti nella lista?

se sì vi perdono perchè viene citato il bellissimo dovevi essere morta, che pensavo piacesse solo a me

Ultima modifica da un moderatore:
ma sbaglio o manca ragazzi perduti nella lista?se sì vi perdono perchè viene citato il bellissimo dovevi essere morta, che pensavo piacesse solo a me
Controlla meglio;p

Sono degli IDIOTI !!! :bah!:io aspettero' il bluray sempre che esca !! cmq noi italiani siamo sempre l' ultima ruota del carro !! e come mai film come : cabin fever, wrong turn, diary of the dead e non aprite quella porta l' inizio non sono usciti in italia in bluray !!!gli ultimi 2 son film abbastanza importanti x il genere horror !!:grrr:
si ma come si può avere un film disponibile pirata prima che esca al cinema??

cioè non è mai successo!

si ma come si può avere un film disponibile pirata prima che esca al cinema??cioè non è mai successo!
Capita,non è il primo caso e non sarà nemmeno l ultimo.

Se mettono in rete una versione Workprint o simile destinata alla casa di distribuzione il gioco è fatto.

ragazzi un buon horror per stasera?preferibilmente dal 2000 in poi
the poughkeepsie tapes

Raga cercavo il titolo di un film horror di cui gira ultimamente lo spot in tv...non ricordo il titolo ripeto se non per il fatto che c'entrano le parole casa e buio se non erro.

A quanto ho capito ci son dei ragazzi che vengono rinchiusi in una casa in mezzo ad un bosco con delle misteriose creature che vogliono farli fuori.

Lo so è un pò approssimativa la descrizione ma lo spot gira in sti giorni in tv quindi o è appena uscito o sarà uscito massimo da qualche settimana.

EDIT:Trovato trattasi di The Cabin in the Woods.

Ultima modifica:
Raga cercavo il titolo di un film horror di cui gira ultimamente lo spot in tv...non ricordo il titolo ripeto se non per il fatto che c'entrano le parole casa e buio se non erro.A quanto ho capito ci son dei ragazzi che vengono rinchiusi in una casa in mezzo ad un bosco con delle misteriose creature che vogliono farli fuori.

Lo so è un pò approssimativa la descrizione ma lo spot gira in sti giorni in tv quindi o è appena uscito o sarà uscito massimo da qualche settimana.

EDIT:Trovato trattasi di The Cabin in the Woods.
Quella casa nel bosco 3d mio in bluray appena esce !!!!:morris82::morris82::morris82:

Ieri sera hanno dato in tv il master of horror di Miike. Che capolavoro!!! La prima parte devo ammettere che mi stava annoiando ma poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri sera hanno dato in tv il master of horror di Miike. Che capolavoro!!! La prima parte devo ammettere che mi stava annoiando ma poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
"Imprint" piace molto pure a me:sisi:

Specialmente la lunga sequenza di tortura:rickds:

"Imprint" piace molto pure a me:sisi:

Specialmente la lunga sequenza di tortura:rickds:
In quello miike non si batte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche la

gemella a forma di mano. :morristend:

perchè hatchet 1 & 2 in bluray non hanno l' audio ita ???:bah!: sono belli ??sembrano una copia di non aprite quella porta e venerdi' 13, di sicuro non sono originali, pero' dato che amo il genere avrei anche potuto prenderli...

perchè hatchet 1 & 2 in bluray non hanno l' audio ita ???:bah!: sono belli ??sembrano una copia di non aprite quella porta e venerdi' 13, di sicuro non sono originali, pero' dato che amo il genere avrei anche potuto prenderli...
non sono una copia, sono un omaggio. il primo hatchet merita sicuramente, specialmente se si è fan degli slasher. il secondo hatchet merita solo se si è fan del primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro