Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi per favore un vostro parere sui seguenti titoli:
Them

Non avere paura del buio

Eden Lake

in generale consigli per qualche horror come si deve ma non stile saw, hostel e tutti quelli francesi...
Non è che lasci molta scelta eh, gli horror belli degli ultimi 10 anni si contano davvero sulle dita di una mano monca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io ti dico che, secondo me, Let me in (remake americano) oltre ad essere meglio dell'originale è un horror da non perdere assolutamente.

Ecco un titolo che mi manca e che non so perchè non mi ha attirato.

provvedo alla visione.

Grazie Legion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi per favore un vostro parere sui seguenti titoli:
Them

Non avere paura del buio

Eden Lake

in generale consigli per qualche horror come si deve ma non stile saw, hostel e tutti quelli francesi...
Eden Lake è davvero un ottimo prodotto, poi c'è Fassbender che è uno degli attori che ritengo più completi e competenti di sempre, quindi vai sul sicuro.

Ci sono una buona dose di violenza e sangue (e anche rabbia, tanta, contro i nemici).

Io te lo consiglio, merita davvero tanto.

Io ti dico che, secondo me, Let me in (remake americano) oltre ad essere meglio dell'originale è un horror da non perdere assolutamente.
Premetto che non ho visto il remake, però già dai trailer mi sembrava molto distante dall'originale, originale che io amo.

Mi ha spaventato leggere che il remake è migliore dell'originale, poi lo vedrò ovviamente, però sarà dura superare la prima versione.

Anyway, io direi di aggiungere "Livide" al listone.

Premetto che non ho visto il remake, però già dai trailer mi sembrava molto distante dall'originale, originale che io amo.Mi ha spaventato leggere che il remake è migliore dell'originale, poi lo vedrò ovviamente, però sarà dura superare la prima versione.

Anyway, io direi di aggiungere "Livide" al listone.
L'originale è quasi perfetto. Il remake è perfetto. Già il fatto che sia un remake di un film amatissimo e che abbia l'89% su RT dovrebbe dirti molto (per un film del genere un 89% vale un 100% secco). Per il resto è fedele all'originale e nei punti in cui diverge lo migliora.

Poi chiaro che un film del genere può reggersi solo su grandi interpretazioni, e Kodi Mcphee e Chloe Moretz sono fuori da ogni dubbio i migliori attori della loro generazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto Mum & Dad , non mi è piaciuto neanche un po'.

Noioso fino alla fine. [Anche se non era un horror.]

Che mi dite di Alta Tensione? è buono o c'è di meglio di quel genere?
è buono è buono:sisi:

Forse,e dico forse,questo potrebbe essere interessante:

Aggiungo:

"Dracula 3d" con recensioni contrastanti,quelle italiane propendono per la cacata quelle straniere per il fascino naif

ho tre titoletti per voi se non sono gia' stati citati:

the divide ( dal regista di frontiers)

livide ( dal regista de l'a interieur)

e the innskeepers ( dal regista di bho non me lo ricordo)

Visto oggi À l'intérieur,, sinceramente da come ne parlavate mi aspettavo molto, ma molto di meglio, invece è solo un buon film... troppo assurdo per i miei gusti...

la stupidaggine di tutti coloro che cercando di fermare la donna mi lascia sgomento, per non parlare di quella (stupidità) della donna incinta, che non scappa di casa nemmeno quando ci sono altre due persone (poliziotto + tizio ammanettato) che cercano l'assassina... finestre non ne esistevano in quella casa ovviamente eh... poi la giustificazione di tutto sto bordello quale sarebbe? l'incidente? :rickds: e sta tipa che uccide un botto di persone manco fosse la sorella di Stallone è abbastanza ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me non regge proprio il film... la violenza gratuita è carina e ben fatta, però il resto è piatto e scialbo.

voto 7

Spettacolo "Chernobyl Diaries", sembra molto interessante.
E' un clone non dichiarato di Le colline hanno gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno a giudicare dal trailer...

E' un clone non dichiarato di Le colline hanno gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altro grandissimo filmone.

Ho preferito il remake di Aja che l'originale di Craven.

Rosemary's baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esatto,siamo da quelle parti insomma.

Posso rivedere finalmente questa serie(insieme a Twilight Zone,Tales from the Darkside e Amazing Stories)Cultona

Mi hai fatto ricordare lo Zio Tibia Show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupende.
Ecco,Zio Tibia.La versione italiana del Crypt's Keeper.

Non ci avevo mai fatto caso fino a qualche giorno fà,ma il volto di Zio Tibia somiglia in modo pazzesco a quello di Dario Argento.:rickds:

1989 la prima "Notte Horror",anche se allora non si chiamava così,il venerdì sera 2 film di fila e subito dopo "Ai confini della realtà".

Belle serate:tragic:

James ti ricordi le "maratone horror" che facevano il sabato?

Tre film in una notte... "Notte" per modo di dire, visto che verso l'una le due interrompevano le trasmissioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo chiedo perché mi serviebbe il tuo aiuto, visto che sei vecio e hai memoria.

Una notte diedero tre film vecchi, uno era L'esperimento del Dr K, l'altro mi sembra fosse L'abominevole dottor Phibes), ma il terzo era un film che m'impressionò tantissimo (all'epoca dovevo avere 9 o 10 anni). Parlava di un uomo che durante una corsa sviene e si risveglia in un ospedale... senza una gamba. Urla e sviene di nuovo. Quando rinviene scopre che gli manca anche l'altra gamba :rickds: Oggi rido, ma allora mi terrorizzò. Un pezzo alla volta sto tizio in pratica sparisce, visto che poi gli amputano anche le braccia... Intanto pare che due detective investighino su qualcosa. Ricordo che c'era una mano amputata usata per soprammobile.

Ecco, se ti viene in mente qualcosa... Mi piacerebbe capire di che film si trattava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro