Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerchiamo di dare una rinfrescata al thread,che 220 pagine di "Martyrs" "A l interieur" e Centipedi vari iniziano a stancare

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra molto bella The Divide.

L'ultimo... :rickds:

Porto pure io qualcosa di freshco:

[video=youtube_share;nFnIS7jZI-Y]

ragà qualcuno sa qualcosa del film "paura" che sta per girare nelle sale??? sono curioso..!!!

ragà qualcuno sa qualcosa del film "paura" che sta per girare nelle sale??? sono curioso..!!!
Da evitare come la peste. Basta vedere il trailer per capirlo...non c'è bisogno nemmeno di leggere una recensione.

hellraiser 2. Su rai4. Ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto un paio di post fa "Eden Lake" consigliate pienamente?

Avevo voglia di un paio di film horror.. ma non so mai che andare a prendere.

Ultimamente ho visto Frontiers, The Human Centipede, Freaks.. insomma, soprattutto l'ultimo, film particolare. ;p

Ma stile Frontiers, Non Aprite quella Porta, Hostel..?

Si insomma, con famiglie strane, pazze, persone non a post, o che altro?

Ultimamente ho visto Frontiers, The Human Centipede, Freaks.. insomma, soprattutto l'ultimo, film particolare. ;p

Eden Lake da vedere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nello stesso filone di recente ho visto Calvaire, ma potrebbe non piacerti (a me ha deluso per metà).

Belissimo Freaks

A seguito di immani contestazioni avute dopo la proiezione della prima, il regista Tod Browning (al quale Hollywood chiuse le porte dopo questo film, a causa della sua vicenda maledetta), dovette tagliare quasi mezz'ora di pellicola, e le parti tagliate sono tuttora non-reperibili perché distrutte o perse. Vi erano stati persino casi di persone che si erano sentite male alla visione del film. Le scene tagliate mostravano la mutilazione di Cleopatra perpetrata dai freaks, che la assalivano dopo che la donna era stata imprigionata da un albero caduto. Veniva poi mostrato il finale ufficiale, con la donna presentata come una attrazione da circo. Hercules, invece di morire per mano dei freaks, veniva castrato da essi con i coltelli e nella scena finale del film compariva effeminato e cantava in falsetto. Dopo la visione del film una donna subì un aborto spontaneo. Il film fu vietato dalla Germania nazista dal 1933 al 1945, nel Regno Unito la visione fu vietata fino al 1964. Fu vietata la visione nella città di Cleveland. Anche nell'Italia fascista il film venne bandito; la pellicola uscì in Italia solo all'inizio degli anni '70, e solo in televisione, dopo essere stato doppiato su richiesta della RAI.
:morristend:

Da evitare come la peste. Basta vedere il trailer per capirlo...non c'è bisogno nemmeno di leggere una recensione.
Attento, i Manetti bros fanno un cinema particolare, a metà tra il trash involontario alla "Argento ultimo atto" e la parodia/scopiazzatura voluta. Se hai visto solo il trailer e ignori il loro modo di fare cinema, allora potresti essere fuori strada.

Predator... su italia 1, NOW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ce ne sono parecchi di belli : Halloween the beginnings, non aprite quella porta l' inizio, venderdi' 13 remake, Nightmare 2010, 28 settimane dopo, le colline hanno gli occhi 1 & 2 ecc.

Ultima modifica:
Ce ne sono parecchi di belli : Halloween the beginnings, non aprite quella porta l' inizio, venderdi' 13 remake, Nightmare 2010, 28 settimane dopo, le colline hanno gli occhi 1 & 2 ecc.
Visti tutti tranne, 28 settimane dopo.

Ma anche più particolare eh.

Esempio, non ho ancora visto Funny Games.

Eempio, non ho visto funny games.

mi hanno consigliato grotesque, che roba è?
Se è quello che penso, mi sembra un gpre allucinante.

Questo, se non erro.

Questo, se non erro.

wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i migliori film con zombie di stampo quasi comico tipo splatter gli schizzacervelli o zombieland?

Ma gli originali invece di tutti questi remake?

28 giorni dopo è bello, il seguito pure anche se mi è piaciuto meno. Non aprite quella porta di Hooper, quello del '77. Masterpiece.

quindi è un emerita caxxata sto "paura"?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per ora mi vengono in mente Mum & Dad e 5150 Rue des ormes

Questo, se non erro.

prefeisco i remake, le colline hanno gli occhi originale mi fa schifo, venerdi' 13 anche, nightmare preferisco quello nuovo piu' cattivo, gli ultimi erano pessimi !!

Oddio che mal di testa che mi è venuto.

Motivatele anche le vostre sentenze senza limitarvi al "Mi fà schifo",perchè accostate a certi titoli non si possono leggere.

wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi migliori film con zombie di stampo quasi comico tipo splatter gli schizzacervelli o zombieland?
mi cito, nessun consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro