Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche Il ritorno dei morti viventi

Domani mi sparo "the Thing" del 82 in alta definizione. Non l'ho mai visto ma so che è una gran figata.

Non vedo l'ora.

Anche io segnato. Un horror israeliano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sembra un misto di almeno cinque altri film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dài, sperare non costa niente. Il tema del bosco, ricordiamolo, è un classico che non perderà mai il suo oscuro fascino. Non uscire dal sentiero, dolce pulzella... Ai creativi basta veramente poco per mettere su qualche film decente, visto che il grosso lo fanno gli alberi, il silenzio, la notte e le... bestie? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Shadow - L'ombra, qualcuno lo ha visto?

Un horror italiano piuttosto carino devo dire, consigliato.

Nulla di eccezionale eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto quella cagata di ATM trappola mortale ieri sera e manco son riuscito a finirlo....

La devo smettere di seguire i consigli altrui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è uscito PAURA 3d.. uno degli horror italiani più convincenti degli ultimi anni, bravi gli interpreti, buona la regia, cruda ed essenziale, musiche ispirate

è uscito PAURA 3d.. uno degli horror italiani più convincenti degli ultimi anni, bravi gli interpreti, buona la regia, cruda ed essenziale, musiche ispirate
Dopo la rece su badtaste l'hype mi si è ammosciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi dite di questo?

Criosto santo, la prima apparizione mi ha messo i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' un buon segno, vuol dire che il regista sa "trattare" i fantasmi.

Shadow - L'ombra, qualcuno lo ha visto?Un horror italiano piuttosto carino devo dire, consigliato.

Nulla di eccezionale eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' orrendo, come si fa a consigliare un simile scempio?!?

Per la cronaca il regista è Zampaglione, quello dei Tiromancino, ma il film è proprio brutto.

E' orrendo, come si fa a consigliare un simile scempio?!?
Per la cronaca il regista è Zampaglione, quello dei Tiromancino, ma il film è proprio brutto.
Non è un film brutto, daje. La cosa che guasta è che è un film derivato, poco italiano. Ma regia, e soprattutto scrittura, sono al top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro