p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
anche Il ritorno dei morti viventi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' meglio quello del 2011,assolutamente.è LA figata
E ovviamente dopo mi voglio vedere quello del 2011.E' meglio quello del 2011,assolutamente.Quello del 1982 è vecchio e noioso
![]()
segnato :alex90:bene,commento qua due orrorrini (uno interessante) visti di recente.Kalevet (2010)
Ecco il principale film che mi ha ricordato il trailer di sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShadow - L'ombra, qualcuno lo ha visto?
Dopo la rece su badtaste l'hype mi si è ammosciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè uscito PAURA 3d.. uno degli horror italiani più convincenti degli ultimi anni, bravi gli interpreti, buona la regia, cruda ed essenziale, musiche ispirate
Che mi dite di questo?
E' orrendo, come si fa a consigliare un simile scempio?!?Shadow - L'ombra, qualcuno lo ha visto?Un horror italiano piuttosto carino devo dire, consigliato.
Nulla di eccezionale eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un film brutto, daje. La cosa che guasta è che è un film derivato, poco italiano. Ma regia, e soprattutto scrittura, sono al top.E' orrendo, come si fa a consigliare un simile scempio?!?
Per la cronaca il regista è Zampaglione, quello dei Tiromancino, ma il film è proprio brutto.