D
Donnie Darko
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che mi dite di questo?
Regia e scrittura al top?!? Ma dove? Me lo sono visto all'uscita quindi è passato un pò di tempo ma non si reggeva proprio in piedi, dall'inseguimento inziale dei 2 ciclisti(per una banale rissa questi li inseguono per ammazzarli a fucilate...) alla "svolta" della trama,Non è un film brutto, daje. La cosa che guasta è che è un film derivato, poco italiano. Ma regia, e soprattutto scrittura, sono al top.
Eh, ma appunto, a quello mi riferivo con "film derivato". E' una chiara scopiazzatura di cose americane.Regia e scrittura al top?!? Ma dove? Me lo sono visto all'uscita quindi è passato un pò di tempo ma non si reggeva proprio in piedi, dall'inseguimento inziale dei 2 ciclisti(per una banale rissa questi li inseguono per ammazzarli a fucilate...)
Non solo Allucinazione perversa. L'idea non era nuovissima già dal film di Lyne...alla "svolta" della trama,.brutta copia di allucinazione perversa con quei flashback iracheni però girati nelle foreste:wush:
No per quanto mi riguarda bocciato proprio, anche perchè l'avevano ultrapubblicizzato come il ritorno al grande horror italiano...
Che sottogenere preferisci?Ciao a tutti Avrei intenzione di vedere un bell' horror, che film mi consigliate?
Ho recentemente viso 28 giorni dopo e chernobyl la mutazione ma mi sono sembrati delle gran schifezze
Io non mi esprimo, ho visto solo il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif28 giorni dopo è un filmone, altro che schifezza...
A me non è dispiaciuto nemmeno il secondo.28 giorni dopo è bello. 28 settimane dopo è quello brutto.
Prova a guardare "Il giorno degli zombi"Io ho preferito il sedondo al primo anche se devo dire che il primo mi ha affascinato molto fino alla villa. Poi da li' mi e' calato tutto l' interesse e poi il finale mi e' sembrato troppo banale, quello del sequel mi ha preso molto di piu'. Comunque come film non ho una preferenza particolare, basta che sia bello e che non annoi
ne capisci molto di film horrorCiao a tutti Avrei intenzione di vedere un bell' horror, che film mi consigliate?
Ho recentemente viso 28 giorni dopo e chernobyl la mutazione ma mi sono sembrati delle gran schifezze
a me sono piaciuti entrambi, di piu' il secondo piu' action. li ho entrambi in bluray, il primo purtroppo è in bassa risoluzione e si vede come un dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo ho preferito il sedondo al primo anche se devo dire che il primo mi ha affascinato molto fino alla villa. Poi da li' mi e' calato tutto l' interesse e poi il finale mi e' sembrato troppo banale, quello del sequel mi ha preso molto di piu'. Comunque come film non ho una preferenza particolare, basta che sia bello e che non annoi
Zombieland è molto bello, appena preso in bluray un misto horror-parodia che cmq ha le sue belle scene che ti prendono !!In questi giorni mi sono visto Zombieland e La Horde, piaciuti tutti e 2. :morris82:Approccio molto diverso l'un dall'altro, ma entrambi molto godibili.
28 giorni dopo è un'ottimo film.
Preso anchio in bd la landa degli zombie. A 12 euro non me lo potevo far sfuggire!Zombieland è molto bello, appena preso in bluray un misto horror-parodia che cmq ha le sue belle scene che ti prendono !!
senti, pippo, sorvolo sulla tua estrema pochezza, sopratutto di contenuti visto che è palese che tu non sappia vedere oltre il tuo naso... ma addirittura arrivare a fare osservazioni/provocazioni su altri utenti quando te in primis sei incapace di analizzare qualsivoglia tipo di pellicola (dici di essere esperto di horror ma di film in verità, ad occhio e croce, ne avrai una ventina sulle spalle) mi sembra assurdo.ne capisci molto di film horror![]()
Segnalato x Flames, cmq ho quasi 90 bluray (è solo da un anno che li compro, prima li noleggiavo solo) + 45 dvd e ne ho noleggiati molti di piu' evita di quotarmi che dei tuoi parerei proprio mene sbatte altamente.mettimi in ignore list se i miei post ti infastidiscono.senti, pippo, sorvolo sulla tua estrema pochezza, sopratutto di contenuti visto che è palese che tu non sappia vedere oltre il tuo naso... ma addirittura arrivare a fare osservazioni/provocazioni su altri utenti quando te in primis sei incapace di analizzare qualsivoglia tipo di pellicola (dici di essere esperto di horror ma di film in verità, ad occhio e croce, ne avrai una ventina sulle spalle) mi sembra assurdo.
quindi, torna quando avrai visto più di venti film, grazie.