Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poltergeist: bambina viene rapita dall'oltretomba perché un essere malefico di colà vuole usarla come portale con la nostra realtàla mia discussione di partenza era che non vedo stan gran scopiazzatura a poltergeist
Anche a me è piaciuto, sebbene non offre nulla di nuovo e ha due villain stereotipati alla massima potenza.Uno degli ultimi horror che ho visto ed ho trovato non male è stato Shadow di Federico Zampaglione...
Di Spielberg:pffs:Tutto il resto l'avevo già visto (sia pure in forme diverse) nel film di Hooper.
Eh, già, verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi Spielberg:pffs:
Poltergeist: bambina viene rapita dall'oltretomba perché un essere malefico di colà vuole usarla come portale con la nostra realtà
Insiduous: bambino viene rapito dall'aldilà perché un essere malefico se ne vuole servire per giungere nell'aldiquà
Il succo dei due flilm è questo. Le diferenze sono minime, e trascurabili. In Insidius ho apprezzato il colpo di scena sul padre del ragazzino, forse l'unica cosa che è farina del sacco degli sceneggiatori e che serve alla trama. Tutto il resto l'avevo già visto (sia pure in forme diverse) nel film di Hooper.
Boh, io la scopiazzatura ce l'ho vista. ma tronco il discorso, perché non porta da nesusna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insidius comunque me lo devo rivedere: non escludo che abbiate ragione voi, tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me è piaciuto, sebbene non offre nulla di nuovo e ha due villain stereotipati alla massima potenza.
guarda livide non e' violento come a l'interieur, ma e' decisamente piu' folle......minchia se e' folle!! la trama e' leggermente accennata,i registi han tralasciato la narrazione esplicita lasciando il lavoro alla fantasia dello spettatore, con musiche indimenticabile e scene poetiche. da vedere ....sicuramente al 99% delle persone non piacerà.Qualcosa di violento ma bello come a l'interieur?
Livide non mi sembra granchè, ma devo ancora vederlo
la trama e la scenggiatura sono scritte su un fazzoletto di cartigenica bagnato e la fantasia dello spettatore girovaga non si sa bene dove, dato che Livide è un guazzabuglio assurdo senza capo nè cosa, solo Forma (molto buona, anche se certe scelte visive mi son sembrate pacchiane, e non poco) e nessuna sostanza.guarda livide non e' violento come a l'interieur, ma e' decisamente piu' folle......minchia se e' folle!! la trama e' leggermente accennata,i registi han tralasciato la narrazione esplicita lasciando il lavoro alla fantasia dello spettatore, con musiche indimenticabile e scene poetiche. da vedere ....sicuramente al 99% delle persone non piacerà.
la trama e la scenggiatura sono scritte su un fazzoletto di cartigenica bagnato e la fantasia dello spettatore girovaga non si sa bene dove, dato che Livide è un guazzabuglio assurdo senza capo nè cosa, solo Forma (molto buona, anche se certe scelte visive mi son sembrate pacchiane, e non poco) e nessuna sostanza.
un mio compagno di corso ha mollato per andare a fargli da aiuto regista per tulpa, ha detto che ne verra' fuori un bello splatter vecchio stampo, incrociamo le ditaUno degli ultimi horror che ho visto ed ho trovato non male è stato Shadow di Federico Zampaglione...
ho visto qualcosa su youtube...violenza violenza e violenza. NahhFrontiers è a dir poco orrendo.
Mimic non mi sono piaciuticosa mi dite di Mimic e Undead?
Lascia perdere Undead piuttosto allora l'italianissimo Eaters... a breve vedrò Juan of the Dead sembra promettente o in alternativa War of The Dead ma uno Z movie di 2 ore mi pare già prolisso in partenza quindi opterò per il primo credo...cosa mi dite di Mimic e Undead?
Lascia perdere Undead piuttosto allora l'italianissimo Eaters... a breve vedrò Juan of the Dead sembra promettente o in alternativa War of The Dead ma uno Z movie di 2 ore mi pare già prolisso in partenza quindi opterò per il primo credo...
---------- Post added 20-08-12 at 01:32:51 ---------- Previous post was 19-08-12 at 23:59:33 ----------
una volta tanto??? in italia gli horror/splatters assolutamente non mancano, l'unico problema e' il budgetUna volta tanto che si tenta in italia di rispolverare questo genere andrebbero santificati.
Io l'ho trovato fantastico, non come horror vero e proprio ma come splatter...Frontiers è a dir poco orrendo.
intendevo film con protagonisti Zombi quasi un genere a parte...una volta tanto??? in italia gli horror/splatters assolutamente non mancano, l'unico problema e' il budget
mi piacque l'estetica, la fotografia tirata a lucido, il tema della psicopatia padre-figlia è gestito con discreto piglio ed è prossimo al parossismo (quindi so già che a te è piaciuto molto ;p) film coraggioso, gustosamente raccapricciante, andrebbe premiato, o cmq bisognerebbe quasi "simpatizzarci" a priori. mi pare ci fosse anche una sorta di riferimento al complesso di elettra, si, non male tutto sommato, peccato per la gestione delle dinamiche, più che altro la verosimiglianza di certi snodi. per me è un 6,5 + pacca sulla spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMickes fammi un commento su The loved ones. Due righe stringate proprio.