D
d_m_j
Editato.
Qulache consiglio?
Qulache consiglio?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai già visto Shining?Un film che faccia paura e che non sia troppo splatter . Cioè non voglio vedere sangue in ogni centimetro
Lo vedrò a breve pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUbaldo Terzani Horror Show...Film veramente ma veramente brutto, di buono ha alcune scene molto splatter...
Ah già "The Call" quello dove i tizi sputano i caramelloni dalla bocca tipo l inizio di "Hot Shots 2 "Chiamata senza risposta di Miike.
Ma Argento post o pre 2000?http://www.horrormagazine.it/notizie/6986/
Che ne dite? Zampaglione il Dario Argento del 2000?
In effetti Shadow arranca anche di fronte a robe tipo Nonhosonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (film come Il cartaio o Giallo non esistono in realtà).Ah già "The Call" quello dove i tizi sputano i caramelloni dalla bocca tipo l inizio di "Hot Shots 2 "
Ma Argento post o pre 2000?
Le premesse per "Tulpa" son buone,un ritorno al giallo classico 70 con omicidi cruenti,la cosa che mi fà ben sperare è vedere Dardano Sacchetti alla sceneggiatura.
In effetti Shadow arranca anche di fronte a robe tipo Nonhosonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (film come Il cartaio o Giallo non esistono in realtà).Vedremo con Tulpa, Sacchetti è una (mezza) garanzia ma è anche vero che lo stesso Darione con gente come Tentori e Tovoli è riuscito a tirare fuori questo
Erano nociAh già "The Call" quello dove i tizi sputano i caramelloni dalla bocca tipo l inizio di "Hot Shots 2 ":rickds
Erano noci
Agli effetti dovrebbe esserci Leonardo Cruciano, lo stesso di Shadow; vista la presenza di Sacchetti che stando a Nocturno ha dato al film una bella impronta fulciana io ci avrei visto bene Giannetto De Rossi :alex90:Ma nemmeno "Dracula 3D" esiste,chissà se uscirà al cinema o farà la stessa fine di "Giallo".Argento con l unico film in costume che aveva girato era stato pessimo,ancora devo riuscire a finirlo per intero "Il Fantasma dell opera"Il massimo sarebbe avere Stivaletti agli effetti,non so chi li ha fatti in "Tulpa"
Di "Shadow" non mi è piaciuto il fatto di essere troppo incatenato al filone francese degli ultimi anni,poi il finale(per me) è molto confuso.C era la Testa che cmq faceva guardare il film più che volentieri![]()
Secondo me il finale è chiaro. Comunque non è quello il punto debole.poi il finale(per me) è molto confuso
Però non dicono con voce da elio "Hai viiinto tuuu"Si,però le vittime del film di Miike le sputano nello stesso modo:imfao:
Tipo?altri thriller/horror italiani contemporanei ben più meritevoli.
Tipo il da te commentato Ubaldo Terzani o i film di Ivan Zuccon che il massimo a cui possono ambire è il mercato home, o roba come The Butterfly room e Morituris che circolano per festival ma una distribuzione come quella di Shadow, e immagino Tulpa, se la sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me il finale è chiaro. Comunque non è quello il punto debole.
Però non dicono con voce da elio "Hai viiinto tuuu"
Tipo?
Ma io penso che sia tutta una questione di produzione. Zuccon fa dei film troppo amatoriali, lo si capisce da tutto (anche se come produzione mataoriale sarebbe così top da superare ogni cosa amatoriale top). Gli altri due titoli che citi, dopo aver visto i trailer, credo si aggirtino sullo stesso livello. Insomma, se avessero avuto una produzione più alta, sarebbero finiti nelle sale.Tipo il da te commentato Ubaldo Terzani o i film di Ivan Zuccon che il massimo a cui possono ambire è il mercato home, o roba come The Butterfly room e Morituris che circolano per festival ma una distribuzione come quella di Shadow, e immagino Tulpa, se la sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tipo il da te commentato Ubaldo Terzani o i film di Ivan Zuccon che il massimo a cui possono ambire è il mercato home, o roba come The Butterfly room e Morituris che circolano per festival ma una distribuzione come quella di Shadow, e immagino Tulpa, se la sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi Zampaglione è raccomandato?é un circolo vizioso, perchè se sei Zampaglione la produzione "alta" la trovi anche sulla fiducia, poi magari sei pure bravo ma di certo hai già la strada spianata.
In effetti Shadow arranca anche di fronte a robe tipo Nonhosonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (film come Il cartaio o Giallo non esistono in realtà).Vedremo con Tulpa, Sacchetti è una (mezza) garanzia ma è anche vero che lo stesso Darione con gente come Tentori e Tovoli è riuscito a tirare fuori questo