Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ok, ma fare uscire non aprite quella porta l' inizio anche da noi ?? e spero che arrivi anche Non aprite quella porta 3D
non aprite quella porta l'inizio, usci da noi nel 2003 io ho anche il dvd, gli halloween sarò di parte ma a me è piaciuto, forse perchè sarà stato il primo della saga che vidi, H20 venti anni dopo!!!!!si ok, ma fare uscire non aprite quella porta l' inizio anche da noi ?? e spero che arrivi anche Non aprite quella porta 3D
Halloween the beginning è gran bello, il 2 purtroppo è esaurito :cry: quelli vecchi non me li ricordo piu' ma cmq non mi piacciono i film vecchi.
anche io ho non aprite quella porta l' inizio in dvd !!ma lo volevo ricomprare in bluray dato che mi è piaciuto un sacco !! e i dvd sul videoproiettore si vedono da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifnon aprite quella porta l'inizio, usci da noi nel 2003 io ho anche il dvd, gli halloween sarò di parte ma a me è piaciuto, forse perchè sarà stato il primo della saga che vidi, H20 venti anni dopo!!!!!
Infatti il 3 con Myers non c'entrava niente,comunque non l'ho trovato maleBeh,non è il massimo però almeno continua la storia da dove era finito il secondo.Con un po' di cavolate però la continua![]()
Ma perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGrazie![]()
Con calma la stò rifacendoMa perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo la usavo e la trovato strautile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dovreste riaggiungere anche le liste nel topic dei consigli :tragic:Con calma la stò rifacendo![]()
Lo vedrò a bre"V/H/S"!
dipende, cmq va in crescendo, il finale è un delirioSociety The Horror lo consigliate?Non è troppo malato vero !?
Mmmmmm.. fammici pensare...NoDovreste riaggiungere anche le liste nel topic dei consigli :tragic:
Malato no,solo l orgia finale è un delirio di schifezze e corpi sudaticciSociety The Horror lo consigliate?Non è troppo malato vero !?