Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pochi giorni fà ho visto The Descent,mi è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ok, ma fare uscire non aprite quella porta l' inizio anche da noi ?? e spero che arrivi anche Non aprite quella porta 3D

Halloween the beginning è gran bello, il 2 purtroppo è esaurito :cry: quelli vecchi non me li ricordo piu' ma cmq non mi piacciono i film vecchi.
non aprite quella porta l'inizio, usci da noi nel 2003 io ho anche il dvd, gli halloween sarò di parte ma a me è piaciuto, forse perchè sarà stato il primo della saga che vidi, H20 venti anni dopo!!!!!

[quote name=>>DAN

Beh,non è il massimo però almeno continua la storia da dove era finito il secondo.Con un po' di cavolate però la continua:sisi:

non aprite quella porta l'inizio, usci da noi nel 2003 io ho anche il dvd, gli halloween sarò di parte ma a me è piaciuto, forse perchè sarà stato il primo della saga che vidi, H20 venti anni dopo!!!!!
anche io ho non aprite quella porta l' inizio in dvd !!ma lo volevo ricomprare in bluray dato che mi è piaciuto un sacco !! e i dvd sul videoproiettore si vedono da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Beh,non è il massimo però almeno continua la storia da dove era finito il secondo.Con un po' di cavolate però la continua:sisi:
Infatti il 3 con Myers non c'entrava niente,comunque non l'ho trovato male

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ma perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo la usavo e la trovato strautile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Con calma la stò rifacendo:sisi:

Finalmente il Trailer del sequel di "V/H/S"! Godo come un porco e hype infinito! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Society The Horror lo consigliate?Non è troppo malato vero !?
dipende, cmq va in crescendo, il finale è un delirio :rickds:

I primi film di Brian Yuzna meritano decisamente di essere visti :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro