Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sììì, sia all'una che all'altra.

Ma che male ti facevano? E pensare a tutto il tempo impiegato per realizzarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Realizzarle e correggerle,una faticaccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anteprima della nuova lista :rickds: vedrà la luce nel 2026

Anni 10

Trilby (1912)

Der Student von Prag (1913)

The Vengeance of Egypt (1913)

Der Hund von Baskerville (1914)

The Dream Woman (1914)

The Ghost Breaker (1914)

Das dunkle Schloß (1915)

Der Golem (1915)

Der Hund von Baskerville, 3. Teil - Das unheimliche Zimmer (1915)

Il mastino dei Baskerville (1915)

Life Without Soul (1915)

Mortmain (1915)

Zhenshchina vampir (1915)

Homunculus, 1. Teil (1916)

Pikovaya dama (1916)

The Black Night (1916)

The Crimson Stain Mystery (1916)

The Kiss of a Vampire (1916)

The Picture of Dorian Gray (1916)

Black Orchids (1917)

Der Golem und die Tänzerin (1917)

Hilde Warren und der Tod (1917)

The Brand of Satan (1917)

The Devil's Assistant (1917)

Alraune (1918)

Alraune, die Henkerstochter, genannt die rote Hanne (1918)

Das verwunschene Schloß (1918)

Gli occhi della mummia (1918)

The Bells (1918)

The Craving (1918)

Creaking Stairs (1919)

Die Pest in Florenz (1919)

Lightning Bryce (1919)

Lilith und Ly (1919)

The Beetle (1919)

The Haunted Bedroom (1919)

Un affare misterioso (1919)

Wahnsinn (1919)

trailer ita della Casa !!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

tosto sembra tosto, però è proprio l'idea dietro al progetto che continua a non andarmi giù. sicuro però lo vado a vedere lol

L'ultimo esorcismo secondo me ha un finale che risolleva tutta la fiera di cliché da esorcistico che si porta dietro per tutto il film, e come pov è sicuramente meglio dei Paranormal (non che ci voglia molto però).

Il rito non l'ho visto, a pelle mi pare ignobile.

L'ultimo esorcismo secondo me ha un finale che risolleva tutta la fiera di cliché da esorcistico che si porta dietro per tutto il film, e come pov è sicuramente meglio dei Paranormal (non che ci voglia molto però).Il rito non l'ho visto, a pelle mi pare ignobile.
Ok, allora a L'ultimo esorcismo gli do' una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Il Rito ho avuto anche io la stessa impressione dal trailer, mi pare un esorcismo per la massa

Ok, allora a L'ultimo esorcismo gli do' una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L' Ultimo esorcismo, lento e noioso, troppi pochi momenti "paurosi" si poteva fare di meglio.

L'ultimo esorcismo secondo me ha un finale che risolleva tutta la fiera di cliché da esorcistico che si porta dietro per tutto il film, e come pov è sicuramente meglio dei Paranormal (non che ci voglia molto però).Il rito non l'ho visto, a pelle mi pare ignobile.
personalmente è proprio il finale che lo rende una cacata colossale

personalmente è proprio il finale che lo rende una cacata colossale
Mah,

il villaggio dedito a un bel culto pagano rurale sanguinario
per me risolleva le sorti di un film che se no non andava molto oltre le solite robe tipo contorsioni del corpo e levitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,
il villaggio dedito a un bel culto pagano rurale sanguinario
per me risolleva le sorti di un film che se no non andava molto oltre le solite robe tipo contorsioni del corpo e levitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma infatti l'idea

del culto ci sta, è abbastanza malata e tutto, ma l'evocazione del boh demone? insomma mi sta bene finché dicono semplicemente che ci sono i redneck che pensavo di evocare satana, cioè alla fine fa presa anche sul fatto che ti dici "we potrebbe accadere per davvero", poi però evocano VERAMENTE un demone e ti dici "bello schifo". insomma avessero evitato l'evocazione ci stava anche, però non riesco proprio a digerirlo questo finale

A proposito della gif, un consiglio: Il Rito e L'ultimo Esorcismo meritano?
Il rito è una cazzatella ma ha alcuni momenti decenti (che non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

no ma infatti l'idea

del culto ci sta, è abbastanza malata e tutto, ma l'evocazione del boh demone? insomma mi sta bene finché dicono semplicemente che ci sono i redneck che pensavo di evocare satana, cioè alla fine fa presa anche sul fatto che ti dici "we potrebbe accadere per davvero", poi però evocano VERAMENTE un demone e ti dici "bello schifo". insomma avessero evitato l'evocazione ci stava anche, però non riesco proprio a digerirlo questo finale
Ecco sta cosa l'avevo completamente rimossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho controllato, allora possiamo dire che c'è almeno una buona idea ma che il film doveva finire tre minuti prima del disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rimane la cosa meno peggio nata da quel giorno nefasto in cui un israeliano ha scoperto il pov.

Ultima modifica da un moderatore:
Il rito è una cazzatella ma ha alcuni momenti decenti (che non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ed è quanto dire :rickds:

A me Il rito ha deluso dall'inizio alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro