Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque in questi giorni vedrò il secondo silent hill e inizierò a giocare al 4, così commento pure io su un po' tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ora domanda: i migliori horro del 2012?

Ultimo OT:
Correggimi se sbaglio, ma SH4 è stato realizzato solo da parte del Team Silent. Io so questo. C'era Yamaoka alle musiche, ma il direttore era diverso come molti altri dello team...
un po tutti i silent hill sono stati realizzati da membri diversi del team silent di volta in volta, non ci sono mai stati membri fissi per esempio tsuboyama che era il director del secondo nel quarto faceva l'art director, il director del primo invece dopo di questo e' andato a relizzare forbidden siren per gli sce japan studio, saprei dirti le gerarchie all'interno di un film, ma non di quelle di una software house percio' lascio il compito a chi ne sa piu' di me, ci sono troppi tipi di produttori e troppi director e non ci capisco na mazza

quello che so dirti che certezza e' che konami ha smantellato il team silent dopo il quarto,perche' voleva farlo realizzare da gli occidentali pensando a gli incassi, poi non so quali son stati i risultati economici ma di sicuro la qualita' dei titoli e' scemata incredibilmente, i vari membri del team si sono divisi in varie software house come i grasshopper gli sce japan e kojima production e platinum ecc, insomma konami ha fatto na stronzata

Ultima modifica da un moderatore:
Downpour spazzatura non si può leggere; possiamo discutere di Homecoming, ma Downpour no (tranne per i mostri, orridi). Peraltro, a livello di gameplay, l'unico che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia è stato proprio The Room.

Comunque, questo non mi pare che sia stato mai postato

Mi gusta e ne ho letto parecchio bene, aspetto di vederlo con una certa trepidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che delusione l'ultimo REC....discreto zombie movie senza originalità che non ha niente a che vedere coi primi 2 ...occasione persa per chiudere in bellezza la trilogia :stema:

amici mi sento trascurato : ( per ora ho intenzione di recuperare sinister, che c'è ancora in ballo la questione che se fa schifo è colpa di james, e V/H/S
Io dico Inbreed, The Incident, Berberian Sound Studio e Masks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amici mi sento trascurato : ( per ora ho intenzione di recuperare sinister, che c'è ancora in ballo la questione che se fa schifo è colpa di james, e V/H/S
Due filmoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due filmoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fa piacere sentirlo dire

Io dico Inbreed, The Incident, Berberian Sound Studio e Masks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che bello, un po' di nomi! poi stavo visionando la classifica dei peggio e meglio del 2012 di frusciante e mi sono fermato proprio quando stava per spoilerare i bambini di cold rock, ovvero the tall man, del tipo che ha fatto martyrs, e mi domandavo se effettivamente merita (ok frusciante lo mette tra i migliori, ma ditemi la vostra). dico comunque che martyrs non mi è piaciuto ma che almeno dalla premessa questo già un poco mi intriga

The Tall Man merita, ma non ha nulla di horror. Mettiamola così, insieme a Bed Time il migliore thriller dell'anno.

The Tall Man merita, ma non ha nulla di horror. Mettiamola così, insieme a Bed Time il migliore thriller dell'anno.
uhm quindi anche tutta la violenza che c'era in martys è assente? mi fa anche piacere sentirlo, e mi hai appena ricordato che anche bed time è tra quelli che devo recuperare, che sono furbo e me lo sono perso al cinema

Anche questi due sono filmoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhm quindi anche tutta la violenza che c'era in martys è assente? mi fa anche piacere sentirlo, e mi hai appena ricordato che anche bed time è tra quelli che devo recuperare, che sono furbo e me lo sono perso al cinema
Assolutamente, non c'è praticamente una goccia di sangue in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amici mi sento trascurato : ( per ora ho intenzione di recuperare sinister, che c'è ancora in ballo la questione che se fa schifo è colpa di james
E perchè sarebbe colpa mia?

Io aspetto "The Abc's of death" che da inizio mese potrebbe essere disponibile:chris:

che delusione l'ultimo REC....discreto zombie movie senza originalità che non ha niente a che vedere coi primi 2 ...occasione persa per chiudere in bellezza la trilogia :stema:
non e' una trilogia, son quattro film , concludera' con REC apocalypse

non e' una trilogia, son quattro film , concludera' con REC apocalypse

perfetto, è ufficiale che hanno deciso di rovinare anche questa serie....peccato perchè i primi 2 promettevano un bel capitolo conclusivo che purtroppo non è stato, il 4rto sarà l'ennesimo minestrone scaldato

perfetto, è ufficiale che hanno deciso di rovinare anche questa serie....peccato perchè i primi 2 promettevano un bel capitolo conclusivo che purtroppo non è stato, il 4rto sarà l'ennesimo minestrone scaldato
in realta' il terzo e il quarto li hanno annunciati subito dopo l'uscita del secondo, aggiungendo che il terzo sarebbe stato completamente diverso con telecamera fissae atmosfera diversa, così infatti e' stato alla fine e' na commedia horror, fa anche ridere

appnea finito di vedere V/H/S, che botta. non tutti i frammenti sono particolarmente interessanti, ma ci sono un sacco di ottime idee
Così si parla, cazzius.

Ora vai a vederti il trailer del sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Così si parla, cazzius.Ora vai a vederti il trailer del sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
appena visto, ci sta un sacco. a conti fatti un progetto del genere nemmeno ha bisogno di un perché per sfornare un sequel, basta che le idee siano sempre originali. dal trailer comunque mi pare che si vedono degli zombie e kudos per questo, mentre il mostro che attacca il tipo in macchina non mi convince. non ho capito però se almeno una data approssimativa c'è. magari sundance di nuovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro