Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena visto, ci sta un sacco. a conti fatti un progetto del genere nemmeno ha bisogno di un perché per sfornare un sequel, basta che le idee siano sempre originali. dal trailer comunque mi pare che si vedono degli zombie e kudos per questo, mentre il mostro che attacca il tipo in macchina non mi convince. non ho capito però se almeno una data approssimativa c'è. magari sundance di nuovo?
I hope so.

Io so solo che ho un hype assurdo. :ivan:

c'è operazione paura di bava su rai movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è operazione paura di bava su rai movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gran film :sasa:

Peccato che era un po' tardino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto silent hill revelations, mamma mia che cagata. se il punto più debole del primo silent hill è stato lo spiegone finale, in questo c'è una spiegazione praticamente in ogni scena. il che è ovvio e necessario, in quanto hanno provato a condensare in 1 ora e 20 un sacco di cose, e il risultato è pessimo. vedi i personaggi trattati in maniera orribile e persino stravolti (ma che cristo è quel vincent? ma dai), questo pyramid head che non ha senso d'esistere e si trasforma da giostraio a guardia del corpo e in generale una praticamente totale assenza di quel poco di horror che aveva il primo film.

alla fine il primo silent hill discostandosi dai giochi e prendendo solo qualche elemento era riuscito a essere un buon film, questo invece fallisce su tutta la linea.

Downpour spazzatura non si può leggere; possiamo discutere di Homecoming, ma Downpour no (tranne per i mostri, orridi). Peraltro, a livello di gameplay, l'unico che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia è stato proprio The Room.
Comunque, questo non mi pare che sia stato mai postato

Ma è già uscito? Non riesco a trovarlo, mi sembra interessante.

Silent Hill 1 è un film fatto con gusto, non è spatter , è veramente un gioiellino... questo è il mio film horror preferito...

Insidious 2, nuove foto

Anche se non si sa niente della trama, posso rivelarvela io:

Dopo i fatti del primo film, la famiglia va a vivere dalla nonna. Ma mentre sono lì, il piccolo Dalton ricomincia ad avvertire strane presenze. Poco dopo ricontattano la nana Tang... cioè la medium Elise. Ma questa li porta da un indiano stregone che rivela come sotto la piscina della vecchia casa si era rintanato nell'800 un vecchio pazzo che, credendo di essere prossima la fine del mondo, aveva convinto la gente del suo villaggio a seguirlo. In quella spelonca morirono tutti. Ma il vecchio pazzo, in forma di spirito, continua l'opera di circuizione sulla piccola Carol Anne... cioè su Dalton, volevo dire Dalton!

Nella storia ci sarà anche un'impressive entrata nell'aldilà. Il sottotilo sarà infatti L'altra dimensione

Ultima modifica da un moderatore:
visto Halloween 2, che delusione rispetto al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png video scarso, troppa grana, film troppo lento e sembra ambientato negli anni 80 anche se dalle auto parrebbe anni 2000, bo, mi sembra un film vecchio e con troppi rimandi alla Musica metal anni 80, sembra un film x nostalgici, Ho capito che proprio non mi piace Rob Zombie come sceneggiatore e regista e si che il beginnings mi era piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi qualcuno mi spiega sta cosa :

perchè la sorella di Michael Myers alla fine esce dalla casa e ha la maschera di pelle in faccia ??perchè ha le visioni ??ma sarà mica lei che uccide la gente ?? :tragic:no perchè se fosse cosi' che gran minchiata !!!poi alla fine ha lo sguardo da pazza omicida

Visto "Mama"

Sintetizzando : Ju on che incontra Project Zero(il gioco)

Chastain fuori ruolo come non mai e basta con sti bambini che disegnano sul muro!:rickds:

Bella la scena alla Project Zero e la storia di Mama raccontata in Pov,il resto robetta vista e stravista.

Visto "Mama"

Chastain fuori ruolo come non mai e basta con sti bambini che disegnano sul muro!:rickds:

Bella la scena alla Project Zero e la storia di Mama raccontata in Pov,il resto robetta vista e stravista.
Mi rispondo da solo dall'altro thread, e dico decisamente no allora :rickds:

Mentre pippo lancia una grande idea per Halloween vs Letherface nello spoiler :omg2:

Visto "Mama"

insomma meglio il corto mama , del film per intero?

The ABCs of Death

Che trip :rickds:

La brevità dei segmenti aiuta a soprassedere sui relativamente pochi brutti episodi, di cui però alcuni imbarazzanti come quello di Iguchi, mentre aiuta quelli notevoli a rimanere ancora più impressi nelle pupille attonite. In generale sesso, violenza e scorrettezze varie senza andare tanto per il sottile, anzi :rickds:, un po poveri i mezzi.

Molto bravi Spasojevic, Rumley, Gens e Wheatley, da applausi la coppia Cattet-Forzani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono piaciuti parecchio anche D is for Dogfight, L is for Libido ,T is for Toilet e Y Is for Youngbuck, un incubo uscito dritto dagli anni Ottanta con un Freddy Krueger in carne e ossa. Menzione d'onore per la follia di H is for Hydro-Electric Diffusion e Z is for Zetsumetsu: il primo è un naziploitation furry (vedere per credere) e l'altro è la versione Nikkatsu de Il dottor Stranamore :morris82:

Insomma, mi è piaciuto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fichissimo, già si trova? io ho scoperto solo oggi che il corto t is for toilet, che si trova su youtube da tipo un anno, fa parte di questa collezione. ed è allucinante

Si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fenomenale T for Toilet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la qualità media della produzione è più che discreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

insomma meglio il corto mama , del film per intero?
Non saprei,il corto non l ho visto:tristenev:

The ABCs of Death
Che trip :rickds:

La brevità dei segmenti aiuta a soprassedere sui relativamente pochi brutti episodi, di cui però alcuni imbarazzanti come quello di Iguchi, mentre aiuta quelli notevoli a rimanere ancora più impressi nelle pupille attonite. In generale sesso, violenza e scorrettezze varie senza andare tanto per il sottile, anzi :rickds:, un po poveri i mezzi.

Molto bravi Spasojevic, Rumley, Gens e Wheatley, da applausi la coppia Cattet-Forzani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono piaciuti parecchio anche D is for Dogfight, L is for Libido ,T is for Toilet e Y Is for Youngbuck, un incubo uscito dritto dagli anni Ottanta con un Freddy Krueger in carne e ossa. Menzione d'onore per la follia di H is for Hydro-Electric Diffusion e Z is for Zetsumetsu: il primo è un naziploitation furry (vedere per credere) e l'altro è la versione Nikkatsu de Il dottor Stranamore :morris82:

Insomma, mi è piaciuto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani me lo guardo pure io,non vedo l ora:predicatore: O is for Orgasm

Mi rispondo da solo dall'altro thread, e dico decisamente no allora :rickds:Mentre pippo lancia una grande idea per Halloween vs Letherface nello spoiler :omg2:
Scusa ma da quel che ho visto mi sembrava che Michael Mayers (o come cavolo si scrive) avesse una mascherà di pelle in faccia ??che poi sia pelle umana o cosa non l' ho capito...cmq qualcuno mi spiega sto Halloween 2 ??ho messo le domande sotto spoiler grazie.

Scusa ma da quel che ho visto mi sembrava che Michael Mayers (o come cavolo si scrive) avesse una mascherà di pelle in faccia ??che poi sia pelle umana o cosa non l' ho capito...cmq qualcuno mi spiega sto Halloween 2 ??ho messo le domande sotto spoiler grazie.
La maschera è la stessa di tutta la serie, ed è una semplice maschera di Halloween che se non sbaglio raffigura un tizio di Star Treck; solo che qua è mezza distrutta e sotto si intravede il faccione di Michael. Il fatto che alla fine la sorella venga fuori con la maschera, vuol mostrare come la porella sia rimasta irrimediabilmente segnata dalla vicenda; o che la pazzia omicida sia di casa nella famiglia Myers. In ogni caso non è lei che uccide ;p

ecco, che ci si domandava qualche giorno fa quando potrebbe comparire V/H/S 2: appena annunciato nella lineup del SXSW di quest'anno, quindi metà marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro