Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo è capolavorico, gli altri meritano comunque di esseri visti ad eccezione del quarto che è veramente osceno; il remake è trascurabile ma il personaggio dello "sceriffo" è interpretato da R.Lee Ermey e salva in parte la baracca ( il dvd a forma di sega elettrica poi fa la sua figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).ragazzi non aprite quella porta com'è??? :popcorn::popcorn:
A me l'ultimo è piaciuto parecchio, Sam Peckinpah filtrato da Rob Zombie e Leatherface cattivissimo :stema:anche l'utimo,quello tredì,merita,non fosse altro per il cattivone e per la tettario:stema:
ma è uscito in DVD??A me l'ultimo è piaciuto parecchio, Sam Peckinpah filtrato da Rob Zombie e Leatherface cattivissimo :stema:
Ovviamente The Evil Dead 2, noto in Italia come La Casa 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngragazzi, cerco un film visto una ventina di anni fa sui morti viventi.Non ricordo il titolo pero', credo sia un must have per gli appassionati.
Non vorrei ricordare male, ma al protagonista gli amputarono una mano e gli misero una motosega....puo' essere ?:morristend:
Avevo sette anni, abbiate pieta':tragic:
C'è anche il terzo apocrifo di FragassoIl primo è capolavorico, gli altri meritano comunque di esseri visti ad eccezione del quarto che è veramente osceno; il remake è trascurabile ma il personaggio dello "sceriffo" è interpretato da R.Lee Ermey e salva in parte la baracca ( il dvd a forma di sega elettrica poi fa la sua figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Vero, e ci hanno buttato dentro anche Nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifC'è anche il terzo apocrifo di Fragasso![]()
Non e' lui purtroppo, anche se lo guardero' volentieri.Ovviamente The Evil Dead 2, noto in Italia come La Casa 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quello è il sequel de La Casa 2 infatti, fai bene a rivederli:kappe:Non e' lui purtroppo, anche se lo guardero' volentieri.L'ho cercato su IMDB, quello che cercavo era L'armata delle tenebre del 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie lo stesso![]()
Tanto per sapere, ma c'e una trama oppure posso guardarli a caso ?Quello è il sequel de La Casa 2 infatti, fai bene a rivederli:kappe:
Diciamo che la Casa 2 è quasi un remake del primo, ma L'Armata delle tenebre è un sequel diretto e sarebbe bene veder prima almeno La Casa 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto per sapere, ma c'e una trama oppure posso guardarli a caso ?Altrimenti parto dal primo film...
È un film che ha diviso. Per me meritaLe streghe di salem di rob zombie ne vale la pena o posso risparmiare un ora e mezza/due in altre attività (che se poi fa cagare mi rovino la serata)qualcuno lo ha visto?
Per me non esageratamente,di zombie avevo visto i due halloween,la casa dei mille corpi e la casa del diavolo (che reputo il miglior film di rob zombie)È un film che ha diviso. Per me merita