PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Ho voglia di inquietarmi un po'...qualcosa sulla falsariga di Funny Games? :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi vuoi un "Home Invasion"? prova con "A L'interieur", "Mother's day" o "Mum & Dad"(questo non appartiene molto al filone però ci può stare)Ho voglia di inquietarmi un po'...qualcosa sulla falsariga di Funny Games? :wush:
Ne ho visti altri eh...ma mai nessuno come FG. Ho visto, ad esempio, The Strangers e You're next, ma non mi son piaciuti come FG. Questi dici che potrebbero essere al caso mio?Quindi vuoi un "Home Invasion"? prova con "A L'interieur", "Mother's day" o "Mum & Dad"(questo non appartiene molto al filone però ci può stare)
Se non ti dovesse piacere "A L interieur" non so cosa dirtiNe ho visti altri eh...ma mai nessuno come FG. Ho visto, ad esempio, The Strangers e You're next, ma non mi son piaciuti come FG. Questi dici che potrebbero essere al caso mio?
Nel caso me ne farò una ragione,i tre che ti ho elencato sono su quella strada lì in ogni caso,buttaci dentro pure "Vacancy" e "Them" per fare brodo.Paro paro come FG non ne sono usciti.Paro paro no, però do un'occhiata...quello francese sembra inquietante, dalla trama...*_*Se non ti dovesse piacere "A L interieur" non so cosa dirtiNel caso me ne farò una ragione,i tre che ti ho elencato sono su quella strada lì in ogni caso,buttaci dentro pure "Vacancy" e "Them" per fare brodo.Paro paro come FG non ne sono usciti.
è molto esageratoParo paro no, però do un'occhiata...quello francese sembra inquietante, dalla trama...*_*

Ne ho visti altri eh...ma mai nessuno come FG. Ho visto, ad esempio, The Strangers e You're next, ma non mi son piaciuti come FG. Questi dici che potrebbero essere al caso mio?
non è un horror è un film sui vampiri stile underworld o blade, è l'ennesima realtà alternativa basata sui vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngqualcuno di voi ha visto Daybreakers l'ultimo vampiro e sa se è fatto bene su blu ray?
azz, l'avevo immaginato però non mi andava di controllareehmm veramente l avevo postato una pagina fa il trailer di Merdy & Bruttillo:wush: