Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Caruccio Insidious 3, ma alla fine non così riuscito come il primo (il migliore di gran lunga). Alcune scene, seppur riciclate, sono riuscite aabbastanza bene, il cattivo banale e scontato nel design, molto più inquietanti
la vecchia o l'essere rosso.
Il cattivo è veramente brutto, uno dei peggiori degli ultimi anni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque la mancanza di Wan si sente

Mi sono preso due film in blue ray, L' Evocazione The Conjuring e Annabelle, visti e sono veramente ben fatti, fatteli vostri, consigliatissimi e sono anche collegati

Mi sono preso due film in blue ray, L' Evocazione The Conjuring e Annabelle, visti e sono veramente ben fatti, fatteli vostri, consigliatissimi e sono anche collegati
L'evocazione è grandioso, Annabelle non l'ho visto, non ne ho sentito parlare molto bene.. Fa paura? A livello di Tensione come siamo?

L'evocazione è grandioso, Annabelle non l'ho visto, non ne ho sentito parlare molto bene.. Fa paura? A livello di Tensione come siamo?
Guarda se ti è piaciuto l'evocazione ti piacerà anche annabelle, perché come già detto i due film sono collegati.

Come narrazione e tensione e' minore, ma come personaggio in se' e' stata caratterizzata bene, a me è' piaciuto

Ecco di questo parlavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque qualcuno ha visto Behind the mask? Sembra bello, un vecchio richiamo ai classici del passato volevo vederlo in questi giorni

Il primo parte bene, incespica male, e cade verso la fine nel ridicolo.

Il secondo è uno spinoff senza senso, anzi ancora peggio, un'operazione commerciale studiata a tavolino col primo film.

Non valgono 15 euro insieme, imho...

Sinister visto stanotte, bene sono soddisfatto. Mi è piaciuto, ottime idee registiche, un finale assolutamente all'altezza.

A volte un po derivativo da AMityville Horror, ma ci sta pienamente. raro che trovi horror che mi piacciono ultimamente, in attesa di Babadook e di Crimson peak, questo è stato un ottimo consiglio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il primo parte bene, incespica male, e cade verso la fine nel ridicolo.
Il secondo è uno spinoff senza senso, anzi ancora peggio, un'operazione commerciale studiata a tavolino col primo film.

Non valgono 15 euro insieme, imho...
Cosa vi aspettate da un film horror vorrei capirlo, ultimamente nel 90% dei casi sono cosi'.

Se parliamo di trash dico non più' di tanto, il loro lavoro, che è' quello di intrattenere lo fanno bene, il fatto che il succo e' molto abusato, quindi un normale film viene a noia, ma ben lontani da essere definiti inguardabili.

Ultima modifica da un moderatore:
No, ma infatti quei due sono guardabili. Però presi a noleggio. Sono film che non stimolano la rivisione...

E comunque nun te ncazzà, so pignoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, ma infatti quei due sono guardabili. Però presi a noleggio. Sono film che non stimolano la rivisione...
E comunque nun te ncazzà, so pignoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me entrambi sono piaciuti, annabelle visto al cinema e l ho ripreso perché mi attirano i film horror con le bambole.

L originalità' ormai è' molto rara

Non c'è molto di fresco a dir la verità, sembra piuttosto un congelatore pieno di pezzi di cadavere marci e violacei, il cinema odierno della paura. Tra remake che non convincono e pellicole di scarso interesse, ho reso i ragazzi di Thrauma ancora più ricchi, sperando in qualcosa che rimanesse più a lungo nella memoria.

La trilogia INSIDIOUS non è male, deludenti tutti gli spin-off e SINISTER promosso (anche se con riserve) segnalo anche WER (bella storia di lupi mannari) UNFRIENDED pessimo, in attesa di BABADUK che sembra, sembra abbastanza interessante e LORDS OF TEARS, visto in eng (dovrebbe esserci pure in ITA) (il dvd era in sconto XD)

Sinister visto stanotte, bene sono soddisfatto. Mi è piaciuto, ottime idee registiche, un finale assolutamente all'altezza.A volte un po derivativo da AMityville Horror, ma ci sta pienamente. raro che trovi horror che mi piacciono ultimamente, in attesa di Babadook e di Crimson peak, questo è stato un ottimo consiglio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sinister è ottimo,in uscita il seguito a settembre.visto babadook.buon film a tratti,ma nel complesso mi aspettavo meglio.unpò sopravvalutato imho.

Come prossimi horror volevo vedere:

1-Behind The Mask-Vita di un serial killer

2-Babadook

3-The Collection

4-Annabelle

5-Annie

Con quale inizio?

in che ordine vuoi vederli? dal più scrauso al migliore o viceversa?

(annie è una trollata giusto?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro