Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrerà la sagra delle banalità, ma potresti approcciare Romero. inizia con NIght of the living dead e Wampyr. Poi The Texas Chainsaw Massacre (hooper). Magari qualche classico come Vampyr (dreyer) e Nosferatu (murnau, ma bello anche il remake di Herzog). Rosemary's baby (polanski), il buon Carpenter con The thing, Village of the damned e Cronenberg con The fly, Scanners e Videodrome. Ed in fine, per palati piu' fini, il bello bello in modo assurdo "les yeux sans visage" (franju)Mi consigliate gli imprenscindibili del cinema horror ? Ho visto l'esorcista, gli Scream (non credo siano imprenscindibili) e quasi nessuno di Dario Argento :none: Consigli ?
Il primo alien e l'esorcista 3Mi consigliate gli imprenscindibili del cinema horror ? Ho visto l'esorcista, gli Scream (non credo siano imprenscindibili) e quasi nessuno di Dario Argento :none: Consigli ?
ma il primo Alien è quello in cui c'e' il tizio a tavola che ha giusto il tempo di dire, lamentando un dolore al petto: "la peperonata a cena è troppo pesan... " che questa gli si ripropone violentemente lacerandogli le carniIl primo alien e l'esorcista 3
Ho visto anche i primi della saga di Nightmare (piaciuti molto) e i primi Saw (trascurabili) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di quelli che hai visto tu conosco solo il chainsaw massacre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono molto vecchi questi ?Sembrerà la sagra delle banalità, ma potresti approcciare Romero. inizia con NIght of the living dead e Wampyr. Poi The Texas Chainsaw Massacre (hooper). Magari qualche classico come Vampyr (dreyer) e Nosferatu (murnau, ma bello anche il remake di Herzog). Rosemary's baby (polanski), il buon Carpenter con The thing, Village of the damned e Cronenberg con The fly, Scanners e Videodrome. Ed in fine, per palati piu' fini, il bello bello in modo assurdo "les yeux sans visage" (franju)
temo di si :ccusa:Ho visto anche i primi della saga di Nightmare (piaciuti molto) e i primi Saw (trascurabili) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di quelli che hai visto tu conosco solo il chainsaw massacre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono molto vecchi questi ?
Ti rinfresco la memoria:ma il primo Alien è quello in cui c'e' il tizio a tavola che ha giusto il tempo di dire, lamentando un dolore al petto: "la peperonata a cena è troppo pesan... " che questa gli si ripropone violentemente lacerandogli le carni?
Ti rinfresco la memoria:
Aggiungo:Sembrerà la sagra delle banalità, ma potresti approcciare Romero. inizia con NIght of the living dead e Wampyr. Poi The Texas Chainsaw Massacre (hooper). Magari qualche classico come Vampyr (dreyer) e Nosferatu (murnau, ma bello anche il remake di Herzog). Rosemary's baby (polanski), il buon Carpenter con The thing, Village of the damned e Cronenberg con The fly, Scanners e Videodrome. Ed in fine, per palati piu' fini, il bello bello in modo assurdo "les yeux sans visage" (franju)
Inizierei con l'Horror Gotico di Bava e il Giallo prima maniera:Mi consigliate gli imprenscindibili del cinema horror ? Ho visto l'esorcista, gli Scream (non credo siano imprenscindibili) e quasi nessuno di Dario Argento :none: Consigli ?
ottimo! qualcosa mi manca. Mi fa piacere vedere che Cronenberg ci mette d'accordo un po' tutti. Peccato abbia smarrito la retta via...Aggiungo:
Halloween ( Carpenter ), Il Seme Della Follia ( Carpenter ), Poltergeist ( Hooper ), Body Bags ( film TV da 3 episodi girati da: Carpenter, Hooper, Sulkis ), Il Demone Sotto La Pelle ( Cronenberg ), Rabid Sete di Sangue ( Cronenberg ), Brood La Covata Malefica ( Cronenberg ), Creepshow ( Romero ), Zombi ( Dawn Of The Dead, Romero ), Zombi 2 ( Fulci ), Day Of The Dead ( Romero ), The Land Of The Dead ( Romero ), Piranha ( Dante ), The Howling - L'ululato ( Dante ), Gremlins 1 e 2 ( Dante ), The Hole ( Dante ), La Casa, La Casa II e L'Armata Delle Tenebre ( Raimi ), Drag Me To Hell ( Raimi ), La Casa Dei 1000 Corpi e La Casa Del Diavolo ( Rob Zombie ), Slither ( James Gunn ), May, The Woman ( Lucky McKee ).
La sua rinascita mi piace! Altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Altrimenti sarebbe scomparso dalla scena anche lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngottimo! qualcosa mi manca. Mi fa piacere vedere che Cronenberg ci mette d'accordo un po' tutti. Peccato abbia smarrito la retta via...
ummm... rinascita? no, non direi. Ora confeziona degli onesti film (con attori quotatissimi), ma aimè convenzionali. L'ultimo che mi ha tenuta incollata alla poltrona è stato "la promessa dell'assassino". Con questo mi assicurerò un po' di insulti, ma correro' il rischioLa sua rinascita mi piace! Altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Altrimenti sarebbe scomparso dalla scena anche lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È piaciuto molto anche a me, anche se gli ho preferito A History Of Violence. Per me continua a fare film di qualità.ummm... rinascita? no, non direi. Ora confeziona degli onesti film (con attori quotatissimi), ma aimè convenzionali. L'ultimo che mi ha tenuta incollata alla poltrona è stato "la promessa dell'assassino". Con questo mi assicurerò un po' di insulti, ma correro' il rischio![]()
la sua produzione piu' recente è onesta e nella media. Ma da uno come lui mi aspetto film malati, ma non come A dangerous method, quasi bellocchiano (passami il termine), ma come Videodrome, Crash, Inseparabili... E' come se tsukamoto si mettesse a girare spy movie. nunseposenti' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifÈ piaciuto molto anche a me, anche se gli ho preferito A History Of Violence. Per me continua a fare film di qualità.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sa che ti confondi con Balle spaziali :kep88:ma il primo Alien è quello in cui c'e' il tizio a tavola che ha giusto il tempo di dire, lamentando un dolore al petto: "la peperonata a cena è troppo pesan... " che questa gli si ripropone violentemente lacerandogli le carni?
Ma non prendevano il pollo li ?Mi sa che ti confondi con Balle spaziali :kep88:
Di Carpenter mi sono dimenticato di inserire: The Fog e Christine La Macchina Infernale.ottimo! qualcosa mi manca.
Trattasi di incontrollabile rigurgito di ironia. ma il fatto di essere qui a spiegarlo lascia intendere come il mio tentativo sia miseramente naufragatoMi sa che ti confondi con Balle spaziali :kep88:
Mi manca.Te la butto li... Ma peeping tom? Amo Powell, solo o in coppia col fido Pressburger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te lo consiglio. Powell si rovino' la carriera per questo film, ma con gli anni è diventato, a ragione, un cult. L'high concept dell'omicidio "guardone" è geniale. Vedendolo capirai come la censura abbia in parte limitato la libertà di scrittura, riducendo quella che è, evidentemente, una perversione squisitamente sessuale ad un trauma di altra natura. Occhio perchè si trovano in commercio due edizioni in dvd. In caso prendi quella della PULP, disponibile anche in bluray. L'altra è immorale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi manca.