Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, avete mica qualche bel sito/blog su film horror? Magari dove cacciano giù qualche riga e/o mettono qualche voto... qui a riuscire per riuscire a vedere dei film validi si fa sempre più fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
es: per stasera volevo procurarmi qualcosa, ma non riesco a trovare un link decente

Insomma, chiedo aiuto a voi, compagni del terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Exxagon

Quale film vi ha scioccato di più in assoluto? Io sono indeciso tra salò oppure visitor q (anche se quello è trash puro) Eraserhead è il mio film preferito da molti e considerato disturbante ma a me ha solo dato spunti per molte riflessioni, molto pesante ma non mi ha scioccato, e a voi?

Quale film vi ha scioccato di più in assoluto? Io sono indeciso tra salò oppure visitor q (anche se quello è trash puro) Eraserhead è il mio film preferito da molti e considerato disturbante ma a me ha solo dato spunti per molte riflessioni, molto pesante ma non mi ha scioccato, e a voi?
A me A serbian film ha dato qualche sciocchino.

Però se c'è un "film" che me ne ha dato uno davvero grande è stato Imprint. Non a caso l'ho messo tra virgolette.

Ho guardato "The Messengers 2" poche ore fa su Rai4 e non ho ben capito come si collega al primo, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dovrebbe essere un prequel con protagonista quel John presente anche nel primo film e perciò pensavo che questo secondo The Messengers sarebbe finito con

l'intera famiglia uccisa dall'uomo
, come mostrato nel film precedente, invece alla fine viene rivelato che

lo spaventapasseri non è una semplice allucinazione del protagonista che sta pian piano impazzendo (come intuirebbe chiunque abbia guardato il primo) ma che si tratta di un essere seriamente animato che alla fine viene distrutto senza nemmeno riuscire ad uccidere la famiglia in questione.
Non è un bruttissimo film, anzi è godibile e si lascia guardare senza risultare pesante, però come prequel è davvero scadente. :bah!:

Ultima modifica:
1) Salò o le 100 giornate di Sodoma, di Pier Paolo Pasolini.

- anche se metterlo "A Livello" delle cagatone successive, è un po' eretico.

2) AfterMath

3) The Human Centipede 2 (uncensored)

4) A Serbian Film

Jacob's Ladder. Non so bene perché ma il modo in cui trasmette l'idea di non riuscire a distinguere fra realtà e allucinazioni mi ha fatto accapponare la pelle.

PS Grazie Aku per il consiglio su Salem, la sto vedendo e mi ha preso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) AfterMath

4) A Serbian Film
Mmh cosa ti ha scioccato di human centipede 2? Sarà stato per il bianco e nero e un pò per la follia/stupidità della trama ma non mi ha turbato molto, mentre a serbian film beh non posso darti torto, chissà invece dove si sarebbe spinto il buon PierPaolo se avesse completato la sua trilogia...

2) AfterMath

4) A Serbian Film
Cagata Aftermath di Cerda? Ma che davero?

Comunque oltre a Salò direi Tras el cristal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La scorsa notte ho guardato "La maledizione di Chucky", film che avevo ignorato ai tempi perchè stufo di vedere il personaggio sempre più ridicolizzato, e... wow! Non sarà un capolavoro (ricordiamo che si tratta di un film prodotto per l'home video prima di criticare), ma finalmente vediamo Chucky riacquisire carisma e dignità dopo le ultime ridicole uscite. In alcune scene gli effetti speciali sono bruttini, ma in generale c'è poco da criticare: un Chucky tosto, ritmo che non annoia e trama che si mantiene piuttosto interessante fino alla fine. Personalmente non mi ha fatto paura, ma se dovessi giudicare un horror basandomi solo su questo fatto, dovrei bocciarne il 90-95%. E ah, ma quanto è carina Fiona Dourif in questo film? :cat:

Si aspetta un film che ridia dignità anche a Freddy Krueger, ora, perchè vedere un personaggio simile giocare ai videogiochi, fare il simpaticone o fare il testimonial dei Fonzies è stato davvero doloroso.

Ultima modifica:
Martyrs è un horror giusto? l'ho comprato stamattina su ebay. Nei negozi non l'ho mai trovato. A voi è piaciuto? spero di aver fatto un buon acquisto.

:kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un'altro horror che sto cercando è Jason va all'Inferno. Ho tutti i dvd della serie e solo ora scopro che c'è questo nono capitolo. Il problema è che non si sa per quale motivo si trova poco e costa molto. E' pure l'unico capitolo senza numero. Non so nemmeno se segue la continuity oppure è una stronzata a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un'altro horror che sto cercando è Jason va all'Inferno. Ho tutti i dvd della serie e solo ora scopro che c'è questo nono capitolo. Il problema è che non si sa per quale motivo si trova poco e costa molto. E' pure l'unico capitolo senza numero. Non so nemmeno se segue la continuity oppure è una stronzata a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho da qualche parte ancora la videocassetta originale,segue la continuity e a me piace parecchio.

L'altra sera sono andato al cinema a vedere "The Gallows".

Mi è sembrato il classico film horror a basso budget con attori sconosciuti e ripreso dai protagonisti stessi attraverso cellulari e telecamere, storia carina ma narrata male, qualche momento di tensione ma non affonda MAI, insomma, sarebbe potuto essere molto di più. Così come stanno le cose non mi sento di consigliarlo, si può benissimo bypassare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro