Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
parlando con un mio amico di film horror ci è sorto il dubbio su quale fosse il film in cui ci sono una o più persone su una macchina che viaggia nella notte e ad un tratto appare una strana figura sul ciglio della strada:l4gann:qualche aiuto?
il seme della follia?

ho recuperato tutti i film che mi avete nominato e anche altri "sospettati"

alla fine il film era The Hitcher

se non corrisponde completamente alla descrizione che ho dato mi scuso ma la descrizione me l'hanno suggerita così quindi potevo farci ben poco

vi ringrazio tutti molto sinceramente

Lo staff della sezione cinema è lieto di annunciarvi che da oggi il topic "Cinema Horror" si rinnova, infatti in prima pagina potrete trovare una piccola videoteca dedicata interamente al cinema horror.

Ovviamente la videoteca non è completa ma verrà aggiornata nel corso del tempo quindi se avete dei film da segnalare lasciate un post e i titoli verranno aggiunti direttamente all'indice.

Buon divertimemto. :)

:predicatore: :hype: :ivan: :nev: :superhype:

L'altra sera in tv mi è capitato Chernobil Diaries e purtroppo ho deciso di rivederlo. Se volete farvi del male vi consiglio di guardarlo. :nev:

L'altra sera in tv mi è capitato Chernobil Diaries e purtroppo ho deciso di rivederlo. Se volete farvi del male vi consiglio di guardarlo. :nev:
Visto. Un troiaio di dimensioni abissali.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ormai Halloween è alle porte quindi la sera del 31 parte la maratona ovviamente iniziando con i film del caro amico Michael Mayers. Molto probabilmente guarderò Halloween - The Beginning che mi piace molto. :gab:

Ormai Halloween è alle porte quindi la sera del 31 parte la maratona ovviamente iniziando con i film del caro amico Michael Mayers. Molto probabilmente guarderò Halloween - The Beginning che mi piace molto. :gab:
Però è Myers non Mayers :bruniii:

Con DBD ho dovuto correggere ormai un sacco di persone che lo scrivevano così :rickds:

Però è Myers non Mayers :bruniii:Con DBD ho dovuto correggere ormai un sacco di persone che lo scrivevano così :rickds:
No no io lo scrivo bene, qui è stata colpa del T9. :asd:

Non so se li avevate già visti ma a me fanno sempre spaccare :rickds:

Comunque, per Halloween ci sono davvero fin troppi film :paura:

Prima di tutti quanti, ovviamente il capolavoro immenso del Maestro: Halloween di John Carpenter. Senza alcun dubbio IL regista che amo di più della settima arte. (ce ne sono naturalmente altri, ma lui ha un posto riservato)

Senza nulla togliere al film di Zombie eh, bel film, ma siamo completamente su altri livelli.

Per una lista personale, vorrei rivedermi:

- In the Mouth of Madness

- The Thing

- The Texas Chain Saw Massacre

- Rosemary's Baby

- Evil Dead

- Suspiria

- The Cabin in the Woods

- House of 1000 Corpses

- The Conjuring

- Sleepy Hollow

Speciali:

- The Nightmare Before Christmas

- Beetlejuice

- Frankenstein Junior

A caso, anche se questi funzionano sempre e non solo ad Halloween. :asd:

The thing l'ho rivisto ieri per la centesima volta, che orgasmo ogni volta.
Quoto riquoto e straquoto! Credo sia il mio film horror preferito! Sara' il periodo anni 80, Kurt Russell, la trama, non lo so ma lo adoro! Forse qualche piccolo buco di trama sulle funzioni dell'alieno, ma rimane cmq una perla!

Quoto riquoto e straquoto! Credo sia il mio film horror preferito! Sara' il periodo anni 80, Kurt Russell, la trama, non lo so ma lo adoro! Forse qualche piccolo buco di trama sulle funzioni dell'alieno, ma rimane cmq una perla!
Hai visto il remake norvegese di qualche anno fa? Io non l'ho trovato malissimo...

[MENTION=79000]Volpe[/MENTION] ricordati di mettere una classifica coi punti degli utenti al post d'apertura del quiz.
L'ho messa guarda in basso ;)

No, è la Casa 3 di Umberto Lenzi
Non devi dare la risposta, se nessuno indovina puoi dare un altro indizio per un massimo di 3. Leggete il regolamento pls. -.-

Comunque questo giro si annulla, decidete voi due chi far continuare. Mi raccomando tra un indizio e l'altro deve passare almeno 1 ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Non devi dare la risposta, se nessuno indovina puoi dare un altro indizio per un massimo di 3. Leggete il regolamento pls. -.-
Comunque questo giro si annulla, decidete voi due chi far continuare. Mi raccomando tra un indizio e l'altro deve passare almeno 1 ora.
Ma avevano dato la risposta. Robe da matti. Comq riposto appena posso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro