Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno ha visto all the boys love mandy lane?

bel titolo, bella fotografia, mi sembra particolare come prodotto.

Ieri ho visto finalmente Drag Me To Hell!

Davvero divertentissimo, ci sono alcune scene fantastiche, tipo la colluttazione in macchina.

Ne facessero di film così!

visto

outpost-2.jpg

non malvagio, ma niente di che, forse perchè l idea di base è molto simile a un film che avevo visto di recente(dead snow)

Ieri sera, non avendo nulla da fare a causa della febbre, mi sono sparato "The Vanguard"...

Film orribile e primo di ogni senso logico. Mi chiedo cosa abbia spinto una persona sana di mente (a patto che lo sia) a produrre questo film. Senza esagerare posso dire che è uno dei film più brutti che abbia mai visto.

visto
outpost-2.jpg

non malvagio, ma niente di che, forse perchè l idea di base è molto simile a un film che avevo visto di recente(dead snow)
visto anche io la scorsa settimana, na mezza minchiata un 6 lo raggiunge di poco

Visto ieri sera "The Stranger"

Qualcuno me lo può spiegare? Non ho capito davvero il senso della pellicola...

visto
outpost-2.jpg

Ma quello è Tito Pullo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto ieri sera "The Stranger"Qualcuno me lo può spiegare? Non ho capito davvero il senso della pellicola...
Ma parli di quello con Liv Tyler?

Se si ti metto un bello spoiler

Non sarà una descrizione esatta al 100% che l ho visto un po' di tempo fa.

2 fidanzatini in crisi vanno nella loro casetta,poi verranno perseguitati tutta la notte da 3 persone mascherate,sarà una notte lunga.Alla fine i 3 mascherati si stufano di giocare e ammazzano i 2 protagonisti.I 3 se ne vanno facendo capire che è una cosa che fanno spesso.

Qualcuno ha già visto Rec 2?
da me lo mettono il sette

ho prenotato il biglietto per un posto isolato in un orario sconcertante senza gente rompicoglioni

ho poche occasioni per cagarmi sotto e questa la voglio sfruttare:asd:

Ma parli di quello con Liv Tyler?Se si ti metto un bello spoiler

Non sarà una descrizione esatta al 100% che l ho visto un po' di tempo fa.

2 fidanzatini in crisi vanno nella loro casetta,poi verranno perseguitati tutta la notte da 3 persone mascherate,sarà una notte lunga.Alla fine i 3 mascherati si stufano di giocare e ammazzano i 2 protagonisti.I 3 se ne vanno facendo capire che è una cosa che fanno spesso.
Esatto. Ho letto il tuo spoiler...quindi è proprio stupido come immaginavo. Delusione totale, all'inizio mi aveva preso non poco.

Qualcuno ha già visto Rec 2?
Io l'ho visto ieri sera, e dopo aver letteralmente amato il primo posso tranquillamente dire: delusione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io l'ho visto ieri sera, e dopo aver letteralmente amato il primo posso tranquillamente dire: delusione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì? E ma che palle. Anche a me il primo era piaciuto molto, ma in effetti questo seguito sembra un bel pò forzato :\

Paranormal Activity invece quando esce da noi?

febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e che palle pure questo rovinato :tragic:

una chance gliela dò do oramai perchè basta uno zombie a convincermi di vedere un movie...speriamo non sia tanto una ***** va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro