A proposito di zombie, ma che cristo di fine ha fatto Zombie Land? Io ero rimasto alla sua uscita prevista per Aprile o giù di lì :\
l ho visto ieri, davvero molto ben fatto, mi è piaciuto un sacco
voto 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito di zombie, ma che cristo di fine ha fatto Zombie Land? Io ero rimasto alla sua uscita prevista per Aprile o giù di lì :\
a me è piaciuto molto invece ...... spiega molte cose che nel primo erano rimaste in sospesa ed un buon mix di azione/horrorIo l'ho visto ieri sera, e dopo aver letteralmente amato il primo posso tranquillamente dire: delusione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
visti i primi 40 minuti ho spento.qualcuno ha visto all the boys love mandy lane?bel titolo, bella fotografia, mi sembra particolare come prodotto.
Fantastico, un vero cult!Forse ne avete già parlato, ma mi scoccia cercare in 40 e più pagine. Pareri su Carrie, lo sguardo di satana?
SOD l'ho riguardato oggi, gran bel film, pieno di citazioni verso i film di zombi di romero e non... oltretutto lascia riflettere anche se poi la conclusione è un pò quella che vorrebbe lasciarci in ricordo romero con i suoi zombi al supermercato (zombi)Porterei
-The Descent
-Shaun Of The Dead
-Night Of The Living Dead (remake a colori che mi sta più simpatico)
-Evil Dead 2
-Alien (se non lo si considera proprio un Sci-fi) oppure Zombieland
comunque DAYBREAKERS si prende 7 su Bloody Disgusting ma di roba positiva ce n'è in abbondanza da quanto leggo...insomma da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Shaun e Pegg medesimo sono sempre stati motivo d'ammirazione per il sottoscrito (se noti pure dalla roba che tengo in camera lol) genialità pura quel filmSOD l'ho riguardato oggi, gran bel film, pieno di citazioni verso i film di zombi di romero e non... oltretutto lascia riflettere anche se poi la conclusione è un pò quella che vorrebbe lasciarci in ricordo romero con i suoi zombi al supermercato (zombi)
the descent l'ho sempre lasciato in un angolo ma visto che molti lo porterebbero con se voglio dargli una opportunità...e visto i gusti che avete dimstrato con le vostre liste credo che mi piacerà...
credo che per una delle rare volte il Film (quello di de palma ovviamente ,non il remake di carri per la tv o il 2) abbia superato il romanzo....a detta addirittura di King che dichiarò che se fosse potuto tornare indietro avrebbe rifatto il finale uguale a quello del film.....Io ad esempio ho adorato il finale del romanzo e non del film che però reputo bellissimo!a me carrie non piacque molto, forse perchè lo vidi pochi giorni dopo aver letto il romanzo.ma c'è da dire che non conoscevo ancora lo stile di de palma.
piace anche a me il regista, mi è piaciuto tantissimo anche Hot Fuzz... mi manca di vedere solo il terzo.Shaun e Pegg medesimo sono sempre stati motivo d'ammirazione per il sottoscrito (se noti pure dalla roba che tengo in camera lol) genialità pura quel film
The Descent è consigliabilissimo, semplicemente perchè è un esperienza coinvolgente, claustrofobica, mai buonista, va sempre al sodo e lo fa con classe lasciando nel finale lo spettatore incolume e incazzato per la sintonia che si raggiunge con i protagonisti...sicuramente una visione dovresti dargliela il prima possibile
io si.... con the slitthersAppena vista sta porcata:
![]()
mai spesi peggio dei soldi x un film.