Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aiutatemi a ricordare

un po' di tempo fa su Sky avevano fatto vedere un film horror (non ricordo se jappo) che riguardava un virus dei computer che uccideva le persone...si poteva vedere la gente morta dal monitor...come si chiamava? spero di essermi fatto capire...

cmq miglior film horror Hostel (il primo) ^^ e Shining (anche se non sono sicuro rientri nella categoria horror)...

aiutatemi a ricordareun po' di tempo fa su Sky avevano fatto vedere un film horror (non ricordo se jappo) che riguardava un virus dei computer che uccideva le persone...si poteva vedere la gente morta dal monitor...come si chiamava? spero di essermi fatto capire...

Pulse / Kairo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje con sti Nazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stanno diventando stra-abusati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però hanno il loro fascino lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace molto l'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aiutatemi a ricordareun po' di tempo fa su Sky avevano fatto vedere un film horror (non ricordo se jappo) che riguardava un virus dei computer che uccideva le persone...si poteva vedere la gente morta dal monitor...come si chiamava? spero di essermi fatto capire...

cmq miglior film horror Hostel (il primo) ^^ e Shining (anche se non sono sicuro rientri nella categoria horror)...
Dovrebbe essere Pulse remake americano,perkè il titolo jappo non lo ricordo

Shining di sicuro rientra negli horror :kep88:

rivisto "it" oggi.
Tim curry è spaventoso nella parte.

Su wiki è citato il fatto che i membri del cast si cacavano in mano realmente quando girava per il set..
La sapevo anche io questa cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pulse / Kairo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ^^

grazie anche a mickes

cmq Jack Nicholson fa davvero paura in quel film...è portato per fare il pazzo^^

"Cappuccetto rosso...cappuccetto rosso apri la porta....su aprila non hai sentito il mio "toc toc toc"?...allora vuoi che faccio puf, vuoi che apro io la porta....BUM...SONO IL LUPO CATTIVO!" ^^

grazie ^^grazie anche a mickes

cmq Jack Nicholson fa davvero paura in quel film...è portato per fare il pazzo^^

"Cappuccetto rosso...cappuccetto rosso apri la porta....su aprila non hai sentito il mio "toc toc toc"?...allora vuoi che faccio puf, vuoi che apro io la porta....BUM...SONO IL LUPO CATTIVO!" ^^
sinceramente non mi fà ne freddo ,nè caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soffrò di più gli horror con effetti visivi cruenti :kep88:

mi consigliate qualche film di zombi ?

qualcosa di decente...alla Dawn of the dead remake...o alla zombiland ..non come Day of the dead 2... o house of the dead

:-D

sinceramente non mi fà ne freddo ,nè caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soffrò di più gli horror con effetti visivi cruenti :kep88:
genere Hostel/Saw no?

più che altro fanno venire il mal di stomaco...ineffetti l'unico film che mi ha fatto salire un brivido dietro la schiena un po' di anni fa è quando mammina ha avuto l'idea di guardarsi L'esorcismo di Emily Rose...ho sempre avuto timore di queste cose e dopo aver visto la scena nel fienile con lei che urlava i nomi di tutti i demoni che la possedevano, non sono riuscito a dormire per un po' XD mi ha fatto impressione...

Shining cmq io non lo farei rientrare negli Horror...forse per la preveggenza del bambino rientra in questa categoria...

genere Hostel/Saw no?più che altro fanno venire il mal di stomaco...ineffetti l'unico film che mi ha fatto salire un brivido dietro la schiena un po' di anni fa è quando mammina ha avuto l'idea di guardarsi L'esorcismo di Emily Rose...ho sempre avuto timore di queste cose e dopo aver visto la scena nel fienile con lei che urlava i nomi di tutti i demoni che la possedevano, non sono riuscito a dormire per un po' XD mi ha fatto impressione...

Shining cmq io non lo farei rientrare negli Horror...forse per la preveggenza del bambino rientra in questa categoria...
diciamo che soffro di più i film come Martyrs o A l'interieur che sono davvero un pugno nello stomaco (a l'interieur l'ho visto una volta e mi sa che nn lo rivedrò più per molto tempo),ecco l'Esorcismo di Emily rose è un'altro che non mi ha detto nulla.

Saw bel film,Hostel normale a parte qualche scena,ma bella l'atmosfera

mi consigliate qualche film di zombi ?qualcosa di decente...alla Dawn of the dead remake...o alla zombiland ..non come Day of the dead 2... o house of the dead

Zombi 2

L'alba dei morti dementi

REC

mi consigliate qualche film di zombi ?qualcosa di decente...alla Dawn of the dead remake...o alla zombiland ..non come Day of the dead 2... o house of the dead

Il ritorno dei morti viventi

28 giorni ddpo e 28 settimane dopo(sono infetti non zombi)

Maial Zombie anche i morti lo fanno:rickds:

diciamo che soffro di più i film come Martyrs o A l'interieur che sono davvero un pugno nello stomaco (a l'interieur l'ho visto una volta e mi sa che nn lo rivedrò più per molto tempo),ecco l'Esorcismo di Emily rose è un'altro che non mi ha detto nulla.Saw bel film,Hostel normale a parte qualche scena,ma bella l'atmosfera
Non vorrei riaprire il solito discorso su Martyrs però io preferisco lui a A l interieur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri mi sono rivisto"Frontiers" ed è veramente poca cosa rispetto a questi 2 titoli

Non vorrei riaprire il solito discorso su Martyrs però io preferisco lui a A l interieur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri mi sono rivisto"Frontiers" ed è veramente poca cosa rispetto a questi 2 titoli
:sisi:Anch'io lo adoro Martyrs,se dai un'occhiata alla mia collezione di BD lo trovi;)

quoto su Frontiers :kep88:

anch'io ho in blu ray martyrs bellissimo...uno dei pochi film che mi ha lasciato un inquietudine addosso....ci sono voluti giorni per togliermela....

visto non aprite quella porta

visto ieri sera questo cult del 1974...girato con pochissimi soldi il film trasuda violenza, follia e sporcizia...

per me stupendo....il ritmo è sostenuto senza cali di tensione...leatherface rispetto al remake appare ritardato mentale e quindi più folle...

la scena della cena è da tramandare ai posteri...il remake era carino ma questo è tutta un altra cosa

voto 8,5

anch'io ho in blu ray martyrs bellissimo...uno dei pochi film che mi ha lasciato un inquietudine addosso....ci sono voluti giorni per togliermela....
visto non aprite quella porta

visto ieri sera questo cult del 1974...girato con pochissimi soldi il film trasuda violenza, follia e sporcizia...

per me stupendo....il ritmo è sostenuto senza cali di tensione...leatherface rispetto al remake appare ritardato mentale e quindi più folle...

la scena della cena è da tramandare ai posteri...il remake era carino ma questo è tutta un altra cosa

voto 8,5
Come non quotare,ma anche il particolare dell occhio della protagonista è stupendo,tutta la scena della cena è perfetta.In "Frontiers" Gens ha provato a rifarla ma i risultati sono ridicoli

Come non quotare,ma anche il particolare dell occhio della protagonista è stupendo,tutta la scena della cena è perfetta.In "Frontiers" Gens ha provato a rifarla ma i risultati sono ridicoli
uber-quote, non riesco a capire cosa si trovi di interessante in Frontiers...mi ha lasciato proprio indifferente rispetto ad un Martyrs...A l'interier ancora devo recuperarlo poi, ma in questi giorni sono più per l'horror cazzone tipo questo che gueraderò stasera

After_Dark_The_Final_Poster.jpg

nel periodo gore sarà sicuramente tra le priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uber-quote, non riesco a capire cosa si trovi di interessante in Frontiers...mi ha lasciato proprio indifferente rispetto ad un Martyrs...A l'interier ancora devo recuperarlo poi, ma in questi giorni sono più per l'horror cazzone tipo questo che gueraderò stasera
After_Dark_The_Final_Poster.jpg

nel periodo gore sarà sicuramente tra le priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra la locandina di The Ring 2

james ma frontiers merita? ne ho sentito parlare però non l' ho ancora visto
Insomma,se vuoi vederlo si può anche vedere però non porta niente di nuovo ad un "Non Aprite quella porta".Dei Filmoni Francesi è il meno debole.Devo ancora vedere sto benedetto"Calvaire"

beh di film francesi che ho visto mi vengono subito in mente alta tensione e martyrs....dici che non raggiunge quei livelli...

clavaire? cosa tratta?

beh di film francesi che ho visto mi vengono subito in mente alta tensione e martyrs....dici che non raggiunge quei livelli...clavaire? cosa tratta?
Eh non lo so,non l ho visto,da quello che ho capito parla di uno che si perde nel bosco e poi come al solito viene torturato:Nev:

"A L interieur" l hai visto? quello merita anche lui:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro