Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no non l'ho visto purtroppo....ultimamente mi sto guardando un po di classici....da carpenter, tobe hooper, fulci ecc....

cmq il seme della follia non è un film è un arte a sè

no non l'ho visto purtroppo....ultimamente mi sto guardando un po di classici....da carpenter, tobe hooper, fulci ecc....cmq il seme della follia non è un film è un arte a sè
Con il Maestro si va sempre sul sicuro,ma io sono troppo di parte:rickds:

dall' avatar non sembrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq film brutti di carpenter fino adesso non ne ho visti....primo il seme della follia...poi vengono alla pari il signore del male, la cosa e halloween...

poi metto essi vivono e infine fantasmi da marte....

dall' avatar non sembrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcmq film brutti di carpenter fino adesso non ne ho visti....primo il seme della follia...poi vengono alla pari il signore del male, la cosa e halloween...

poi metto essi vivono e infine fantasmi da marte....
"Il villaggio dei dannati","Avventure di un uomo invisiibile" questi sono i più deboli,il resto si aggira intorno al buono e Capolavoro e cambiando generi

ti devo dire che anche il villaggio dei dannati che è uno dei più screditati mi è piaciuto....ah dimenticavo the fog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero che l'originale sia ben altra cosa rispetto al remake, nel quale sembra di vivere una normale giornata invernale in pianura padana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq Calvaire non è all'altezza dei vari Martyrs, A l'interieur e Alta tensione imho

cmq Calvaire non è all'altezza dei vari Martyrs, A l'interieur e Alta tensione imho
Lo devo vedere però dato che in questo Topic è saltato fuori diverse volte,"Calvaire" e "Sheitan"

Qualcuno di voi mi può suggerire qualche horror psicologico e di difficile comprensione, come Triangle, The Cube, Donnie Darko (anche se non è horror)... ?

Qualcuno di voi mi può suggerire qualche horror psicologico e di difficile comprensione, come Triangle, The Cube, Donnie Darko (anche se non è horror)... ?
The Call - Non rispondere forse?

Prova con "Audition" oppure con "Session 9" se non li hai visti:ahsisi:

Session 9 l'ho visto e mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAudition è bello?
Ti stupirà e spiazzerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non leggere niente in giro tieniti l effetto sorpresa:pffs:

Ti stupirà e spiazzerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non leggere niente in giro tieniti l effetto sorpresa:pffs:
Ok! ;D

Stasera lo vedo. Spero non deluda

Comunque

motivatoreac538dfb4867a.jpg

Prova con "Audition" oppure con "Session 9" se non li hai visti:ahsisi:
James, dimmi una cosa, questi tre titoli:

Audition

Session 9

Sheitan

Li trovo doppiati in Italiano o mi devo accontentare dei sottotitoli?

Audition

Session 9

Sheitan

Session 9 ce l'ho in Italiano, mi pare che sia proprio un film italiano

EDIT: non è italiano.

Audition

Session 9

Sheitan

Audition e Session 9 sono usciti in Dvd da un pezzo:sisi: Sheitan non ne ho idea ma non credo proprio...Sub

Pubblicità
Pubblicità
Indietro