Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il Maestro si va sempre sul sicuro,ma io sono troppo di parteno non l'ho visto purtroppo....ultimamente mi sto guardando un po di classici....da carpenter, tobe hooper, fulci ecc....cmq il seme della follia non è un film è un arte a sè
"Il villaggio dei dannati","Avventure di un uomo invisiibile" questi sono i più deboli,il resto si aggira intorno al buono e Capolavoro e cambiando generidall' avatar non sembrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcmq film brutti di carpenter fino adesso non ne ho visti....primo il seme della follia...poi vengono alla pari il signore del male, la cosa e halloween...
poi metto essi vivono e infine fantasmi da marte....
spero che l'originale sia ben altra cosa rispetto al remake, nel quale sembra di vivere una normale giornata invernale in pianura padana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe fog
Lo devo vedere però dato che in questo Topic è saltato fuori diverse volte,"Calvaire" e "Sheitan"cmq Calvaire non è all'altezza dei vari Martyrs, A l'interieur e Alta tensione imho
The Call - Non rispondere forse?Qualcuno di voi mi può suggerire qualche horror psicologico e di difficile comprensione, come Triangle, The Cube, Donnie Darko (anche se non è horror)... ?
guarda a me i japan-horror non mi fanno nè freddo e nè caldoè bello?
Prova con "Audition" oppure con "Session 9" se non li hai vistiQualcuno di voi mi può suggerire qualche horror psicologico e di difficile comprensione, come Triangle, The Cube, Donnie Darko (anche se non è horror)... ?
Session 9 l'ho visto e mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngProva con "Audition" oppure con "Session 9" se non li hai visti![]()
Ti stupirà e spiazzerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non leggere niente in giro tieniti l effetto sorpresa:pffs:Session 9 l'ho visto e mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAudition è bello?
Ok! ;DTi stupirà e spiazzerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non leggere niente in giro tieniti l effetto sorpresa:pffs:
James, dimmi una cosa, questi tre titoli:Prova con "Audition" oppure con "Session 9" se non li hai visti![]()
Session 9 ce l'ho in Italiano, mi pare che sia proprio un film italianoJames, dimmi una cosa, questi tre titoli:
Audition
Session 9
Sheitan
Li trovo doppiati in Italiano o mi devo accontentare dei sottotitoli?
Audition e Session 9 sono usciti in Dvd da un pezzoJames, dimmi una cosa, questi tre titoli:
Audition
Session 9
Sheitan
Li trovo doppiati in Italiano o mi devo accontentare dei sottotitoli?