Grazie tante!Audition e Session 9 sono usciti in Dvd da un pezzoSheitan non ne ho idea ma non credo proprio...Sub
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie tante!Audition e Session 9 sono usciti in Dvd da un pezzoSheitan non ne ho idea ma non credo proprio...Sub
Audition e Session 9 sono usciti in Dvd da un pezzoSheitan non ne ho idea ma non credo proprio...Sub
Ah si?non pensavo proprio,grazie Slayerno no sheitan e' uscito anche in italiano, tra l'altro han fatto un gran bel lavoro nel doppiar vincent cassel
film consigliatissimo
Che dire,hai citato 2 grandissimi filmNon sono mai stato un grande appassionato di horror...a volte mi vengono dei periodi in cui ho voglia di vederne, ma poi spesso mi pento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq, uno dei film più inquietanti che abbia mai visto è Jacob's Ladder...penso che non lo rivedrò più nella mia vita..
Di recente mi è piaciuto Lasciami Entrare (anche se in questo caso la definizione horror è imho solo una definizione..)
Jacob's Ladder sarebbe Allucinazione Perversa?Non sono mai stato un grande appassionato di horror...a volte mi vengono dei periodi in cui ho voglia di vederne, ma poi spesso mi pento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq, uno dei film più inquietanti che abbia mai visto è Jacob's Ladder...penso che non lo rivedrò più nella mia vita..
Di recente mi è piaciuto Lasciami Entrare (anche se in questo caso la definizione horror è imho solo una definizione..)
Già. Una delle opere ispiratrici di Silent Hill tra l'altro..Jacob's Ladder sarebbe Allucinazione Perversa?
Non l'ho mai visto, eppure ne ho sentito parlare benissimo! Cosa ti ha inquietato particolarmente?Già. Una delle opere ispiratrici di Silent Hill tra l'altro..
E che sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifButto un pronostico..
"The Human Centipede" film del 2010
dovrebbe promettere bene,speriamo non scada nella banalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifButto un pronostico..
Troppo eccessivo per me...Butto un pronostico..
scusa se mi intromettoE che sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: guarda che tu mi devi fare una bella lista di horror fatti bene che è un genere di cui non ho visto NIENTE a parte shining, ma horror seri, no le cavolate tipo SAW che ne ho visto uno e ho riso che manco fosse un film comico.
l'ultimo, *** mio cosa deve ingoiare l'ultimo.Butto un pronostico..
Quoto la lista, non sono film molto vecchi, ma sono comunque ottimi film!scusa se mi intrometto,potresti iniziare con:
Martyrs
REC
Frontiers
Non aprite quella porta '74
Non aprite quella porta 2003
L'alba dei morti viventi (Romero e Zack)
La notte dei morti viventi (Romero)
L'alba dei morti dementi
Lasciami entrare
Halloween the beginning
Halloween la notte delle streghe
La cosa
Halloween 2
La casa dei 1000 corpi
La casa del diavolo
Nightmare
Saint ange
Malefique
La saga della casa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intromettiti pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngscusa se mi intrometto,potresti iniziare con:
Martyrs
REC
Frontiers
Non aprite quella porta '74
Non aprite quella porta 2003
L'alba dei morti viventi (Romero e Zack)
La notte dei morti viventi (Romero)
L'alba dei morti dementi
Lasciami entrare
Halloween the beginning
Halloween la notte delle streghe
La cosa
Halloween 2
La casa dei 1000 corpi
La casa del diavolo
Nightmare
Saint ange
Malefique
La saga della casa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
zittuti che mi incuriosisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'ultimo, *** mio cosa deve ingoiare l'ultimo.![]()
Uhm...direi il senso di solitudine, di straniamento del protagonista che si ritrova prigioniero impotente di un incubo che non si sa se sia vero o solo allucinazione... Io credo che la follia, la PROPRIA follia, sia una delle cose più spaventose e angoscianti che ci siano, e in questo film è proprio la follia allucinatoria il tema portante, una prigione senza pareti da cui non si può scappare.Non l'ho mai visto, eppure ne ho sentito parlare benissimo! Cosa ti ha inquietato particolarmente?
L ultimo non deve ingoiare niente perchè le teste non ci sonol'ultimo, *** mio cosa deve ingoiare l'ultimo.![]()
Io la lista la faccio ma non accetto critiche poiEDIT: guarda che tu mi devi fare una bella lista di horror fatti bene che è un genere di cui non ho visto NIENTE a parte shining, ma horror seri, no le cavolate tipo SAW che ne ho visto uno e ho riso che manco fosse un film comico.