Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Audition e Session 9 sono usciti in Dvd da un pezzo:sisi: Sheitan non ne ho idea ma non credo proprio...Sub

no no sheitan e' uscito anche in italiano, tra l'altro han fatto un gran bel lavoro nel doppiar vincent cassel

film consigliatissimo

no no sheitan e' uscito anche in italiano, tra l'altro han fatto un gran bel lavoro nel doppiar vincent cassel
film consigliatissimo
Ah si?non pensavo proprio,grazie Slayer

Non sono mai stato un grande appassionato di horror...a volte mi vengono dei periodi in cui ho voglia di vederne, ma poi spesso mi pento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, uno dei film più inquietanti che abbia mai visto è Jacob's Ladder...penso che non lo rivedrò più nella mia vita..

Di recente mi è piaciuto Lasciami Entrare (anche se in questo caso la definizione horror è imho solo una definizione..)

Non sono mai stato un grande appassionato di horror...a volte mi vengono dei periodi in cui ho voglia di vederne, ma poi spesso mi pento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq, uno dei film più inquietanti che abbia mai visto è Jacob's Ladder...penso che non lo rivedrò più nella mia vita..

Di recente mi è piaciuto Lasciami Entrare (anche se in questo caso la definizione horror è imho solo una definizione..)
Che dire,hai citato 2 grandissimi film

Jacob's Ladder sarebbe Allucinazione Perversa?

visto "The descent 2"

delusione assoluta! per me doppia ,in quanto amo letteralmente il primo film,di cui aspetto trepidamente l'arrivo del BD USA in lingua originale(perchè non c'è la faccio ad aspettare l'edizione della Eagle pictures)

Film che viaggia sulla falsariga del primo,ma con risultati disastrosi,banalità ad alti livelli a discapito della suspence ,niente di nuovo.

mi è piaciuto invece il colpo di scena,cioè:

rivedero Juno
,non me l'aspettavo, e

bello il sacrificio finale di Sarah

cmq deluso al massimo!!!:tragic:

Butto un pronostico..
"The Human Centipede" film del 2010
E che sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: guarda che tu mi devi fare una bella lista di horror fatti bene che è un genere di cui non ho visto NIENTE a parte shining, ma horror seri, no le cavolate tipo SAW che ne ho visto uno e ho riso che manco fosse un film comico.

Butto un pronostico..
"The Human Centipede" film del 2010
dovrebbe promettere bene,speriamo non scada nella banalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari da noi manco arriva:ahsisi:

E che sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: guarda che tu mi devi fare una bella lista di horror fatti bene che è un genere di cui non ho visto NIENTE a parte shining, ma horror seri, no le cavolate tipo SAW che ne ho visto uno e ho riso che manco fosse un film comico.
scusa se mi intrometto:ahsisi:,potresti iniziare con:

Martyrs

REC

Frontiers

Non aprite quella porta '74

Non aprite quella porta 2003

L'alba dei morti viventi (Romero e Zack)

La notte dei morti viventi (Romero)

L'alba dei morti dementi

Lasciami entrare

Halloween the beginning

Halloween la notte delle streghe

La cosa

Halloween 2

La casa dei 1000 corpi

La casa del diavolo

Nightmare

Saint ange

Malefique

La saga della casa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Martyrs

REC

Frontiers

L'alba dei morti dementi

Lasciami entrare

Halloween the beginning

La cosa

Halloween 2

La casa dei 1000 corpi

La casa del diavolo

Nightmare

Saint ange

Malefique

La saga della casa

Quoto la lista, non sono film molto vecchi, ma sono comunque ottimi film!

Martyrs

REC

Frontiers

L'alba dei morti dementi

Lasciami entrare

Halloween the beginning

La cosa

Halloween 2

La casa dei 1000 corpi

La casa del diavolo

Nightmare

Saint ange

Malefique

La saga della casa

Intromettiti pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie, finiti di vedere quelli che ho nella lista normale parto con questi "horror" !

l'ultimo, *** mio cosa deve ingoiare l'ultimo. :rickds:
zittuti che mi incuriosisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le basi essenziali dell'horror moderno per me stanno in romero (la notte dei morti viventi, zombi, il giorno degli zombi), craven (l'ultima casa a sinistra, le colline hanno gli occhi, nightmare, il serpente e l'arcobaleno, scream), carpenter (halloween, la cosa, the fog), hooper (non aprite quella porta), raimi (trilogia de la casa), cronenberg (il demone sotto la pelle, la mosca, videodrome, brood), argento (profondo rosso, suspiria, inferno) e nel filone demoniaco (l'esorcista, rosemary's baby, the omen).

ah e venerdì 13.

sì dai l'ho fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'ho mai visto, eppure ne ho sentito parlare benissimo! Cosa ti ha inquietato particolarmente?
Uhm...direi il senso di solitudine, di straniamento del protagonista che si ritrova prigioniero impotente di un incubo che non si sa se sia vero o solo allucinazione... Io credo che la follia, la PROPRIA follia, sia una delle cose più spaventose e angoscianti che ci siano, e in questo film è proprio la follia allucinatoria il tema portante, una prigione senza pareti da cui non si può scappare.

l'ultimo, *** mio cosa deve ingoiare l'ultimo. :rickds:
L ultimo non deve ingoiare niente perchè le teste non ci sono:rickds:

Non mi ricordo dove l ho letto,ma il regista è andato da un medico per informarsi se a livello medico era possibile creare un centipede umano nel modo che si vede nel film:D

Cmq immagine con domanda: Che film mi ha ricordato?

Visualizza allegato 27310

Io la lista la faccio ma non accetto critiche poi:rickds:

Ecco qua:

Martyrs

A L interieur

La casa dalle finestre che ridono

Rec

Alta Tensione

La Cosa

Lasciami Entrare

Il Seme della Follia

Il Signore del male

Allucinazione Perversa

Session 9

Audition

Halloween scegli te o Carpenter o Zombie

Il Giorno degli Zombi

Tenebre

Suspiria

Profondo Rosso

Inferno

Imprint

L aldilà-e tu vivrai nel terrore

The Descent

Zombi

L esorcista

The omen-il presagio

Inizia con questi poi scendiamo più nel dettaglio:rickds:

Adesso esco fuori dal quote per scrivere che finalmente ho visto:Calvaire

Allora dico subito che non mi ha annoiato per niente,qua avevo letto qualcosa a riguardo,indubbiamente è girato in maniera splendida su tutte 3 sequenze:La scena della locanda con il ballo,la cena di Natale che mi ha fatto venire il mal di testa e la ripresa aerea della presa da dietro del protagonista:rickds:

Riferimenti a "Non Aprite quella porta" non ne ho trovati,ho visto solo un paese abitato da uomini soli che dopo l abbandono dell unica donna del paese si rifanno sul primo poveraccio che si perde nel bosco:sisi:

I personaggi di Bartel e Maurice rendono bene l idea,Maurice cerca per tutto il film la sua unica ragione di vita,il suo cane,quando trova il vitello il suo "amore"verso il cane è talmente cieco che lo scambia per lui:rickds:

Alla fine mi è piaciuto,però "Martyrs" e "A L interieur" sono su un altro pianeta

Voto:7,5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro