Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L ultimo non deve ingoiare niente perchè le teste non ci sono:rickds:Non mi ricordo dove l ho letto,ma il regista è andato da un medico per informarsi se a livello medico era possibile creare un centipede umano nel modo che si vede nel film:D

Cmq immagine con domanda: Che film mi ha ricordato?

Visualizza allegato 27310

Che film ti ha ricordato?

ragazzi com'è l'ultimo the grudge ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
nnammerda come gli altri:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Com'è Equilibrium?

Lo fanno in questi giorni su Sky e se me lo consigliate lo guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se è quello con Bale è bellissimo!
Allora lo registro con MySky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' in programmazione nei prossimi giorni non mi ricordo a che ora.

Com'e' l'ultimo Venerdi' 13 (il remake)? Premetto che ho visto tutti i film della serie e mi piaciono:sisi:

Com'e' l'ultimo Venerdi' 13 (il remake)? Premetto che ho visto tutti i film della serie e mi piaciono:sisi:
Una cagata pazzesca...

Almeno, personalmente non mi ha trasmesso nulla! Si tratta solo di vedere Jason che uccide le persone nei modi più improbabili possibili. Nulla di più.

L'altro giorno ho visto Jason X..che immane cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L ultimo non deve ingoiare niente perchè le teste non ci sono:rickds:Non mi ricordo dove l ho letto,ma il regista è andato da un medico per informarsi se a livello medico era possibile creare un centipede umano nel modo che si vede nel film:D

Cmq immagine con domanda: Che film mi ha ricordato?

Visualizza allegato 27310

Che film ti ha ricordato?
Martyrs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no, è proprio una cagata!
Sarà che l'ho visto a 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il remake di Venerdì 13 mi è piaciuto. Al di là della trama quasi inesistente e della assurdità che traboccano nel film comunque è una buona dose di violenza e uccisioni. E Jason.... Jason è Jason...

Sarà che l'ho visto a 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il remake di Venerdì 13 mi è piaciuto. Al di là della trama quasi inesistente e della assurdità che traboccano nel film comunque è una buona dose di violenza e uccisioni. E Jason.... Jason è Jason...
Ma non sono nemmeno violenti. Sono proprio stupidi.

Se analizziamo ogni morte di venerdì 13 siamo al limite dell'idiozia.

Ma non sono nemmeno violenti. Sono proprio stupidi.Se analizziamo ogni morte di venerdì 13 siamo al limite dell'idiozia.
Quello è il bello. E' un film in cui staccare la propria mente e metterla a mollo nel sangue... non c'è da ragionare... a me è piaciuto ma non so neanche perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me piaciono tutti i film della serie di Jason:gab:Dai e' uno dei simboli dell'orrore.Anche Jason X...Il terrore che si trasferisce nello spazio:Nev:

Poi per me non e' finita un giorno qualcuno trovera' i resti della maschera:tragic:
Dovro' vedermi il remake...Cmq intanto mi e' "arrivato" Saw 6,anche quello e' da un po' che volevo vederlo ma non trovo mai il tempo,pure quella serie mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro