Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viste tutte e 2 le serie.qualcuno ha visto i masters of horror? *** santo, ne ho guardati appena tre e ci sono dentro fino al collo. uno più bello dell'altro.
In un ora ha tirato fuori una cosa incredibileio ho visto solo Cigarettes burns,molto molto bello ,ottima atmosfera
Per carità,sono guardabili gli altri episodi,io ho elencato i miglioriio ho visto incident on and off a mountain road, quello di coscarelli, e mi è parso intelligente. dreams in the witch house di gordon preso per quello che è, è gustoso. dance of the dead è una visione originale e trasversale del classico post-apocalittico.
la cosa più bella è che mi sembra di essere tornato piccino, seduto a guardare gli episodi di hai paura del buio?
megaiea!!! appena posso mi piglio il BD ingleseDevil's Reject (la casa del diavolo - ma guardatelo in lingua originale che il doppiaggio italiano fa pena)
Vabbeh la lingua originale c'è anche nella versione italiana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmegaiea!!! appena posso mi piglio il BD inglese
Concordo, non a caso il doppiaggio italiano è uno dei migliori al mondo. Ma quel film l'hanno rovinato proprio in italiano. Invece la casa dei mille corpi era doppiato bene. Per esempio di Non aprite quella porta girano 2 versioni italiane: una che si vede parecchio male ma che ha il vecchio doppiaggio italiano(bello), un'altra con una resa video migliore(ci sono anche alcuni spezzoni in più) ma con un italiano ridoppiato(meno bello), fortunatamente nella versione ridoppiata è presente anche la lingua originale.lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho anche il dvd della Eagle,per quello so che è molto meglio la lingua originale,ciò non toglie che io apprezzi moltissimo i nostri doppiatori,che sn bravissimi nella quasi maggior parte dei casi
Bella lista,però "Il Bosco 1" che cavolo ci sta a fare lì?!Ok, vi posto una lista anchio... Sicuramente non tutti, sono troppi.
La Casa Dalle Finestre Che Ridono
Zeder
Cimitero Vivente
Phantasm I e II di Coscarelli
L'aldilà e tu vivrai nel terrore
Paura nella città dei morti viventi
Eraser Head (non è un horror ma ci stà)
Shining
L'esorcista
The Omen (il presagio)
Amityville possession
Il Bosco 1
Sette note in nero
Profondo Rosso
Suspiria
Inferno
Phenomena
Opera
Splatters
Zombi (romero)
L'alba dei morti viventi
L'alba dei morti dementi
La notte dei morti viventi (romero)
Quando Alice ruppe lo specchio
Bad Taste
Basket Case
La casa dei mille corpi
Devil's Reject (la casa del diavolo - ma guardatelo in lingua originale che il doppiaggio italiano fa pena)
Halloween (carpenter)
La Cosa
Essi Vivono
Il seme della follia
Hellraiser
Rawhead Rex
Nightmare I, II, III, IV, V
Venerdì 13 (un pò tutti)
La Casa
La Casa II
L'armata delle Tenebre
Drag Me To Hell
The descent
Mangiati Vivi
Cannibal Ferox
Cannibal Holocaust
Demoni 2
Non Aprite Quella Porta (l'originale)
Reazione a Catena
I tre volti della paura
La maschera del demonio
Non si deve profanare il sonno dei morti
Creepshow
La mosca (cronenberg)
Il demone sotto la pelle
Dal Tramonto all'alba
Planet Terror
Re-animator
From-Beyond
Basta mi fermo qui per ora...
Il bosco 1 è da culto! Anche dopo anni non finisce mai di stupire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella lista,però "Il Bosco 1" che cavolo ci sta a fare lì?!![]()
Bene,non vedo l ora di guardarmelothe human centipede (first sequence) - ***+film horror olandese dello scorso anno che dovrebbe presto arrivare anche in italia.
l'idea di base è tra le più malate: un ex chirurgo specializzato nella divisione di gemelli siamesi vuole realizzare il processo inverso, ossia unire tra di loro più persone in modo da formare un unico apparato digerente che parta dalla bocca del primo e finisca con l'ano dell'ultimo...
il soggetto è tanto "bello" quanto limitante, infatti gran parte della pellicola regge sulle solite scene da turista smarrito, cattura da parte del sociopatico, tentativo di fuga, ecc.
le parti che si possono definire peculiari sono però riuscite e si discostano dal puro intento esploitativo per lasciare spazio ad un certa dose di riflessione sulla condizione di sottomissione e vincolatività.
l'ambientazione in germania e gli esperimenti medici potrebbero poi rimandare ai campi di concentramento, ma è una deduzione non tanto fondata.
questo genere di film a basso costo, caratterizzati da un certo rigore formale, mi piacciono e quindi li difendo:.bip:
finale tutto da scoprire.
Allora potevi mettere anche: "Paganini Horror" e "Troll 2":imfao:Il bosco 1 è da culto! Anche dopo anni non finisce mai di stupire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
hehehehe fà piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io stesso ho scoperto titoli ,che senza questo topic non sarei mai riuscito a scoprire forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie ragazzi!!!!!!!ho passato ore a leggere,mi sono preso una folta lista di titoli che non conoscevo.grazie a voi mi aspettano molte serate di puro terrore!!!!
grazie grazie grazie
io l'ho visto più come un ********** da parte di Raimi agli horror new-age scassa maroni che escono oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto ieri - Drag me to helldirei che non è un film assolutamente da vedere,ambientazioni e atmosfera non da horror, scene cruente inesistenti,insomma poca roba...
se lo consiglio? solo se come alternativa c'è la pupa e il secchione.....