Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho visto solo Cigarettes burns:sisi:,molto molto bello ,ottima atmosfera

qualcuno ha visto i masters of horror? *** santo, ne ho guardati appena tre e ci sono dentro fino al collo. uno più bello dell'altro.
Viste tutte e 2 le serie.

Meglio la prima rispetto alla seconda

I migliori che mi ricordo oltre a quello di Carpenter

Homecoming.Imprint,Jenifer e Family gli altri sono evitabili

io ho visto solo Cigarettes burns:sisi:,molto molto bello ,ottima atmosfera
In un ora ha tirato fuori una cosa incredibile

E' tipo un "seme della follia 2":imfao:

io ho visto incident on and off a mountain road, quello di coscarelli, e mi è parso intelligente. dreams in the witch house di gordon preso per quello che è, è gustoso. dance of the dead è una visione originale e trasversale del classico post-apocalittico.

la cosa più bella è che mi sembra di essere tornato piccino, seduto a guardare gli episodi di hai paura del buio?

Ragazzi mi serve un pm perchè questi sono praticamente gli unici movie che mi mancano :Morris82:

please :icebad:

io ho visto incident on and off a mountain road, quello di coscarelli, e mi è parso intelligente. dreams in the witch house di gordon preso per quello che è, è gustoso. dance of the dead è una visione originale e trasversale del classico post-apocalittico.
la cosa più bella è che mi sembra di essere tornato piccino, seduto a guardare gli episodi di hai paura del buio?
Per carità,sono guardabili gli altri episodi,io ho elencato i migliori:sisi:

Hai paura del buio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non l hai vista prova a guardare la serie"Un salto nel buio"(Tales from the Darkside) o altrimenti se vuoi vedere il meglio del meglio :"Ai confini della realtà" e "Storie Incredibili"

Ok, vi posto una lista anchio... Sicuramente non tutti, sono troppi.

La Casa Dalle Finestre Che Ridono

Zeder

Cimitero Vivente

Phantasm I e II di Coscarelli

L'aldilà e tu vivrai nel terrore

Paura nella città dei morti viventi

Eraser Head (non è un horror ma ci stà)

Shining

L'esorcista

The Omen (il presagio)

Amityville possession

Il Bosco 1

Sette note in nero

Profondo Rosso

Suspiria

Inferno

Phenomena

Opera

Splatters

Zombi (romero)

L'alba dei morti viventi

L'alba dei morti dementi

La notte dei morti viventi (romero)

Quando Alice ruppe lo specchio

Bad Taste

Basket Case

La casa dei mille corpi

Devil's Reject (la casa del diavolo - ma guardatelo in lingua originale che il doppiaggio italiano fa pena)

Halloween (carpenter)

La Cosa

Essi Vivono

Il seme della follia

Hellraiser

Rawhead Rex

Nightmare I, II, III, IV, V

Venerdì 13 (un pò tutti)

La Casa

La Casa II

L'armata delle Tenebre

Drag Me To Hell

The descent

Mangiati Vivi

Cannibal Ferox

Cannibal Holocaust

Demoni 2

Non Aprite Quella Porta (l'originale)

Reazione a Catena

I tre volti della paura

La maschera del demonio

Non si deve profanare il sonno dei morti

Creepshow

La mosca (cronenberg)

Il demone sotto la pelle

Dal Tramonto all'alba

Planet Terror

Re-animator

From-Beyond

Basta mi fermo qui per ora...

della prima stagione di master of horror i miei preferiti sono :

-Panico sulla montagna

-la casa delle streghe

-candidato maledetto

-cigarette burns

-strada per la morte

Della seconda stagione me ne sono piaicuti di meno:

-Family

-il gusto della paura

-Crociera di sangue

-Contro natura(il migliore in assoluto secondo me di tutte e due le serie!)

gli altri a mio parere sono tutti tralasciabili:)

lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho anche il dvd della Eagle,per quello so che è molto meglio la lingua originale,

ciò non toglie che io apprezzi moltissimo i nostri doppiatori,che sn bravissimi nella quasi maggior parte dei casi

lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho anche il dvd della Eagle,per quello so che è molto meglio la lingua originale,ciò non toglie che io apprezzi moltissimo i nostri doppiatori,che sn bravissimi nella quasi maggior parte dei casi
Concordo, non a caso il doppiaggio italiano è uno dei migliori al mondo. Ma quel film l'hanno rovinato proprio in italiano. Invece la casa dei mille corpi era doppiato bene. Per esempio di Non aprite quella porta girano 2 versioni italiane: una che si vede parecchio male ma che ha il vecchio doppiaggio italiano(bello), un'altra con una resa video migliore(ci sono anche alcuni spezzoni in più) ma con un italiano ridoppiato(meno bello), fortunatamente nella versione ridoppiata è presente anche la lingua originale.

Ok, vi posto una lista anchio... Sicuramente non tutti, sono troppi.
La Casa Dalle Finestre Che Ridono

Zeder

Cimitero Vivente

Phantasm I e II di Coscarelli

L'aldilà e tu vivrai nel terrore

Paura nella città dei morti viventi

Eraser Head (non è un horror ma ci stà)

Shining

L'esorcista

The Omen (il presagio)

Amityville possession

Il Bosco 1

Sette note in nero

Profondo Rosso

Suspiria

Inferno

Phenomena

Opera

Splatters

Zombi (romero)

L'alba dei morti viventi

L'alba dei morti dementi

La notte dei morti viventi (romero)

Quando Alice ruppe lo specchio

Bad Taste

Basket Case

La casa dei mille corpi

Devil's Reject (la casa del diavolo - ma guardatelo in lingua originale che il doppiaggio italiano fa pena)

Halloween (carpenter)

La Cosa

Essi Vivono

Il seme della follia

Hellraiser

Rawhead Rex

Nightmare I, II, III, IV, V

Venerdì 13 (un pò tutti)

La Casa

La Casa II

L'armata delle Tenebre

Drag Me To Hell

The descent

Mangiati Vivi

Cannibal Ferox

Cannibal Holocaust

Demoni 2

Non Aprite Quella Porta (l'originale)

Reazione a Catena

I tre volti della paura

La maschera del demonio

Non si deve profanare il sonno dei morti

Creepshow

La mosca (cronenberg)

Il demone sotto la pelle

Dal Tramonto all'alba

Planet Terror

Re-animator

From-Beyond

Basta mi fermo qui per ora...
Bella lista,però "Il Bosco 1" che cavolo ci sta a fare lì?!:rickds:

the human centipede (first sequence) - ***+

film horror olandese dello scorso anno che dovrebbe presto arrivare anche in italia.

l'idea di base è tra le più malate: un ex chirurgo specializzato nella divisione di gemelli siamesi vuole realizzare il processo inverso, ossia unire tra di loro più persone in modo da formare un unico apparato digerente che parta dalla bocca del primo e finisca con l'ano dell'ultimo...

il soggetto è tanto "bello" quanto limitante, infatti gran parte della pellicola regge sulle solite scene da turista smarrito, cattura da parte del sociopatico, tentativo di fuga, ecc.

le parti che si possono definire peculiari sono però riuscite e si discostano dal puro intento esploitativo per lasciare spazio ad un certa dose di riflessione sulla condizione di sottomissione e vincolatività.

l'ambientazione in germania e gli esperimenti medici potrebbero poi rimandare ai campi di concentramento, ma è una deduzione non tanto fondata.

questo genere di film a basso costo, caratterizzati da un certo rigore formale, mi piacciono e quindi li difendo:.bip:

finale tutto da scoprire.

Bella lista,però "Il Bosco 1" che cavolo ci sta a fare lì?!:rickds:
Il bosco 1 è da culto! Anche dopo anni non finisce mai di stupire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ radiofreccia: Ne ho sentito parlare di human centipede, sembra abbastanza malato-interessante.

the human centipede (first sequence) - ***+film horror olandese dello scorso anno che dovrebbe presto arrivare anche in italia.

l'idea di base è tra le più malate: un ex chirurgo specializzato nella divisione di gemelli siamesi vuole realizzare il processo inverso, ossia unire tra di loro più persone in modo da formare un unico apparato digerente che parta dalla bocca del primo e finisca con l'ano dell'ultimo...

il soggetto è tanto "bello" quanto limitante, infatti gran parte della pellicola regge sulle solite scene da turista smarrito, cattura da parte del sociopatico, tentativo di fuga, ecc.

le parti che si possono definire peculiari sono però riuscite e si discostano dal puro intento esploitativo per lasciare spazio ad un certa dose di riflessione sulla condizione di sottomissione e vincolatività.

l'ambientazione in germania e gli esperimenti medici potrebbero poi rimandare ai campi di concentramento, ma è una deduzione non tanto fondata.

questo genere di film a basso costo, caratterizzati da un certo rigore formale, mi piacciono e quindi li difendo:.bip:

finale tutto da scoprire.
Bene,non vedo l ora di guardarmelo

Il bosco 1 è da culto! Anche dopo anni non finisce mai di stupire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Allora potevi mettere anche: "Paganini Horror" e "Troll 2":imfao:

grazie ragazzi!!!!!!!

ho passato ore a leggere,mi sono preso una folta lista di titoli che non conoscevo.grazie a voi mi aspettano molte serate di puro terrore!!!!

grazie grazie grazie

grazie ragazzi!!!!!!!ho passato ore a leggere,mi sono preso una folta lista di titoli che non conoscevo.grazie a voi mi aspettano molte serate di puro terrore!!!!

grazie grazie grazie
hehehehe fà piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io stesso ho scoperto titoli ,che senza questo topic non sarei mai riuscito a scoprire forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto ieri - Drag me to hell

direi che non è un film assolutamente da vedere,ambientazioni e atmosfera non da horror, scene cruente inesistenti,insomma poca roba...

se lo consiglio? solo se come alternativa c'è la pupa e il secchione.....

visto ieri - Drag me to helldirei che non è un film assolutamente da vedere,ambientazioni e atmosfera non da horror, scene cruente inesistenti,insomma poca roba...

se lo consiglio? solo se come alternativa c'è la pupa e il secchione.....
io l'ho visto più come un ********** da parte di Raimi agli horror new-age scassa maroni che escono oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro