Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissimo XD
il senso è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifHo visto solo il primo. E per colpa di scary movie (che ho visto prima) l'ho preso a ridere. :tragic:
Eh?ho visto i primi 3 saw .Volevo chiedervi se meritano o sono stronzate come il 2 e il 3?
Serie caciariona da vedere con una birra e qualche amico tanto per cazzeggio, pure intrattenimento e nulla di più IMHOQualcuno di voi ha visto questa quadrilogia?io sono un grande fan della serie da quando usci il primo nel 96 ( ero piccolo ) fino all'ultimo (per ora) film uscito al cinema da poco!!!!! voi che ne pensate?;p
ho visto i primi 3 saw .Volevo chiedervi se meritano o sono stronzate come il 2 e il 3?
---------- Post added at 22:29:42 ---------- Previous post was at 22:28:51 ----------
![]()
Scusate. Ho visto il primo, il secondo e il terzo. Il primo mi è piaciuto molto il 2 e il 3 no. GLi altri come sono?Serie caciariona da vedere con una birra e qualche amico tanto per cazzeggio, pure intrattenimento e nulla di più IMHO
---------- Post added at 22:29:42 ---------- Previous post was at 22:28:51 ----------
![]()
Non ho visto il Prequel, ma in questo periodo di vacanza mi sono visto "The Thing" per ben 2 volte in meno di 15 gg .... un vero capolavoro!Non sono d accordo per niente.Carpenter è lontanissimo da questo Prequel,che non dovrebbe ripetere(e male) situazioni già viste,senza tralasciare che l atmosfera non c'è,il senso di paranoia che il film di Carpenter dava anche allo spettatore non è pervenuto,poi le otturazioni.no no:tragic:Poi il finale è da mani in faccia,a poco serve fare il collegamento con l originale per far vedere che è un prequel quando per quasi tutta la durata è un mero remake.
Aggiunti,specialmente dell ultimo decennio e degli anni 80/90figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono stati aggiunto o tolti dei titoli?