Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scream (Saga)

Qualcuno di voi ha visto questa quadrilogia?

io sono un grande fan della serie da quando usci il primo nel 96 ( ero piccolo ) fino all'ultimo (per ora) film uscito al cinema da poco!!!!! voi che ne pensate?;p

Ho visto solo il primo. E per colpa di scary movie (che ho visto prima) l'ho preso a ridere. :tragic:

Ho visto solo il primo. E per colpa di scary movie (che ho visto prima) l'ho preso a ridere. :tragic:
il senso è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il primo è tra i migliori degli anni 90,il resto della saga è inutile.

Ah cmq sposto nel Topic Horror.

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto i primi 3 saw .Volevo chiedervi se meritano o sono stronzate come il 2 e il 3?

Qualcuno di voi ha visto questa quadrilogia?io sono un grande fan della serie da quando usci il primo nel 96 ( ero piccolo ) fino all'ultimo (per ora) film uscito al cinema da poco!!!!! voi che ne pensate?;p
Serie caciariona da vedere con una birra e qualche amico tanto per cazzeggio, pure intrattenimento e nulla di più IMHO

---------- Post added at 22:29:42 ---------- Previous post was at 22:28:51 ----------

ho visto i primi 3 saw .Volevo chiedervi se meritano o sono stronzate come il 2 e il 3?
INCEPTION.gif

Ultima modifica:
Serie caciariona da vedere con una birra e qualche amico tanto per cazzeggio, pure intrattenimento e nulla di più IMHO 

---------- Post added at 22:29:42 ---------- Previous post was at 22:28:51 ----------

INCEPTION.gif
Scusate. Ho visto il primo, il secondo e il terzo. Il primo mi è piaciuto molto il 2 e il 3 no. GLi altri come sono?

Non sono d accordo per niente.Carpenter è lontanissimo da questo Prequel,che non dovrebbe ripetere(e male) situazioni già viste,senza tralasciare che l atmosfera non c'è,il senso di paranoia che il film di Carpenter dava anche allo spettatore non è pervenuto,poi le otturazioni.no no:tragic:Poi il finale è da mani in faccia,a poco serve fare il collegamento con l originale per far vedere che è un prequel quando per quasi tutta la durata è un mero remake.
Non ho visto il Prequel, ma in questo periodo di vacanza mi sono visto "The Thing" per ben 2 volte in meno di 15 gg .... un vero capolavoro!

Ah, mi son rivisto anche "The Fly" ... i bei tempi quando Cronenberg e Carpenter facevano "a gara" per lo "splatterume" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS per gli amanti di The Thing:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
&

http://www.youtube.com/watch?v=ToCq_c3wOM8

PPS salve a tutti, eh ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho appena visto "the box" è del regista di "donnie darko" non è propriamente horror bensì un thriller surreale e ha cmq delle scene che fanno un pò paura. come storia è originale, il susseguirsi delle scene è un pò lento, gli attori non sembrano nemmeno tanto credibili, la bellezza di cameron diaz quasi stona con il filone della trama, ci sono tanti personaggi strani che ti lasciano con gli interrogativi anche quando finisce il film e sei convinta di avere capito tutto. francamente direi che per me raggiunge a malapena la sufficenza e che il regista sfondando con "donnie darko" ha avuto bravura e anche mooolta fortuna

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gioite,Gioite che abbiamo il teaser del Centipede 3!

[video=youtube;ZuYiMu-axWs]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro