L
Lateralus
Anche a me non è parso granchè dal punto di vista della paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'esorcismo di Emily mi ha annoiato a bestia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me non è parso granchè dal punto di vista della paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'esorcismo di Emily mi ha annoiato a bestia
E' un ottimo film ed è recente, sì.Insidious non sapevo fosse un buon film, è recente
Ma anche no...è uno dei pochi film che riesce a terrorizzarti anche con l'inquadratura di una porta.the others è spaventosamente noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Forse l'ho visto e rimosso dalla mente, siccome ai tempi mi disturbò un po'. Giusto per capirci, si parlaA me hanno fatto cagare entrambi actually, Insidious mi è saputo più thriller/paranormale, horror neanche da lontano
La prima metà di Martyrs ha i suoi momenti, ma si parla di cheap scare da salto sulla sedia come i sopra citati
Preferisco roba alla Jacobs Ladder dove è il crescendo del movie e la malsanità delle situazione a creare lo scago e non l'effetto sonoro improvviso...oppure gli horror asiatici alla Tales Of Two Sisters ( capolavoro )
Se quelli sono i tuoi gusti dovrebbe piacerti il remake di Amityville Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è solo buono actually imho, ottima la prima parte poi diventa una puttanataInsidious non sapevo fosse un buon film, è recente
Azure, da quando hai la fissa dei film asiatici mi deludi...è solo buono actually imho, ottima la prima parte poi diventa una puttanata
@Happy little boozer
non proprio un armadio c'è, ma non ci "si ammazza" nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualsiasiQualche film per far spaventare una ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qualcosa di splatteroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifQualche film per far spaventare una ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png