Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'esorcismo di Emily Rose l'ho visto a scuola, noiosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha impressionato parecchio di più Martyrs, ma proprio parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado sul classico. I primi film che mi vengono in mente sono tutti italiani e di qualche annetto fa:

- La Casa Dalle Finestre Che Ridono

La fottuta scena finale con il prete che si rivela essere una donna, mostrando il suo seno e cambiando voce, mi ha terrorizzato. Comunque in tutto il film si respira un atmosfera malata, fatta di antichi segreti e violenze
- L'Aldilà, e Tu Vivrai Nel Terrore

Solo a nominare "Eibon" e "Sette Porte" mi viene la pelle d'oca
- Profondo Rosso

Vogliamo parlare della scena della marionetta? O dell'assassino dietro la porta? O la scena finale in cui si vede il volto dell'assassino riflesso nello specchio? O ancora della camera murata con il cadavere del marito?
- Suspiria

Primo omicidio terrificante, ma tutta la parte finale è da brividi, con Susy Benner che segue i passi delle insegnanti finendo al centro dell'edificio

Di internazionale direi:

- Insidious (uno dei migliori horror/paranormali degli ultimi anni)

- Ju On:Rancore

- Rec

- La Cosa

- The Others

Ultima modifica:
the others è spaventosamente noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

the others è spaventosamente noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma anche no...è uno dei pochi film che riesce a terrorizzarti anche con l'inquadratura di una porta.

A me hanno fatto cagare entrambi actually, Insidious mi è saputo più thriller/paranormale, horror neanche da lontano
La prima metà di Martyrs ha i suoi momenti, ma si parla di cheap scare da salto sulla sedia come i sopra citati

Preferisco roba alla Jacobs Ladder dove è il crescendo del movie e la malsanità delle situazione a creare lo scago e non l'effetto sonoro improvviso...oppure gli horror asiatici alla Tales Of Two Sisters ( capolavoro )

Se quelli sono i tuoi gusti dovrebbe piacerti il remake di Amityville Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse l'ho visto e rimosso dalla mente, siccome ai tempi mi disturbò un po'. Giusto per capirci, si parla

di qualcuno che si uccide nell'armadio?

Non aprite quella porta e Non aprite quella porta - L'inizio mi ha messo abbastanza tensione, soprattutto le MOLTE scene splatter.

Quello vecchio merita anche moltissimo ma le scene di violenza non te le mostrava in modo così....diretto.

Ultima modifica da un moderatore:
Insidious non sapevo fosse un buon film, è recente
è solo buono actually imho, ottima la prima parte poi diventa una puttanata

@Happy little boozer

non proprio un armadio c'è, ma non ci "si ammazza" nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
è solo buono actually imho, ottima la prima parte poi diventa una puttanata

@Happy little boozer

non proprio un armadio c'è, ma non ci "si ammazza" nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azure, da quando hai la fissa dei film asiatici mi deludi...

Capisco che la parte finale di Insidious prende una piega differente da quello che ci si aspettava dalle premesse, ma è comunque abbastanza originale ed efficace.

Qualche film per far spaventare una ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualche film per far spaventare una ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qualcosa di splatteroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto sabato sera "Riflessi di Paura"...

Tralasciando la scena dello "smascellamento", un film davvero mediocre. Peccato, mi aspettavo di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro